sabato 20 agosto 2016
Sarebbero dei Veri PR, Incentivando Consumazioni (Embrione di Idea a Voi Svilupparla)
Carissimi di ITALY.A, Proveremo a Sviluppare un Nuovo Portale, Proprio per le Brigate di Cucine Importanti, con un Social, Proveremo a Istruirli a PR, Propri per le Occasioni che Ognuno, Vorrebbe Provare, Piatti Stellati al Ristorante di Scef Famosi.
Lo so che non si Scrive così, ma Loro Credo di Essere Maestri nel Cucinare e il Lavoro Sporco lo Fanno le Brigate in Cucina, anche se gli Applausi li Ricevono i Vissani, i Cracco o i Bottura, il Vero lavoro in Cucina, lo Svolge la Brigata e Proveremo a Realizzare un Gioco in cui la Brigata diventi Importante Come PR di un Ristorante Stellato.
Mettiamo il Caso, che Tramite un Portale, Web, si Potessero Censire i Ristoranti Stellati in Italia, le Brigate di Cucine alle Dipendenze di Taluni Importanti Scef, Potrebbero Realizzarsi Promotori dei Prodotti Agroalimentari di Quella Cucina, Illustrandoli Appunto come Utilizzati dallo Scef Stellato.
Mettiamo il Caso che Bottura, Usi Abitualmente, Utilizzare un Certo Specifico Prodotto per una Puttanesca: Spaghetti Specifici e Ingredienti di Marche Precise senza Mai Cambiare Prodotti, perché li Ritiene i Più Ideali a quel Piatto.
Beh, la Brigata di Quella Cucina Potrebbe diventare Agente di Vendita di quei Specifici Prodotti sul Web nel Portale Specifico.
Cosa ne Succede? Beh, se io Acquisto quel Determinato Taglio di Spaghetti dal Brigatista, come Agente, Ottengo Punti Validi per Essere Accumulati e quindi Spendibili al Tavolo di quel Ristorante.
Il Brigatista, Ottiene la Percentuale di Vendita o Pubblicità dalla Casa dei Spaghetti e Parte è Riservata al Pasto del Acquirente.
Se sono Mettiamo 5 Punti Ottenuti dall’Acquisto di un Chilogrammo di Quei Spaghetti, 2 Vanno al Brigatista e se li Intasca in Denaro, mentre 3 al Ristorante, certo, Elaborati in Denaro dalle Percentuali dello Spaghettificio.
Io Posso Accumulare Punti Utili 8e sarebbero quei 3) per una Cena da Bottura, oppure Vissani o Cracco, Tramite Punteggio dagli Acquisti dei Consigli delle Loro Brigate di Cucina che essendo in Numeri Elevati nelle Cucine Ottengono più Visibilità.
Pare che Oggi su Internet sia Possibile Acquistare tutto, dal Fresco al Surgelato e Promuovere i Prodotti Utilizzati nelle Grandi Cucine di Maestria Culinaria Italiana dalle Brigate delle Stesse Cucine, Credo, che Possano Ottenersi Percentuali sulle Vendite Consigliate dalle Brigate e quindi Punteggi Validi all’Acquirente per un Pasto Super Stellato che Tutti Vorremmo Assaporare Almeno una Volta.
Beh, ragazzi di ITALY.A l’Idea è quella di Realizzare dalle Brigate di Cucina di Grandi Ristoranti Italiani, Consiglieri degli Acquisti e Tradurre la Percentuale di Vendita come Agenti di Venditori, in Punti Utili, sia per le Brigate ad una Nuova Forma di Introito, che per l’acquirente, con Punti Validi e Spendibili per una Cena di Particolare Ricercatezza.
Un Saluto Affettuoso a Voi Tutti: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento