domenica 6 novembre 2016

Governatore, il mio Mestiere è Fiutare l'Affare, ma le Valutazioni le Lascio agli Esperti di Finanza

Carissimo Governatore della BCE: Mario Draghi, le Vorrei Chiedere Delucidazioni in Merito alle Banche se, Oppure No Utile alle Banche? Questa Idea che mi Hanno Sollevato a Quelli che il Calcio.

Forse già è in Esercizio nelle Banche? O Forse per Poca Convenienza, non in Campo? Ma chiedo Ugualmente Delucidazioni se Fosse Utile e Nello stesso Tempo, Redditizia? Proporla ai Miei Fedelissimi.

Entrando in Una Banca, se si Necessita di un Mutuo, si Richiede al Cliente di Stipulare una Assicurazione a Tutela del Malloppo Prestato.

Ma Oggi, nei Conti Correnti, Spesso anche ai Pensionati, si Prestano Tre Mensilità in Anticipo e il Rosso in un Conto Corrente Ovvero l’Esposizione Oltre le Possibilità di un Cliente nel Conto Corrente, è Nella Norma, sopratutto per Imprenditori.

Mi Domando: Potrebbe Essere Utile alle Banche una Assicurazione sulle Esposizioni nei Conti Correnti? Sui Rossi Ovvero: Quel Limite che si Offre Oltre le Proprie Possibilità nel Proprio Conto Corrente? Beh, Immagino, una Tariffa Mensile affinché Tramite una Assicurazione, se la Banca, Chiedesse il Rientro nei Limiti nel Proprio Conto, la Assicurazione, Provveda al Pareggio se si è Esposti, per quei Tre o Quattro Mila Euro.

Il Cliente avrebbe un Rosso, sul Rosso del Proprio Conto Corrente e la Banca sarebbe Salva in Caso Necessiti di Rientri Improvvisi di Denaro.

Beh, Governatore è Solo una Ipotesi, che se Valutata Utile dai Miei Fedelissimi, nella Loro Tavola Rotonda? Forse Potrebbe Trovare Utilità in Questi Momenti in Cui le Banche hanno Esposizioni Scoperte anche sui Conti Correnti e Crediti Deteriorati.

Un Caloroso Saluto: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento