domenica 19 ottobre 2014

tra me e Mia Madre è sempre stata una Lite Continua, è una Condizione chsi è Creata con Maria senza Gesù, dopo la Sua Morte





Ciao Anna, Conoscevi questa Pala? Credo Sia Antichissimo e come Vedi, Gesù è Geloso delle Leggi di DIO, non le Cede Nemmeno a Sua Madre.
Maria le Chiede a Gesù, Appoggiata da Giuseppe ma Niente, Gesù se le Tiene Strette Strette, ma Maria nelle Mani ha la Preghiera.
In questo Articolo, il Pittore è Chiaro, le Preghiere a Maria, se non sono Accolte da Gesù, non avranno Esito Buono, non Potranno Ricevere Grazia.
Troppi Manipolano il Santo Nome di Maria per Scopi Ipocriti, mettendole in Bocca anche Frasi Mai Rivelate.
Maria è un Tramite, e non può Legiferare di Sua Volontà, tutto proprio Tutto deve Essere Vagliato da Gesù e da DIO, che sono Molto Più Severi, Maria è Piena di Grazia, è l’Avvocato dei Poveri (di Spirito) e Grazierebbe tutti, chiunque le chiede un Favore.
Ecco il Perché del Rosario della Religione Cattolica, Asfissiare Maria di Preghiere affinché Esausta Insista sul Graziare dinanzi a DIO e Gesù.
La Religione Laica come la Chiamo io, quella Fedele dei Cavalieri Templari, Metteva appunto gli Accenti su questi particolari, con le Immagini, Predicava ai Suoi Fedeli la Retta Via, Profanata da chi è Abituato a Chiedere, senza Rispettare le Leggi: gli Ipocriti, i Ladri, gli Insolenti Arroganti che si credo Padroni anche del Santo Nome di Maria, perché sanno Manipolarla.
Fattene una Ragione Anna, da Reggina del Nord credo che sia Anche una Tua Condizione e se non lo è Già, Presto lo Diventerà, ma non esistono Raccomandati nel Regno di DIO, io non Raccomando nemmeno i Famigliari, Tutto, Proprio Tutto, lo Rimetto alla Volontà di DIO.
Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento