venerdì 10 ottobre 2014

contro tutti i Principi dei Perfettini e Salutisti

Carissimi Fedelissimi, questa Mattina, mi sono Svegliato, con un Ricordo di Quando ero Ragazzino, avevo più o meno 5 Anni, e già andavo a fare Piccole Commissioni, per i Miei Genitori.
Del Tipo Comperare il Caffè, oppure lo Zucchero e abitando in un Piccolo Borgo, la Vita era meno Pericolosa.
Ma una Commissione che Spesso facevo, era Andare a Comperare le Sigarette ai Miei Genitori.
Allora si Viveva non certo nel Consumismo di Oggi, le Possibilità erano Poche e le Sigarette si Vendevano anche Sciolte, in Piccole Bustine con la Pubblicità della Lubiam Vestiti per Uomo, si Potevano acquistare anche Poche Sigarette e a Mia Madre ne Bastavano 5 per Poche Lire di Spesa.
Oggi le Sigarette sono un Bene Costoso, la Crisi Economica Unita alla Dipendenza del Fumo, ne fanno un Arma di Ricchezza tra Tasse e Tabacchifici Multinazionali che Pensano ai Guadagni, a Molti manca una Sigaretta pur essendo Dipendenti dal Fumo.
Beh, Ragazzi ho a Disposizione 1Milione di Euro dal Mio Portafoglio Personale? Avrei un Desiderio per la Festività del Natale.
Chiedendo Bando alle Produttrici di Sigarette, vorrei Proporre di Realizzarci, un Pacchetto di Sigarette di 5 Sigarette e poterlo Mettere a Disposizione delle Mense che distribuiscono Pasti ai Poveri affinché il Cenone di Natale Possa essere Accompagnato anche da una Sigaretta.
Distribuire alle Mense delle Grandi Città, un Quantitativo di Pacchetti di Sigarette in Base ai Pasti Previsti per la Cena di Natale Oppure il Pranzo.
Pacchetto Artistico, da Collezionare senza la Marca del Produttore di Tabacco, un Bando a chi ce ne Produce a Meno Prezzo, ma di Qualità Alta, tutti Pacchetti da 5 Sigarette affinché i Fumatori Dipendenti che si Rivolgono alle Mense per Poveri vedano e trovino anche un piccolo Lusso per la Festività del Natale, per il Totale di 1Milione di Euro.
Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento