domenica 29 gennaio 2017

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale" Scolastico ma non con il 6 Politico

Carissimi Fedelissimi, pare che nelle Zone Terremotate, le Scuole siano Opportunamente Chiuse dai Sindaci, Marche, Lazio, Umbria e Abruzzo, si Rifiutano di Aprire in Perimetri Localizzati e Pericolosi per il Terremoto, le Aule Scolastiche per Poche Informazioni dagli Enti Preposti.

Beh, L’Aspirante Reggina Viola e l’Aspirante Reggina Laura, hanno avuto una Idea che dire Poco è Eccezionale.

Però, stanno Elemosinando a Yelverton e Ettore Denaro.

Chiedo quindi ai Miei Fedelissimi dal Mio Portafoglio Personale, 3Milioni di Euro, uno per me, uno per Yelverton ed uno Per Ettore per un Gioco al Massacro.

Scherzi a Parte, il Denaro mi Servirebbe affinché, Tramite Cepu Oppure Altre Scuole a Distanza, Alunni Meritevoli di quelle Zone, non Perdano l’Anno Scolastico.

Preparazione all’Esame dell’Anno Scolastico Successivo Tramite Istituti Paritari con Esame a Fine Anno per Alunni Meritevoli di Aiuto.

Io Appoggio Totalmente l’Idea di Laura e Viola, quindi Faccio a Voi Richiesta dal Mio Portafoglio personale, di questi Denari affinché Tramite una Cernita per Alunni Meritori, nelle Zone Terremotate non Vengano Persi anni Scolastici per Motivi di Terremoto o Pericoli Collaterali al Terremoto.

Beh, l’Individuare Alunni Meritevoli per una Borsa di Studio Privata con Istituti Paritari per Preparazione all’Esame dell’Anno Successivo, tramite Pagelle, spetta a Voi, ma da Alunni, Yelverton ed Ettore Spalleggiano Alunni di Zone Terremotate affinché i Sindaci Riescano a Farsi Valere dalle Istituzioni Italiane.

Un Abbraccio Fortissimo ai Miei Fedelissimi: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento