venerdì 15 novembre 2013

Ciao Erno, Studi Pesanti all'Asilo?

Ciao Erno, allora, come è andato lo Studio sulla Eventuale possibilità di Realizzare dei Collegamenti Gratuiti per la Sola Distribuzione di Indirizzi di Radio Internet? Porta Benefici alle Distribuzione di Pubblicità? Rimarrebbe Conveniente per Noi? Beh, Erno, sai?  me la stavo Studiando da Solo, solo con le Mie Possibilità di “Sogno”, perché credo di avere individuato, alcuni Messaggi in Proposito, sai? credo che alcuni esperti la Valutano Possibile.
Ma solo al Pensiero di Poter Realizzare questo Tipo di Distribuzione Gratuita del Traffico di Indirizzi Internet di Radio, valutavo questi particolari.
Come Primissima cosa, è Da Prendere anche in Esame se per Caso si Fosse Avviata la Banca del Chilo Bit, come Eventuale Moneta di Scambio su Internet, forse rimane il Pericolo di Bolle Speculative di Traffico Telefonico in Giga Bit.
Una Distribuzione Gratuita di quel Traffico Reso Bolla, Valutando la Possibilità di Realizzare dei Circuiti di Radio su Internet Distribuiti Gratuitamente, forse realizzerebbero dalla Bolla un Guadagno in Euro, sulle Percentuali della Pubblicità mandata in Rete dalle Radio.
Un Giga Bit, è sul Mercato a Circa 3 Euro in Italia (all’Ingrosso non saprei) e sul Solo Traffico Audio, non saprei quanto in Tempo Realizzerebbe una Trasmissione Radiofonica ad un Collegamento.
Ma soprattutto Basandosi sul Tempo di Trasmissione, quanto Realizzerebbe un Giga Bit in Tempo Dedicato alla Pubblicità dalle Trasmissioni Radiofoniche?
Queste sono le Equazioni che dovrebbero essere Prese in Esame Erno.
Se Rimarrebbe Possibile Trarre un Guadagno da una Bolla in Tempo di Trasmissione di un Giga Bit in Pubblicità? Beh, poi ci si Può Dedicare ai Sogni, Immagina Erno, una Radiolina con cui Sintonizzarsi ad un Indirizzo Internet di una Radio, e Poter Chattare senza dover Telefonare alla Emittente, i Contatti sarebbero Diretti e Consentiti dall’Operatore della Radio.
Tutta una Novità Erno, come allora furono Novità le Radio Libere in FM.
Beh, non credo, che chi Compra Traffico internet per Telefonini o Tablet, consumi Traffico a Pagamento solo Per Ascoltare una Radio, ma se invece fosse Gratuito il Traffico tutto Cambierebbe, sarebbe Una Novità e un Mondo tutto da Esplorare, Pensa agli Automobilisti Erno sono i Più Grandi Consumatori di Stazioni Radio, Tutto un Nuovo Mercato.
Beh, Erno Tanti si Stanno Buttando sulle TV Internet, noi Apriamo gli Occhi e Proviamo ad osservare il Mondo delle Emittenti Radiofoniche su Internet, Potrebbe riservare Molte Sorprese.
Beh, Erno, Ti Invio un Bacio Megagalattico: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento