martedì 17 gennaio 2017

I Giovanissimi Industriali (Viola ma che scuola Fai?)

Anna, non saprei in Svezia, ma in Italia, la Suocera deve Principescamente, realizzare il Vestito da Sposa alla Nuora.

Beh, con Laura mi ci Sono Impegnato Tantissimo, ma sai? credo che anche io sono Entrato nell’Anno Sabbatico come Yelverton e mi sembra di Avere un Cervello Vuoto, Leggero, che Vola, tante Sciocchezze nella Mente.

Con la Fine dei Rapporti con LA 7 e Preciso la Testata Giornalistica, ho Tanto Tempo che non saprei Come Impegnare se non ad Aggiornarmi sui miei Hobby.

Beh, avevo Lasciato la Radio in Soffitta.

Erano tanti anni che non la Ascoltavo Più ma ho Ripreso.

Beh, devo Tenermi aggiornato sulle Nuove Tendenze Musicali e Poi ero Rimasto alla Musica della Mia Epoca, non conosco Nuovi Autori.

Ma riuscirò ad Istruirmi di Nuovo.

Beh, anche sul Digitale Terrestre, ci sono Tante Emittenti Radio e le Sto Analizzando le Sto Studiando.

Ma quando sono a Tavola, la TV mi è Compagna sai? è strumento di Discussione con mia Madre e oggi, con Serena, ho Potuto Osservare Nuovi Talenti in Fatto di Ingegno, proprio su un Alimento che a me Piace Tantissimo: l’Olio Extravergine di Oliva.

Ma in Aspetto Nuovo, in Totale Armonia con le mie Idee: la Conservazione di un Alimento Facile all’Acidità.

Quel Metodo, Potrebbe Riservare nel Futuro Molte Sorprese, proprio per la Conservazione e quindi anche dal Punto di Vista Economico.

Ecco Perché Piacendomi ho Invitato Voi Miei Amici ad Informarci Meglio e Pare che non sia un Bidone.

Beh, essendo in Anno Sabbatico, Inizierò appunto ad Osservare diversamente le Idee Altrui e Proprie affinché se ne Possa Vestire una Sposa Aspirante Reggina e Magalli ha i Cervelloni in Trasmissione.

Non saprei tu quali Iniziative Stai Intraprendendo Appunto Considerando Viola come di Famiglia? Ma sai? deve Fare Gavetta Proprio sugli Affari.

Quindi Propongo Appunto di Investirla se Valutato il Frantoio di Serena di Calabria, Adatto per Innovazione Tecnologica come Elettrodomestico? Come si Fece con Laura.

Beh, Propria per Guardare e Preservare Affari di Ettore, come Laura con Yelverton.

Sai? gli Sbagli in Affari non mi Preoccupano, ma l’Importante è la Scuola che Forma Regnanti e Preservare Affari proiettati al Futuro, consapevoli di Essere Strumento di Importanza Vitale ai Giovanissimi è Scuola Molto Più Importante degli Eventuali Sbagli.

Oggi ci siamo io e Te con tutti i Nostri Fedelissimi, domani non più e Loro Però saranno Formati adeguatamente ai Loro Compiti.

Quindi, Propongo che venga messo nelle Mani e nei Progetti di Viola se il Progetto Frantoio Casalingo di Serena Rientrerà nei Nostri Lavori per il Futuro e se Viola Intende Impegnarsi in cose adesso non dei Suoi Interessi Giovanili.

È un Vestito da Sposa Anna, una Sposa Degna di un RE, Abile in Economia.

Dovrà curare gli Interessi del suo Giovanissimo Popolo, anche con Occhi Visionari del Futuro e con Vecchi Saggi a Farle da Guida e a Consigliarla da Corte Vera quale siamo dei Nostri Giovanissimi Eroi.

Beh, Anna ripeto è un Vestito da Sposa, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !










Nessun commento:

Posta un commento