mercoledì 20 novembre 2013

Forse anche Tu ed Anna, lo Fate senza Saperlo, quando siete Chiamati a Testimoniare in Spirito

Ciao Erno, devo Confessarti un Segreto, tra me e Tuo Nonno.
Beh, se per caso stai affrontando il Tema Puntatore Laser sugli Occhiali Glass, forse troverai Difficoltà sul Click e Doppio Click per dare il Comando a Distanza senza Utilizzare le Mani.
Veramente non saprei quanto Possa Interessarti, ma voglio Svelarti un Segreto.
Beh, sai? io ho Come Compito di sentenziare e quello che i Giudici Fanno con il Martelletto, io lo Faccio con le Mani, per Sentenziare un Giudizio, devo battere Prima Tre, Poi Due e Poi Una Volta le Mani.
Ma questo rimane scomodo e troppo Evidente quando si è davanti a Persone, magari si Deve Rimettere Tutto alla Volontà di DIO e non si Può Battere le Mani, senza che gli Altri se ne Accorgano e magari ti Prendano in Giro per una Stranezza.
Beh, io e Tuo Nonno, Siamo arrivati ad una Soluzione, Soluzione che Potrebbe anche essere Utile allo Studio di Occhiali Glass con Puntatore Laser per dare Comandi a Distanza.
Vedi Erno, io Per eseguire una Sentenza, devo battere i Denti.
“Sia Fatta la Tua Volontà Mio DIO” e Batto i Denti chiudendo La Bocca e Serrando le Mandibole con uno Scatto.
Quello Equivale alla Battitura delle Mani Oppure ad un Martelletto di un Giudice, così, senza che Nessuno se ne Accorga, in qualsiasi Momento rimane Utile.
Quindi Probabilmente, rimane Utile Anche al Click e Doppio Click per Avviare un Comando a Distanza se Studiato per Bene, al Momento che il Puntatore Lase ha Mirato con Precisione, una Battuta di Denti tra le Mandibole e Doppia se Necessaria, senza così Utilizzare le Mani che Possono Rimanere Libere.
Beh Erno, sai? una Volta ho Letto che gli Astronauti, alcuni Comandi li danno tramite le Pupille degli Occhi, forse Potrebbe Rimanere Utile Anche Uno Studio sul Suono della Battuta di Denti Tramite Uno scatto Improvviso delle Mandibole.
Sai? ho Letto anche che stanno Studiando Parabrezza per le Automobili Video, che danno Informazioni in Tempo Reale Proprio dal Parabrezza di una Automobile, quindi Provare a Studiare un Comando a Distanza, tramite un Puntatore Laser con Click e Doppio Click dato dalle Battiture dei Denti Potrebbe Rimanere Utile agli Automobilisti che Utilizzano le Mani per il Volante.
Beh, Erno, un Bacione Enorme e non rivelare a Nessuno questo segreto: Filippo Salvini: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento