venerdì 25 novembre 2016

Yelverton, Ettore, Aprite il Dibattito per un Nuovo Racket

Yelverton, Ettore, Ascoltate per Bene l’Idea di un Nuovo Racket e poi Discutetene per Valutarlo.

Non saprei se Laura, dopo Tanti Anni, Sia diventata almeno Pubblicista? Beh, ha Passato tanti Anni in TV Tematiche e quindi Lascio a Voi la Valutazione.

Ma ci Sono Professionalità del Tipo: Cameraman, Truccatori, Fotoreporter ecc…, che non Rientrano tra le Maestranze dei Giornalisti, credo nemmeno i Meteorologi.

Beh, Apriremo un Racket a Questo Tipo di Professionalità se? L’Idea della APP per Ascensori Risulterà Buona? Riuscire a Riportare una Tastiera di un Ascensore, in un Dispositivo Telefonico, a cui Affidarsi su Qualsiasi Ascensore Preso in Gestione nella Manutenzione da un Racket Predisposto da queste Professionalità.

Beh, al Posto della Monetina, un Ascensore Potrebbe Funzionare Tramite una APP Appositamente Predisposta da un Racket degli Ascensori.

Gli Ospedali, i Palazzi in cui c’è Molto Afflusso di Gente e Penso all’INPS, Palazzi di Giustizia, Università, Potrebbero Riuscire a Risparmiare sulle Spese di Gestione degli Ascensori, Ritornando alla Monetina Virtuale in questo Caso, ma Esistente negli Anni Settanta sugli Ascensori.

Allora, Yelverton e Ettore, ne discuteranno con i Loro Amichetti di ITALY.A e se Riterranno Opportuno un Racket con queste Professionalità, io Approvo di Certo.

Beh, le Zone di Assegnazione al Racket le Distribuirà Anna, in Maniera che Ognuno abbia Assegnata una Zona Precisa e non ci si faccia Guerra.

Un Nuovo Racket per gli Ascensori, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte: !




Gronchi Rosa Crystal Ship  e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento