sabato 21 gennaio 2017

Breve Corso di Cabala: Fine

Allora Yelverton, Ettore non credo conosca già i Numeri e Possa Riuscire a Fare Calcoli Relazionali, ma in Seguito Potrai Insegnarlo Tu a Ettore, come un Cavaliere, Rimane in Sintonia e Sicurezza sulle Sue Azioni, Tramite il Responso della Cabala.

Ho Lasciato Tempo a Tutti, Affinché si Possano Imparare Combinazioni, ma Oggi Impareremo come un Cavaliere Chiede il Responso? In Umiltà si Mette in Sintonia con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo affinché ne Abbia Vantaggio la Sicurezza nelle Azioni di un Cavaliere.

Come si Mischiano le Carte Napoletane per Chiedere un Responso?

Si Eseguono due Passaggi da Dieci, uno Per il Padre, uno Per il Figlio senza Mai Utilizzare il Numero 13 e il Numero 17.

Anche se solo con la Mente, Nominare il 13 ed il 17, Significherebbe un Responso al Contrario, tutto Viene Invertito nel Responso e Leggerlo sarebbe Molto Difficoltoso.

Ma Poi, al Terzo Passaggio per Mischiare le Carte Napoletane, ci si Rivolge allo Spirito Santo e si Chiede se? Possa Egli Rispondere ad una Serie di Responsi? Finito di Chiedere appunto l’Efficacia se Mai? Dei Responsi Mentre si Mischiano le Carte, si Taglia il Mazzo e si Inizia come da Esempi Fatti Precedentemente.

Il Nodo Principale in questa Richiesta è il 4 di Spade, se Appare, la Lettura va Eseguita nella Direzione che: sono Tutti come da Interpretazione in Seduta di Tavola Rotonda, in Consiglio, quindi Riprovare dopo qualche Ora.

Bah, Yelverton, io ho Proposto solo le Combinazioni più Semplici ma non Rare, affinché si Inizi con Spirito Cavalleresco a Imparare ad Entrare in Contatto con lo Spirito, per Sicurezza di Movimento, Niente Pentimenti sulle Proprie Azioni.

Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento