lunedì 11 novembre 2013

Io non sono un Esperto, ma credo rimanga più Semplice di quanto si Possa Pensare

Ciao Erno, è tanto che non ti Scrivo è? Beh, qui tutto Peggiora di Giorno in Giorno, Tutti Litigano e si azzuffano, ma a te, come vanno le Cose con gli Amichetti? È tanto che non ti Chiedo di Studiare qualcosa sai? ho una Studio proprio per Voi Giovani, credo difficile ma se si approfondisce il Tema, Potrebbe essere Divertente, Tanta Musica.
Beh, ricordo che quando facevo la Seconda Media Inferiore, in classe con me c’era un Ragazzo il cui Papà che allora Lavorava in un Ministero, riusciva a Procurare le Prime Radioline a Transistor, Piccole Piccole.
Beh, allora iniziavano gli Anni delle Radio in FM, quelle chiamate Libere e quel Ragazzo ne vendeva Tante a Scuola ai suoi Compagni di Classe, perché le radio Libere Trovavano Successo.
Beh, lo Studio che vorrei proporti a Te e i Tuoi Amichetti Esperti di Tecnologie, consiste nel Riuscire a Realizzare una Radiolina, Piccola quanto una Carta di Credito, solo Per Stazioni Radio Internet.
Il Problema è la Connessione Internet, Oggi a Pagamento, ma.
Uno Studio potrebbe Riuscire a Dimostrare, che se quel Tipo di radio con Diffusione solo su Internet fosse Raggiungibile più facilmente senza Canone di Traffico Internet a qualche Compagnia Telefonica, il Mondo della Pubblicità se ne Avvantaggerebbe.
Beh, ho Letto che tutti Gli Operatori su Internet tipo Google, stanno cercando Nuove Vie per la Diffusione Pubblicitaria su Internet e questa potrebbe essere una Risposta, evidentemente, i Loro Studi Pensano che la Pubblicità su Internet sia in Aumento e se si Riuscisse a Realizzare una Radiolina e solo Radiolina che Permetta solo e senza spesa di Canone di Traffico, di Trovare Stazioni radio Internet, Potrebbe essere una Via da Battere.
Vedi Erno, Mesi fa, dissero che la RAI TV, Potrebbe Diffondere il Segnale per Connessione Internet in Wi Fi in tutta Italia, ma pare che il Problema sia la Possibilità che nessuno poi Paghi per Navigare su Internet, tutti lo farebbero Gratis.
Ma se si Riuscisse a Diffondere solo Indirizzi di Stazioni Radio in Wi Fi, Oscurando tutti gli Altri Indirizzi Internet, si Potrebbe Pensare ad una Radiolina che comprenda già una SIM con cui Poter Sintonizzarsi solo si Indirizzi di Radio con Diffusione su Internet, aumentando così la Distribuzione di Spazi Pubblicitari da Internet.
Beh, Ragazzi, io l’Idea ve la ho trasmessa, ma a quando la Prima Sintonizzazione da una Radiolina Internet? Senza Telefonino, e Pensata per le Automobili o per Casa.
Chissà, le Radio che trasmettono da Segnale Digitale Terrestre, che tipo di Ascolto hanno? Beh Erno Provate Tu e i tuoi Amichetti Esperti di Tecnologie a Studiare questo Problema, forse anche tramite altre TV che non Siano la RAI, forse rimarrebbe ugualmente Possibile.
Un Bacio Grande Grande: Papà: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento