sabato 11 ottobre 2014

Fine Settimana Noioso in Programma? APP-licatevi Ragazzi c'è da Divertirsi

Carissimi Fedelissimi, vorrei Proporvi per uno Studio una Mia Idea, Bellissima che Potrebbe Indirizzare le Vendite di Telefonini di Ultima Generazione, ne Potrebbe Dare un Valore Aggiunto.
Molti Anni fa, vidi un Geometra all’Azione alle Prese con un Interno e potei ammirare un Piccolo Aggeggio con cui Poteva Prendere Misure.
Credo che il Funzionamento era simile al Pipistrello con degli Ultrasuoni Poteva conoscere le Misure di Interni: Larghezza Lunghezza e altezza.
Tutto il Lavoro poi era con Squadra e Matita e Misure alla Mano, si Otteneva una Pianta dettagliata di un Interno su Carta.
Ma se noi Potessimo Trasportare quel Oggetto (Pipistrello) in un Telefonino, Oppure Tablet, un Programma Apposito Potrebbe già Sviluppare Area e Volumi Dettagliati di un Interno tramite il Computer.
 A differenza di quel Aggeggio Pipistrello, un Telefonino Oppure un Tablet ha la Telecamera ed alcuni anche un Flash e se Opportunamente Programmati Potrebbero diventare Sensori di Misura per Profondità, Larghezze e Altezze.
Oppure un Apposito Dispositivo per lo Scopo Preciso e con un Programma Apposito Sviluppare Piante Precise e Dettagliate di Interni  con cui Poter Lavorare per Nuovi Progetti, per Ristrutturazioni Oppure solo Per Arredamento Ottenendo già Pinte in Scala.
Immagino il Programma Adatto allo Scopo di Assembramento, di Più Volumi a Formare un Appartamento, Adatto per l’Appunto agli Scopi anche Ludici e scolastici.
Beh, Ragazzi a me la Cabala me lo da per Realizzabile e con un po’ di Applicazione nella Realizzazione sono Sicuro che questo Oggetto, possa con le Vostre Competenze rendere un Telefonino molto più Appetibile.
Fatemi conoscere la Vostra Opinione: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento