giovedì 16 ottobre 2014

Nella Mia Cittadina, ci sono 7 Scuole, un Palazzo Comunale e tutto di Grandi Dimensioni

Carissimi Fedelissimi, vorrei Proporvi alla Attenzione Minuziosa, un Piano Industriale di Sviluppo nell’Ambito delle Energie Alternative, quelle da Fonte Rinnovabile.
Non saprei se anche Noi Abbiamo Partecipazioni in Produzione di Energia Elettrica con Specifiche Imprese, ma spesso leggo Pubblicità di Impianti Fotovoltaici, che spesso Propongono anche Come Investimento.
Se le Cose stessero Veramente come dicono e cioè che un Tetto Potrebbe Portare Oltre che Energia da Consumare, anche Guadagno vendendo l’Energia, allora forse ha Senso ciò che sto per Proporvi da Studiare Minuziosamente.
Le Compagnie di Telefonia Mobile, spesso per Impiantare Antenne, Offrono Denaro in non saprei quale Maniera, ai Proprietari di Tetti su cui Istallare Antenne per la Trasmissione e Ricezione per Telefonia Mobile: Wind, Vodafon, Tim, Pianificano il Loro Traffico su Antenne Istallate anche in Proprietà Private pagando il Disturbo.
Regioni, Province e Comuni, cercano Introiti, hanno Tutti Problemi di Denaro per far quadrare i Bilanci e il Piano Energetico Nazionale non è Pienamente Autosufficiente.
Quindi lo studio dovrebbe Provare a Studiare, la Possibilità di Poter chiede i Tetti di Ospedali, Scuole, Asili, Palestre ed altre Proprietà di queste Amministrazioni, su cui Istallare Impianti per Energia Eolica Oppure Fotovoltaica in Totale Sicurezza per gli Scopi a Cui sono Destinati questi Edifici.
All’Interno delle Cittadine Impianti Fotovoltaici per Produrre Energia Elettrica, Pagando alle Amministrazioni Proprietarie degli Edifici, un Canone da Studiare se in Percentuale alla Produzione Oppure in Base ad un Affitto Stabilito in Precedenza oppure ancora Servendoli di Energia, questo è uno Studio Vostro.
Sarebbe una Bella Alternativa agli Impianti che Prevedono Distese in Spazi Appositi come le Campagne, sarebbero poco Invasive ed Occuperebbero Spazi già Occupati per altri scopi nell’Abito dei Servizi ai Cittadini.
Contratti con queste Amministrazioni e Noi si Esegue l’Impianto di Produzione di Energia Elettrica, da Rivendere Poi nelle Reti Nazionali.
Io non saprei Quantificare se Conveniente Oppure no, non conosco il Potenziale di Produzione di Energia Elettrica da un Tetto di Medie Dimensioni, ma Potrebbe Portare Introito credo ma sta a Voi Studiarlo.
Un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento