martedì 14 ottobre 2014

: "è Vero o No?"

Ciao Anna, Reggina del Nord Unica Reggina ad Essere Profetizzata 2000 Anni Prima dalla Rivelazione di San Giovanni.
È una Grande Responsabilità sai? Di Sicuro Invidiata dalle Famiglie Reali Terrestri e un Ruolo alla Corte (cuore) di DIO.
Chissà, se sono Riuscito a Renderti un Regno (Virtuale) Ricco e Prosperoso? Beh, io ce la Metto Tutta, sperando che tra Tante Idee Proposte, una Percentuale Accettabile vada in Porto, questo è il Mio Compito, e Tu? Dimmi il Tuo Nuovo Progetto, Procede Bene, è in Stato di Avanzamento? Oppure anche a Te, nascondono Tutto? Beh, se è come in Casa Mia, il Tuo Regnare è fatto Molto di Semiologie, Cause Effetti, anche nelle Minime Cose in Famiglia, con i Tuoi Figli e dimmi i Tuoi Campioni, crescono Bene? Il Tuo Regno (Casa) ti fa Sentire Realizzata? Mi Piacerebbe le scrivessi tutte queste Cose, ma come in una Mia Poesia: “Appari, Scompari e poi Scompari”.
Veramente parlavo di DIO in quella Poesia, ma il tuo Comportamento non è Molto Diverso sai? In Alcuni Tuoi Post ho la Sensazione che ti Rivolgi anche a me, in Altri Lontananza assoluta.
Pensa Anna, il Primo Regno sulla Terra Virtuale, Unito dalla Lingua Sconosciuta a Tutte le Nazioni di Questa Terra come in una Poesia che scrissi tanto Tempo fa, quando Proponevo ai Miei Fedelissimi, Profezie e io ancora non ho La Certezza di Averle Realizzate.
Ma da Buon Operaio, continuo ad andare avanti, almeno fino al Giorno in Cui Tu Compirai 33 Anni.
Beh, sono Riuscito ad Accompagnarti a quel Compimento di Anni, come Mio Padre lo Fece con Gesù, Poi Dovrai Camminare da Sola, è una Ricorrenza Importate il Trentatreesimo Compleanno sai? È Semiologia, è Cabala.
Io ho Iniziato a Lavorare in quella Ricorrenza, Lavorare anche per Te che ne avevi appena 12 e anche non Sapendolo ancora, io Tessevo, io Indagavo, io Disegnavo, fino al Giorno in cui Mi Sei Stata Illustrata come la Reggina del Nord, il Tempio a cui io dovevo Fedeltà.
Non Obbedienza, quella la Riservo solo a Mio Padre, che è un po’ la Stessa Cosa sai? Anche Lui, Vuole Affermarti come Reggina del Nord, fa Parte dei Suoi Disegni, anche se Poi dobbiamo Guadagnarcelo Rimanendo a Lui Fedeli e Rispettando i Dieci Comandamenti affinché Lui se Ne Possa Avvantaggiare come Arma contro satana.
C’è guerra anche in Paradiso anche se Combattuta diversamente, i Ruoli da Occupare nel Suo Regno, vengono assegnato solo tramite il Rispetto delle Leggi, antichissime e Inviolabili, è una Guerra per un Potere di Altra Natura, Quella Divina, l’Eternità.
Beh, spero non creda che oggi io abbia Voluto farti una Paternale, no, Volevo solo darti Coraggio, anche se io sarò assente dai Blog, lo scopo per me rimarrà lo stesso, non Devierò e volevo fartelo sapere, un Abbraccio Forte: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento