martedì 29 novembre 2016

: "Questo Mare, Agita anche Me" il Racket dei Lupi di Mare

Ragazzi, l’Idea ve la Propongo anche se: siete Indifferenti alle Mie Richieste di Aggiornamento.

Pare che vi stia sulle: Palle Ignorandomi e non rispondendo alle mie Richieste ma ho l’Obbligo Morale di Scrivere tutto ciò che mi Passa per la Mente e vi Propongo la mia Idea del Prossimo Racket: dei Lupi di Mare.

Beh, Partiamo dal fatto che il Lup0o di Mare non può Farne Senza, le Onde, il Maestrale e noi chiederemo la Rottamazione di Pescherecci.

Realizzeremo un Racket dei Lupi di Mare EX Pescatori di Pescherecci, per Inaugurare una Flotta di Inceneritori di Immondizia Cittadina in Alto Mare.

Beh, se i Proprietari di Pescherecci, Intendessero Rottamare i Loro Pescherecci Oggi in Mare? Apriremo un Nuovo Racket Proprio per Lupi di Mare e io Miro ad un 5/10% di Pescherecci in Via di Rottamazione.

Apriremo una Piccola Flotta di Navi che dopo studi, Possano Incenerire Rifiuti Urbani e non Rimarrebbero Senza Lavoro i Lupi di Mare che Rottamando un Peschereccio Entrino a Far Parte di un Nuovo Racket dei Lupi di Mare.

Il Mercato se Idoneo dagli Studi è Vasto e Forse le Navi Inceniritrici di Rifiuti Urbani saranno il Futuro Potendo Lavorare al Largo e Forse in Acque Internazionali? Farebbero il Lavoro Sporco che Tanti Reputano di Introiti Allucinanti.
Ripeto una Rottamazione dei Pescherecci in Italia affinché le Zone di Pesca Possano Ripopolarsi e i Lupi di Mare, Abbiano Lavoro affinché si Diminuisca la Flotta Peschereccia del 5/10% in Italia.

Se non è in Linea Ambientalista Questo, ditemi voi cosa Possa Essere: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento