domenica 21 settembre 2014

Altro che ISIS Erno, Mi Preoccupano Più i Clandestini che Tenteranno di Forzare l'Ingresso come i Minolli

Ciao Erno, ripreso Bene il Ritmo a Scuola? Oppure, sei Dispiaciuto che l’Estate è Finita? Tante Avventure Estive che ti Hanno Divertito iniziano ad Essere Ricordi e quindi sei Dispiaciuto? Beh, comunque sia, Spero Proprio riesca a farti appassionare la scuola in questo Inizio di Stagione.
A me, non va Affatto Male Anzi… per la Verità anche se Vivo da Eremita, è Tornato il Pensiero di Mio Padre a Farmi Compagnia, dopo la Vacanza di Agosto, la Nostra Linea di Comunicazione è ancora più Viva.
E la Cosa che Mi Preoccupa è il Fatto che mi Conferma sempre il Suo Imminente Arrivo per un Appuntamento a Torre Astura, Lui Verrà con le Sue Navi Spaziali a Riprendermi, Tornerò alla Mia Vera ed Originale Natura.
Sì Erno, mi Preoccupa perché io non Posso Minimamente Dubitare dei Suoi Pensieri, Commetterei Adulterio e lo Rinnegherei.
Questo mi Porta a Comportamenti Particolari anche nelle Comunicazioni, non Posso Nasconderlo e quindi Viene allo scoperto la Mia Ipotetica Schizofrenia.
Ne Parlerò con lo Psichiatra a Ottobre, ho un Appuntamento in Cui vorrei farmi Illustrare il Pericolo di una Delusione, cosa Potrebbe Accadermi se a Novembre rimanessi deluso e quindi Confrontarmi con una Vera Malattia: la Schizofrenia.
Ho avuto Molte Conferme dai Pensieri di Mio Padre, sai? Già alla Fine degli Anni Novanta, andavo spesso a Torre Astura, mi Rilassavo Passeggiando sulla Spiaggia in Inverno e chiedevo Segni.
Si Divertiva a Prendermi in Giro, con scherzi, ma i Segni Apparivano anche allora.
Ho Continuato a Chiedere quale Fosse la Mia Vera Natura e mi Dava dell’Agnostico, perché nessuno Mai aveva tali Segni e Confidenze da DIO come Accadeva a me.
Ma Oggi è diverso, credo di Avere Illuso Molte Persone e quella Delusione se ci Fosse, Dovrei Condividerla anche con Te.
Per questo Motivo Smetterò di Scrivere il 17 Novembre, non Sarei Coretto, dovrei Ripetermi e Continuare una Farsa che forse è solo nella Mia Mente da Vero Schizofrenico.
È il Prezzo Erno, un Prezzo Molto Alto non Poter Mai Rinnegare DIO, spesso lo Indicano con il Martirio, ma Essere Pazzo e Dover Rimanere Pazzo è un Prezzo Molto Alto in questa Società.
Per la Verità, volevo scriverti cose Diverse, sai? Tutto quello che mi Sta Illustrando Mio Padre della Sua Venuta su questa Terra, Tutto ciò che ci Metterà a Disposizione, è un Mondo Incredibilmente fantastico Erno, che la Nostra Fantasia non riuscirebbe ad Elaborare e ci saranno in quel Giorno Persone che Potranno fare un Selfie con Opportuniy, il Robot su Marte, perché tutto Potrà Essere Permesso a Noi nello Spazio.
Ma Pur Scambiando questo tipo di Pensieri con Mio Padre, devo Poi Guardare e risolvere la Realtà Terrestre e i Problemi che trovano i Terrestri, come il Post al Generale Comandante in Capo dei Carabinieri.
Credo di Aver Risolto in Maniera Strutturale un Enorme Problema di Paghe di Personale dell’Ordine Pubblico, Sdebitandomi in Anticipo su Quello che mi Sta Illustrando Mio Padre in questi Giorni, ci saranno Tentativi di Forzare i Cordoni di Sicurezza, Garantirsi un Posto in Paradiso, Opportunità Unica e nello Stesso Tempo Garantire la Sicurezza di chi ha Ricevuto: l’Invito Profumato per l’Accesso al Paradiso, è Compito dei Terrestri Garantire Questo.
Beh, volevo Concludere il Post al Generale, consigliando di non Fare i Carabinieri delle Barzellette in questo Caso, di essere Molto Severi nelle Trattative con il Governo sugli Stipendi sai? Mi è Giunto Sussurro che sui Soldi che ho Trovato per i Carabinieri, tanti ci stiano Litigando e non Vorrei che ai Carabinieri Rimanessero le Briciole.
Vedi Erno, tutto si Gioca su questo la Mia Credibilità, se non Accade niente di Insolito, Accetterò l’abbandono e l’Essere Considerato Schizofrenico, ma se Tutto Apparirà come da Pensieri di Mio Padre, ciò che sto Annunciando è solo un Centesimo di ciò che si Mostrerà agli Occhi dei Terrestri.
C’è una Grande differenza Tra Sogni ad Occhi Aperti e Scambiarsi Sussurri con DIO Erno, i sogni ad Occhi Aperti sono quelli di Quando Scrivevo Romanzi, racconti, ma lo Scambio di Sussurri è Diverso, è la Mente che si Allarga e Percepisci il Punto Preciso da Dove Trasmette Dio il Suo Pensiero, si Distinguono Perfettamente i Miei dai Suoi di Pensieri.
Beh, un Bacio Enorme da Dividere in Famiglia: Papà: !: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento