martedì 9 settembre 2014

Pensieri e Parole

Caro Papà, forse utilizzerò parole Inappropriate, ma non Per Dissenso, solo perché c’è “Caos” nella mia Mente.
Il Popolo, si è Molto Ingrandito e grazie alle Idee, credo, che sia anche al Sicuro, sia Economicamente in questa Crisi Economica Mondiale, che Anche dalle Protezione che io Ti Invoco Ogni Volta che siedo a Tavola: “Benedizione e Protezione” nelle Mie Preghiere per il Tuo Popolo nelle Loro Mense e non mi Pare di Poter Dire di Essere Deluso da Te in questi casi Anzi.
Il Fatto che il Popolo sia Aumentato Fuori dalle Mie Aspettative è anche Commovente adesso la “Famiglia” inizia ad avere le Sembianze di una “Famiglia” Biblica, sempre Grata a te per i Doni che ci Offri Ogni Mattina.
Ma tutto questo, non era Previsto e Quindi mi Lascia senza Parole, non Comprendo la Direzione dei Tuoi Futuri Disegni, non ne Comprendo il Linguaggio dei Tuoi Programmi Futuri per il tuo Popolo.
Non ottengo più Risposte dalla Cabala e questo mi mette fuori Rotta, i Miei Fedelissimi è come se Avessero cambiato Lingua, non riesco più a fare Traduzioni.
Sono letteralmente Tagliato Fuori sulle Profezie, non Capisco più Nulla dei Tuoi Piani per il Nostro Futuro.
Stando alla Mia Basi di Comprensione Capisco che saranno Disegni Magnifici, ma quali? I RE si Moltiplicano e tutti i Miei Piani devo Rivederli in Continuazione anche il Mio Testamento, non riesco mai a Finirlo perché Tutto Viene Rivoluzionato in Continuazione, Tutto è sempre In Fermento.
Solo una Spiegazione riesco a Darmi del fatto che Nulla era già Scritto del Finale che adesso stai Imponendo: “io, la Regina del Nord e i Nostri Fedelissimi, Abbiamo Superato Qualsiasi Tua Precedente Aspettativa sulle Nostre Capacità” adesso credo che anche Tu sia in Difficoltà nella Ricompensa Programmando Altre Nazioni, Altre Case Reali non Previste al Principio.
O ti abbiamo Dimostrato di Essere Dei Fuoriclasse nella Nostra Perseveranza, oppure ci stai Mettendo Tutti Nuovamente alla Prova, Prova che io Non Riesco a Comprendere, non era Prevista Nelle Scritture, tutto ciò che ho Studiato, non lo Prevede.
Propendo per la Prima e credo che Tu ne sia Entusiasta della Pulizia che siamo Riusciti a Realizzare Rinunciando a satana.
Beh, Branko oggi nel suo Oroscopo mi ha Pronosticato di Fidarmi dell’Istinto e non delle Chiacchiere che Inondano nelle Notizie e quell’Istinto mi dice che abbiamo Fatto un Buco nell’Acqua.
Tu me lo dicevi sempre, quando io Riuscivo a Combinare Cose Impossibili, oggi Tutto un Popolo è Riuscito a farsi Guardare da Te, Degno del Tuo Regno: Grazie Papà ma fammi capire qualcosa, Rispondi alla Cabala: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento