domenica 27 novembre 2016

Niente Scrupoli, il Racket degli Ascensori Nasce per Abbattere i Costi di Gestione e Manutenzione

Buongiorno Yelverton, Buongiorno Ettore, Buongiorno a tutti i Giovanissimi di ITALY.A.

Beh, Pare che il Progetto: Racket degli Ascensori, abbia Preso un Buon Indirizzo, pare che… sia Più che Possibile Riuscire a Riportare una Tastiera di un Ascensore, su di un Dispositivo Telefonico e Poter Gestire un Ascensore via Internet.

Ne Realizzeremo una Gettoniera come negli Ascensori degli Anni Settanta una Sorta di Pedaggio affinché le Amministrazioni Pubbliche o Private, vedano Definitivamente Risolta la Problematica Economica della Gestione degli Ascensori, Funzionamento e Collaudi Periodici e di tutto Questo ne Nascerebbe un Racket degli Ascensori, Affidato a quelle Professionalità che Ruotano Attorno al Mondo del Giornalismo: Truccatori, Fotoreporter, Cameraman, Meteorologi ed anche Astrologi, come se? Approverete anche questa Via? Anche Marchettari: coloro che nelle Trasmissioni TV, Fanno da Tuttologi, da Ospiti Spesso Fissi nelle Trasmissioni, Professori, Esperti un po’ di Tutto, ma coloro che Diventano nelle Trasmissioni TV, Parte Integrante di una Programmazione Annua.

Beh, l’Idea Sarebbe Questa: Riuscire a Riportare il Click Pubblicitario Appartenente alla Rete Internet, anche in un Ascensore e quindi lo Spot Pubblicitario Audio Tramite un Messaggio, sicuramente non Martellante, ma a Tempo dopo l’Uso della APP per il Funzionamento nella Richiesta del Piano Scelto dall’Ospite.

Passaggi Pubblicitari Vocali anche sugli Ascensori, affinché il Costo della Chiamata dell’Ascensore, Possa Rimanere Contenuto all’Ospite.

Ragazzi, Pare che Quando Proposi il Citofono Connesso ad Internet? Poi il Progetto sia Riuscito Benissimo e ne Osservo a Volte anche la Pubblicità, quindi Lavorare sulla Connessione Internet di un Ascensore come per il Citofono; Fate Lavorare la Vostra Fantasia affinché Vengano Abbattuti i Costi di Gestione e Manutenzione degli Ascensori Pubblici e Privati.

Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento