martedì 3 gennaio 2017

Prologo



Allora Yelverton, nelle Foto, Vediamo Rappresentate nella Prima, del più classico dei Solitari, le Colonne di Gioco e nella Seconda, i Semi delle Carte per la Riuscita del Responso.

Le Colonne sono in Uso alla Cabala ma non Fondamentali per il Responso Cabalistico ma… la Carta che ti Rimane in mano se il Solitario non ha Sviluppi fino alla Fine, è Importante e dovrai Tenerla da Conto, senza le Colonne ma la Carta che ti Resta in Mano Unita alla Combinazione nei Mazzetti dei Semi è Importante e Piano Piano ne Comprenderai l’Uso.

Ripeto, non è Preveggenza, non è Divinazione ma al Contrario una Maniera per Potersi Fidare dei Propri Pensieri o Intuizioni chiedendone Verifica.

Ogni Carta o Almeno per la Maggiore, si Attribuisce un Significato e Inizieremo Subito come Prologo a Illustrare il Significato Attribuito alle Carte Napoletane e non Altre.

Gli Assi, sono Dio nelle Diverse Personalità ma l’Asso di Denari è Dio in Assoluto, ma di Spade è Dio che Esegue Giustizia mentre di Bastoni Imprime Punizioni ai Nemici e di Coppe Dio Torna Vincitore dopo una Azione avendo Impresso una Punizione ai Nemici.

I Due sono Neutri, non hanno nessun Significato se non il Due di Spade: l’Unione se se ne Chiede Verifica anche i Tre di Spade e di Bastoni sono Unione, ma mentre il tre di Spade è Unione nella Giustizia, il tre di Bastoni, è unione  nell’Azione contro altri.

I quattro sono Neutri, Tranne il Quattro di Denari e il Quattro di Spade e Rappresentano uno la Festa di Interesse Nazionale e quello di Spade la Tavola Rotonda.

Ma ti Spiegherò come Interpretarli.

I Cinque Rappresentano i Continenti e quindi se l’Azione è di Interesse anche per Altri Continenti Oltre che Considerare i 5 in Latino: V di Vittoria e quindi Giustizia se di Spade, Vincita se di Coppe e Punizione se di Bastoni data da Dio.

Denari è solo Vittoria.

I Sei in Italiano Rappresenta colui che Muove le Carte, quindi Tu se chiedi il Responso.
I Sette Rappresentano il Numero del Paradiso: Denari o Ricchezza, Spade Giustizia, Coppe Vittoria e Bastoni Punizioni, ma Sempre date o Prese dal Paradiso.

Gli Otto sono Messaggeri, quindi o da Attendere o da Inviare.
I None: Cavalli, siamo Noi Cavalieri Templari.

I Dieci siamo Noi RE!

Ma Imperati questi Simboli è la Combinazione che ti Spiegherò, le Combinazioni in cui Possono Comporsi e come chiedere un Responso, come e a chi? Considerando il Fatto che il Martedì e il Venerdì, le Combinazioni sono Capovolte, si Parla al Contrario.

Beh, Allenati a questi Simboli dei Semi che Inizieremo Presto a Fare Combinazioni Numeriche tramite i Responsi dei Solitari.

Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !







Nessun commento:

Posta un commento