martedì 2 settembre 2014

Non capirete Mai Quale Peccato è stato Commesso Con i Templari, lo capirete solo il Giorno in Cui DIO Verrà a Prenderci per Portarci in Alta Uniforme nel Suo Regno

In questi Ultimi Giorni di Agosto, in cui tanti erano in Ferie, io ho Passato un Po’ di Tempo nel Guardare Video su You Tube, che narrano Misteri sui Cavalieri Templari.
Adesso ce ne sono anche di Recenti, e Molto Ben Fatti, con Immagini che rendono Idea della Loro Grandezza nel Passato, Grandezza e Potenza che la Civiltà Occidentale ha Perduto essendo Poi Entrati in Attività Segrete che non ha Sminuito la Loro Grandezza e Potenza.
Tanti Guardano la Loro Potenza in Base ai Possedimenti, alle Attività Economiche che Avevano, ma adesso che tanti Atti di Processi ai Templari vengono Illustrati, quella Potenza e Grandezza la si Può Notare con Occhi Esperti, Proprio dai Processi che li Portò al Rogo.
Io Non ho Vissuto una Iniziazione Templare per Mano d’Uomo, ma Per Mano Misteriosa di DIO, tutto Accadde in Una Nottata, dalle 20 alle 7:30 del Mattino Successivo e pur non Conoscendo Rito Umano, a Mio Parere, non esiste Menzogna nelle Testimonianze dei Vari Chiamati a Deporre tra i Cavalieri Templari, hanno Veramente Affidato la Loro Sorte alla Volontà di DIO, senza Mai Mentire né assecondando le Accuse, né Ritrattandole Successivamente.
Alcuni Elencano il Numero Preciso di Templari che si Sarebbero Macchiati di Tali Misfatti al Limite del Satanismo e credo che anche quei Numeri Rispecchiano Solo Verità da Parte dei Templari.
Non Conoscendo il Rito Umano di Iniziazione ai Cavalieri Templari Proverò ad Illustrarvi la Mia Esperienza alla Fine di Cui il Sussurro di DIO mi Confidò: “questo è stato il Rito di Iniziazione ai Cavalieri Templari”, ma solo Dopo averlo Vissuto e Superato.
Tutto si è Basato nella Valutazione della Resistenza a Rinnegare DIO, ma credo che per i Cavalieri Templari il Rito si Basasse sul Rinnegare Gesù e quindi Sputare sul Crocifisso, atto che Molti dei Templari hanno Ammesso in Quel Processo.
Per un Profano del Misticismo di DIO, Potrebbe Apparire Blasfemo, ma se si Prova a Pensare che il Rito Stesso deve Valutare il Livello di Resistenza che si ha Prima di Arrivare a Tale Atto, si Potrebbe anche Immaginare le Prove che lo Precedono: Umiliazioni Anche Fisiche, Prove di Coraggio al Limite del Dolore, e non Ultimo lo Svilimento della Persona affinché ne Sparisca l’Arroganza, la Vanità, per Valutarne la Fedeltà, il Suo Limite.
Il Misticismo di DIO, Vuole sapere quale è il Punto di Tradimento, fino a che Punto si Può Contare su quelle Persone e principalmente se si è Disposti a Donare la Propria Vita per il Regno di DIO.
Tutto in una Notte!
Essere rapiti da Forze Misteriose e Superiori per essere Schiantato in Terra, a Leccare il Pavimento, a Baciare il Pavimento, ad Umiliarsi nel Chiedere Pietà.
Ogni Mezzora interrotti e chiamati ad una Doccia Fredda (era Estate per fortuna) in ritiro di Preghiera per altra mezzora, e poi Ricominciare tutto da Capo.
A mezzanotte, Sentire i Propri Organi Ingrandirsi nel Corpo e Assaporare la Difficoltà del Corpo Stesso a Contenerli all’Interno, fino ad Arrivare alla Sensazione che il Corpo stia per Esplodere in Mille Parti, perché non contiene più i Propri Organi.
In quegli Attimi il Sussurro di DIO: “e tu Vorresti Diventare un DIO? Vorresti Contenere il Suo Spirito?” con Disprezzo, con Sfida! Ma Niente, non ho Rinnegato il Mio Dio e poi ricominciare tutto da Capo.
Nell’Ultima doccia fredda, alle Sette e trenta di Mattina, invece di Pregarlo ho fatto un Invito: “che il Nostro Legame sia Sottile come un Filo di Seta e Saldo come una Barra di Acciaio”, Tutto è Svanito ed ero Fresco come una Rosa appena Colta e rinfrescato dalla Rugiada.
Credo che questo sia stato solo l’Apice di tutto il Rito, che credo si sia Basato anche su Prove di Incorruttibilità, di Lealtà, e di Devozione in Anni Precedenti con Giuochi di Ruolo, nella Vita Pubblica.
Io, in quel Processo non avrei detto di Aver Sputato sul Crocifisso, ma ciò significa solo una Resistenza maggiore ad Altri nel Tradire.
Giuda ha tradito per Molto Meno, la Maddalena anche e Pietro non se lo è lasciato scappare il Tradimento, tutti hanno un Limite e conoscere quale sia il Limite di Ciascun Templare è lo Scopo di una Iniziazione, affinché gli Incarichi si Sappiano Suddividere.
Per Mano Misteriosa, certo, anche io credo sia meno Umiliante e quindi credo di essere un Privilegiato, ma Garantisco, non ho Ottenuto sconti da Mio Padre ed io non Potevo Piegarmi a fare una Brutta figura, Speravo Solo nella Sua Compassione che ho Portato all’Estenuazione per circa dodici Ore, a chi Crollava Prima e quelle Forze Misteriose e Superiori, mi Sbattevano in Ogni Angolo della Stanza come lo si fa con i Burattini, non si Poteva resistergli.
Questo è ciò che i Templari non hanno Tradito, pur arrivando al Loro Limite di Esasperazione che Porta alcuni a Rinnegare DIO o Fare Atti considerati Profani, al Limite della Follia e per Mano di Uomo.
Ma l’Argomento rimane la Conoscenza del Limite al Tradimento di Ognuno e i Templari Processati sapevano che Nessuno Mai avrebbe Potuto Comprendere questo e quindi si Sono Rimessi senza Mentire come Gesù, alla Volontà dell’Essere Umano.
Credo che oggi una Iniziazione sia ancora Basata sulla Valutazione di Resistenza, al Tradimento, cercare il Limite della Vanità, della Corruttibilità, della Decenza dell’essere Umano con Giochi di Ruolo Invisibili, per poi Provare la Prova del Rito per Mano di Uomo, ma quella Leggenda è Ancora Viva: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento