sabato 30 novembre 2013

Tanti Progetti per il 2014 Aria Nuova

Ciao Anna, come ti vanno le Cose? Nottate in Bianco per le Poppate? È tutta Allegria Anna anche se il Sonno si fa Sentire, sai? a me sono state Vietate quelle Esperienze e mi Mancano Molto.
Beh, io in questi Giorni, in verità sono settimane, sto Elaborando un Nuovo Progetto, sai? forse mi Rimetto a Lavorare.
Beh, devi Sapere, che con Maurizio un mio Amico, ci siamo fatti una Promessa: chi per Primo diventava Ricco, pensava alla Sopravvivenza anche dell’Altro.
Io ricco non lo Sono Diventato, non Lavoro, ma pare che abbia avuto una Buona Idea che Potremmo Sfruttare Insieme io e Maurizio.
Non si tratta di Elettronica e nemmeno di Informatica, quindi è una Idea Realizzabile nella Messa in Opera cnhe da noi Due, con una Startup.
Una Vasca da Bagno per Anziani.
Ho Elaborato un Progetto Innovativo nella Concezione di quella Vasca da Bagno per Anziani, e Realizzabile anche a Basso Costo nella sua Logica più Semplice.
Beh, Maurizio ha un Ufficio in Uno Studio di Architettura e collabora con quello Studio, sai? gli ho Telefonato affinché Prendesse in Mano il Modellino che ho Realizzato e le facesse Studiare nei Minimi Dettagli, anche per quanto Concerne i Materiali da Utilizzare.
E se poi Tutto Rimane Risolvibile come nella Mia Mente, il Progetto Ultimato potrebbe Risolvere Molti Problemi agli Anziani.
Beh, ho Iniziato a Sviluppare questa Idea, perché mia Madre deve sempre chiedere Aiuto a Mia Sorella e spesso gli Appuntamenti vanno in Bianco, quindi se Realizzabile questa Idea, risolverò molti Problemi a Mia Madre e non solo a Lei.
È veramente Innovativo come Concetto di Vasca da bagno, a me Piace Molto il Modellino, Realizzato e se Maurizio ne Prende lo Studio con i suoi Amici Architetti, potremmo Realizzare una Startup.
Beh, ecco a cosa sto Lavorando, e credo che uno di Questi Giorni, realizzerò un Video del Modellino da me Realizzato, te la Mostrerò questa Vasca da Bagno, sai? ho anche Immaginato di lavorare conte, beh, tu sei Esperta di Arredamenti di Interni e ho Immaginato di Realizzare questo progetto insieme a te.
Parlavo anche da solo Immaginando di Discutere con te.
Beh, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 24 novembre 2013

"Traffico Canalizzato"

Ciao Erno, domenica Noiosa? Beh, qui l’Aria è tipo Funerale, tutto Grigio, non saprei in Islanda, confusione in Famiglia? Allora, vorrei Proporti una Mia Idea, Però, voi più Esperti di Tecnologie, Dovreste Studiarla, Studiarla in Maniera che se ne Esce una Buona Cosa, Applicarla, sai? in Italia la Connessione Internet, spesso Rimane Lenta, Lenta soprattutto per quelle Connessioni da Smarthpone, da Telefonino, e che dire delle Connessioni da Chiavetta Key per Internet? Proveremo a Studiare una Applicazione per queste Connessioni, e forse anche per 56KB, che Migliori la Velocità.
Quando tutto avveniva Tramite Telefonia Fissa, c’erano i Centralini Telefonici, sai? spesso per richiedere un Numero di Telefono, si dove chiamare un Numero e Poi Loro Direttamente ti Mettevano in Contatto con il Numero Desiderato.
Si Potrebbe Studiare lo Stesso Metodo, per le Connessioni Internet in Luoghi poco Veloci nelle Connessioni.
Ti Propongo uno Schema da Studiare Erno.
Ad Esempio, io trovo Diversità di Velocità di Connessione Internet da Sito a Sito, spesso alcuni Siti si Aprono più Velocemente di Altri, sai? credo che tutto Dipenda dal Traffico in quel Momento sulla Linea Utilizzata.
Se ad Esempio noi Proponiamo dei Centralini Regionali, in una Applicazione, con cui Velocizzare le Connessioni, forse questo problema verrebbe Agevolato.
Credo che se un Centralino Internet potesse avere una Linea Più Veloce, del Tipo a Fibra Ottica, Potrebbe Smerciare Traffico nella Regione più Velocemente.
Il Traffico Internet, viene tutto su Capacità di Potenziale di Traffico in quel Momento, e quindi Credo che una Applicazione con cui Connettersi ad uno Smistatore di Traffico a Livello Regionale, Potrebbe Ampliare la Quantità di Traffico a Livello Regionale.
Esistono Connessioni Molto Veloci e se quelle Connessioni Fossero Adattate come Tramite (centralino) dal Portale al Consumatore finale, la Velocità verrebbe Aumentata.
Una Applicazione che Funge da Centralino, dove inserire i propri Preferiti oppure le Connessioni Richieste per Aumentare la Velocità di Trasmissione Dati dalle Connessioni Meno Veloci.
Beh, alcuni Utilizzano come Linea Veloce FW, con Fibra Ottica e se tutta la Richiesta fosse Incanalata su quella Linea Veloce a Livello Regionale, il centralino (applicazione) dovrebbe Indirizzare tutto il Traffico in Fibra Ottica e poi Smistarlo su Antenne oppure Connessione meno Veloci, per un Utilizzo da qualsiasi Smarthpone introdotto tramite quella Applicazione.
Beh, Erno io ai Tuoi Amichetti non saprei descrivere meglio questa Ida, ma credo che con un po’ di Impegno, si Possa Sviluppare qualcosa con cui Migliorare la Trasmissione di dati si Smarthpone, almeno nella Mia Mente: Un Bacione Enorme: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


venerdì 22 novembre 2013

Cogli l'Attimo: Al di Là del Tunnel


Perdete Ogni Speranza
Voi che Entrate

Che se ci Sono Nuove
Saran…

…Comunicate!

mercoledì 20 novembre 2013

Forse anche Tu ed Anna, lo Fate senza Saperlo, quando siete Chiamati a Testimoniare in Spirito

Ciao Erno, devo Confessarti un Segreto, tra me e Tuo Nonno.
Beh, se per caso stai affrontando il Tema Puntatore Laser sugli Occhiali Glass, forse troverai Difficoltà sul Click e Doppio Click per dare il Comando a Distanza senza Utilizzare le Mani.
Veramente non saprei quanto Possa Interessarti, ma voglio Svelarti un Segreto.
Beh, sai? io ho Come Compito di sentenziare e quello che i Giudici Fanno con il Martelletto, io lo Faccio con le Mani, per Sentenziare un Giudizio, devo battere Prima Tre, Poi Due e Poi Una Volta le Mani.
Ma questo rimane scomodo e troppo Evidente quando si è davanti a Persone, magari si Deve Rimettere Tutto alla Volontà di DIO e non si Può Battere le Mani, senza che gli Altri se ne Accorgano e magari ti Prendano in Giro per una Stranezza.
Beh, io e Tuo Nonno, Siamo arrivati ad una Soluzione, Soluzione che Potrebbe anche essere Utile allo Studio di Occhiali Glass con Puntatore Laser per dare Comandi a Distanza.
Vedi Erno, io Per eseguire una Sentenza, devo battere i Denti.
“Sia Fatta la Tua Volontà Mio DIO” e Batto i Denti chiudendo La Bocca e Serrando le Mandibole con uno Scatto.
Quello Equivale alla Battitura delle Mani Oppure ad un Martelletto di un Giudice, così, senza che Nessuno se ne Accorga, in qualsiasi Momento rimane Utile.
Quindi Probabilmente, rimane Utile Anche al Click e Doppio Click per Avviare un Comando a Distanza se Studiato per Bene, al Momento che il Puntatore Lase ha Mirato con Precisione, una Battuta di Denti tra le Mandibole e Doppia se Necessaria, senza così Utilizzare le Mani che Possono Rimanere Libere.
Beh Erno, sai? una Volta ho Letto che gli Astronauti, alcuni Comandi li danno tramite le Pupille degli Occhi, forse Potrebbe Rimanere Utile Anche Uno Studio sul Suono della Battuta di Denti Tramite Uno scatto Improvviso delle Mandibole.
Sai? ho Letto anche che stanno Studiando Parabrezza per le Automobili Video, che danno Informazioni in Tempo Reale Proprio dal Parabrezza di una Automobile, quindi Provare a Studiare un Comando a Distanza, tramite un Puntatore Laser con Click e Doppio Click dato dalle Battiture dei Denti Potrebbe Rimanere Utile agli Automobilisti che Utilizzano le Mani per il Volante.
Beh, Erno, un Bacione Enorme e non rivelare a Nessuno questo segreto: Filippo Salvini: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Come fosse un Telecomando a Infrarossi, da Gestire Distanza

Ciao Erno, ho Enormi Novità sulla mia Piaga al Dorso del Piede Sinistro, sai?  Ti Comunicherò tutta la Vicenda quanto prima.
Ma non era di questo che Volevo Parlarti, sai? ho una Via di Studio Per Te e i Tuoi Amichetti Esperti di Tecnologia.
Beh, si sente Parlare Molto degli Occhiali Glass, quelli Inventarti da Google, tutti Tecnologici, ma credo Possibile una Via ancora Inesplorata su quel Tipo di Occhiali Glass.
Un Puntatore Laser! Beh, Immagino quegli Occhiali Inforcati da Registi Televisivi, sai? tanti Monitor che Potrebbero Essere Smarth TV.
Il Regista nella sua Postazione, che Controlla tutti i Monitor e con il Puntatore Laser inserito negli Occhiali Glass, controlla i Comandi da Imprimere.
Beh, un Occhiale Glass, in cui Oltre la Telecamera abbia un Puntatore Laser, per Effettuare Comandi a Distanza, Verificandoli dalla Visuale degli Occhiali, il Puntatore Laser Permetterebbe a Distanza di Imprimere Comandi ad uno Schermo TV Smarth.
Oppure ad un Computer Gestendo così tante situazioni da Distanza.
Beh, Erno, Prova un po’ con i Tuoi Amichetti Tecnoilluminati a Studiare questa Possibilità, un Bacio: Papà: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 19 novembre 2013

"Tra Palco (2.0) e Realtà" io Avrei Sempre Appuntamenti con Te Erno

Appunto per l’Appunto Scritto APP. Erno, cosa ne Pensi? Beh, Erno, mi è Venuta in Mente, una Idea Molto Divertente, per una Applicazione per Telefonini Smarthpone.
Vorrei Illustrartela, in Maniera che Tu con i Tuoi Amichetti  esperti di Tecnologie, proviate a svilupparla e Renderla Utilizzabile.
Beh, Erno, si Vive in una Società dell’Apparenza, dove Bisogna Apparire sempre Dinamici e Richiesti e fin dalle Scuole Elementari, si Fanno Graduatorie di Popolarità.
Spesso, invece si è Soli, con Pochi Amici e Solitari anche Loro, Spesso, si Arriva ad Appuntamenti, Poco Graditi e magari dopo Poco si Desidera Andare Via.
Spesso Invece si Vuole solo Apparire ad Un Incontro, molto Ricercati e con Tanti Amici, spesso Invece, si Desidera solo Appuntarsi Programmi nelle Giornate Stressanti e Piene di Impegni, magari per l’Appunto di Appuntamenti.
Beh, Immagino, una Applicazione Per Telefonia, dove si Possano Programmare Messaggi per il Proprio Numero a scadenze di Orari precisi.
Si Programma la Giornata con Messaggi da Ricevere al Proprio Numero di Telefono che potrebbero Essere anche Salva Situazioni.
Quante Volte prima di un Appuntamento magari con Persone che si Conoscono Poco, si Chiede ad una Amica, di essere chiamati, a volte solo Per Svincolarsi da quel Appuntamento in Pieno Convegno? Beh con l’Applicazione App. si Possono Programmare Messaggi al Proprio Telefonino, anche senza avere una Amica per questo Compito.
Orario Preciso e Testo, da Ricevere al Proprio Numero di Telefonino per una Generazione 2.0, sempre Connessa.
Beh, Erno, Provate un po’ con quei Tecnoilluminati dei Tuoi Amichetti a Realizzare questa Applicazione Per Telefonini Smarthpon, rimarrebbe anche una Agenda Personale su cui Preimpostare i Propri Impegni, una Bacio Virtuale: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: ! 

domenica 17 novembre 2013

Sveglia Erno, che dobbiamo Rimanere al Passo con i Tempi, non possiamo Perdere Battute, non è "Simpatico"

Buongiorno Erno, Ore Piccole Ieri? Ancora assonnato? Beh, di Solito la Domenica mattina io mi alzo alle 4 e 30, sai? ancora è rimasta l’abitudine di fare le Letture delle Rassegne Stampa, poi le caselle postali e spesso si Trovano Notizie Interessanti.
Sul Sito del il Sole 24 Ore, c’è una Notizia molto divertente, pare che due Ventenni non Vendano la Loro Creazione: Snapchat.
Pare che abbiano Offerto anche 4Miliardi di Dollari ma loro Niente, vogliono Proporla Personalmente al Mercato, i Miei Migliori Auguri Ragazzi.
Però, leggendo la Loro Creazione, pare sia una Chat, i Cui Messaggi Scompaiono dopo Poco averli Letti e questo mi ha Fatto Venire in Mente una Buona (credo) Idea da Studiare: “Un Inchiostro Simpatico” per queste Applicazioni di Messaggistica tramite Telefonini Smarthpone.
Se si Riuscisse, a realizzare un Programma in Cui, all’Iscrizione si Richiede un Codice di Accesso e quello stesso Codice, sia la Chiave di Apertura dei Messaggi, inserendo il Quale, si avvii all’Apertura di un Messaggio, tutta la Parte Scritta di un Documento, si Potrebbe Considerare un Inchiostro Simpatico che appare solo quando lo chiediamo noi.
Beh, quando ero Bambino, mi divertivo con i Miei Amichetti a Scrivere Messaggi Segreti con il Succo del Limone su di un Foglio.
Poi Passando il Foglio su una Fonte di Calore, Appariva il Messaggio.
È un po’ Questo ciò che Intendo, Riuscire a Far Apparire un Messaggio Tramite un Codice che Funga da “Fonte di Calore”.
Beh, Immagino tutto un Programma che Rimanga Nascosto ad Occhi di Altri, un Programma con Cui Poter Inviare un Foglio Bianco in cui Segretamente ci sia un Messaggio, Apribile solo tramite un Codice, non una Casella Postale ma una Apparizione di scrittura o di Immagine Tramite un Codice Previamente Depositato.
Esempio, mi arriva lo Squillo del Messaggio in Arrivo, apro e Osservo un Foglio Bianco e poi Inserendo un Codice, Appare il Messaggio scritto, oppure una Immagine e senza Codice è solo Carta Bianca, Evitando così occhi Indiscreti.
Beh, Erno, io meglio non saprei Illustre questa Idea, e nemmeno saprei quanto rimanga Utile e appetibile in questa Nuova Moda di Messaggi tramite Telefonini Smarthpone, ma se rimane Valida una Richiesta di Messaggi che Scompaiono, forse anche un Messaggio in Inchiostro Simpatico rimarrebbe Valido nelle Mode Moderne dei Giovani.
Beh, un Bacio a Pizzicotto: Filippo Salvini: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



venerdì 15 novembre 2013

Ciao Erno, Studi Pesanti all'Asilo?

Ciao Erno, allora, come è andato lo Studio sulla Eventuale possibilità di Realizzare dei Collegamenti Gratuiti per la Sola Distribuzione di Indirizzi di Radio Internet? Porta Benefici alle Distribuzione di Pubblicità? Rimarrebbe Conveniente per Noi? Beh, Erno, sai?  me la stavo Studiando da Solo, solo con le Mie Possibilità di “Sogno”, perché credo di avere individuato, alcuni Messaggi in Proposito, sai? credo che alcuni esperti la Valutano Possibile.
Ma solo al Pensiero di Poter Realizzare questo Tipo di Distribuzione Gratuita del Traffico di Indirizzi Internet di Radio, valutavo questi particolari.
Come Primissima cosa, è Da Prendere anche in Esame se per Caso si Fosse Avviata la Banca del Chilo Bit, come Eventuale Moneta di Scambio su Internet, forse rimane il Pericolo di Bolle Speculative di Traffico Telefonico in Giga Bit.
Una Distribuzione Gratuita di quel Traffico Reso Bolla, Valutando la Possibilità di Realizzare dei Circuiti di Radio su Internet Distribuiti Gratuitamente, forse realizzerebbero dalla Bolla un Guadagno in Euro, sulle Percentuali della Pubblicità mandata in Rete dalle Radio.
Un Giga Bit, è sul Mercato a Circa 3 Euro in Italia (all’Ingrosso non saprei) e sul Solo Traffico Audio, non saprei quanto in Tempo Realizzerebbe una Trasmissione Radiofonica ad un Collegamento.
Ma soprattutto Basandosi sul Tempo di Trasmissione, quanto Realizzerebbe un Giga Bit in Tempo Dedicato alla Pubblicità dalle Trasmissioni Radiofoniche?
Queste sono le Equazioni che dovrebbero essere Prese in Esame Erno.
Se Rimarrebbe Possibile Trarre un Guadagno da una Bolla in Tempo di Trasmissione di un Giga Bit in Pubblicità? Beh, poi ci si Può Dedicare ai Sogni, Immagina Erno, una Radiolina con cui Sintonizzarsi ad un Indirizzo Internet di una Radio, e Poter Chattare senza dover Telefonare alla Emittente, i Contatti sarebbero Diretti e Consentiti dall’Operatore della Radio.
Tutta una Novità Erno, come allora furono Novità le Radio Libere in FM.
Beh, non credo, che chi Compra Traffico internet per Telefonini o Tablet, consumi Traffico a Pagamento solo Per Ascoltare una Radio, ma se invece fosse Gratuito il Traffico tutto Cambierebbe, sarebbe Una Novità e un Mondo tutto da Esplorare, Pensa agli Automobilisti Erno sono i Più Grandi Consumatori di Stazioni Radio, Tutto un Nuovo Mercato.
Beh, Erno Tanti si Stanno Buttando sulle TV Internet, noi Apriamo gli Occhi e Proviamo ad osservare il Mondo delle Emittenti Radiofoniche su Internet, Potrebbe riservare Molte Sorprese.
Beh, Erno, Ti Invio un Bacio Megagalattico: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !





giovedì 14 novembre 2013

"Senza Titolo Ovvero l'Essenziale" (forse)

Ciao Anna, Pronta per festeggiare il Tuo Trentaduesimo Compleanno? Beh, due Figli (che ti Invidio, io il mio posso solo Sognarlo) un Marito e tutto intorno una Famiglia che ti vuole Bene.
Sto Pensando a come ero io a Trentadue anni, Impegnato in una Lavanderia, Sposato e con Tanti Impegni Sociali, Associazioni.
Il Lavoro era tutto in Famiglia, sai? le discussioni non Finivano mai, sempre qualcosa per cui Litigare e poi i Miei Genitori a fare da Bilancia tra me e mio Fratello.
La giornata tipo era: sveglia alle sette, alle sette e mezza al Negozio a Preparare tutto l’Impianto di Vapore e alle otto, si Iniziava.
Branko da Radio Dimensione Suono e dalle Pagine de Il Messaggero mi Illustrava la situazione Generale, ma non Poteva Evitare le Discussioni tra me e Mio Fratello, sai? io Stavo Attento a tutti i Momenti Morti nel lavoro e quindi ero più Severo, mentre lui il Pomeriggio era più Trascurato, non Preparava l’Impianto per il Vapore in Tempo per l’Apertura e quindi si Perdeva Tempo.
Oggi credo le Rimpianga quelle discussioni, sai? ha chiuso per gli Stessi Motivi per cui Oggi altre aziende chiudono per la Crisi, aveva perso lavoro, non rientrava più nelle spese dopo che nel 96 io uscii e mi ritirai in Povertà.
Lui però andava d’accordo con Tutti i Clienti a differenza di me lui riusciva a fare amicizia, io sono Molto più Formale nei rapporti, l’Amicizia è un Particolare che non do a tutti.
Intanto mia moglie mi tradiva e io all’Oscuro di tutto e ad ingannarmi fu proprio l’Amicizia data a persone sbagliate fin dall’Infanzia.
L’Estate del 1993, andammo tutti in comitiva con amici in Sardegna, fu l’Estate più brutta della mia Vita sai? appena arrivati sparirono dalle mie tasche dei Pantaloni appena tolti emessi in un Attaccapanni 800Mila Lire.
Ci fu una discussione con mia Moglie e quella fu l’Ultima discussione con lei, ma come sono spariti quei Soldi ancora non lo so, la manina forse cercava una Lite.
Passai Una settimana d’Inferno sai? io provai a tornare subito a casa, ma i Traghetti non avevano Posto, quindi dovetti rimanere una settimana a Guardare tutti i Miei “amici” divertirsi e mia Moglie che Flirtava con quello che io consideravo uno dei Miei Migliori amici.
Sopportai tutto Anna, per una settimana d’Inferno e un Giorno mentre ero al mare, su di una Costa sotto a delle rocce, scrissi un Bigliettino.
“Fammi Ritrovare mia Moglie”, non conoscevo ancora l’Usanza Ebraica di Inserire i Bigliettini nel Muro del Pianto, ma io lo Inserii in una Fessura di una Roccia e ascoltando Musica lo considerai un Desideri Espresso, come quando si Mangia una Primizia.
Finita la Settimana di Tortura in cui mia Moglie si Divertiva a farmi del Male stuzzicando colui che dopo avrebbe preso il mio Posto, tornai a casa, il Traghetto poteva riportarmi a casa.
Iniziò tutto l’Iter della separazione, del Divorzio e della Nullità del Matrimonio, poi dopo dieci anni Precisi, vidi Te in TV, eri in Spagna ma tu? Cosa stavi cercando allora? Certo, non credo, un Rompiscatole come me e chissà oggi come la Pensi? Beh, ad oggi io Posso solo fare dei: “Forse”, forse ho Costruito un Impero dalle mie Idee, Forse Anche una Famiglia con Forse anche una Sposa nel Futuro (te) forse anche un Figlio e Forse anche una Nazione, Forse anche una Speranza per molti e forse ci aspetta mio Padre: DIO, forse ci attende il Paradiso e forse sono un Antico Cavaliere Templare al Servizio del Tempio: Te.
Non Anna di allora non ho Nessuna Certezza, oggi ho solo Dubbi, ma non rimpiango nemmeno un Minuto di Allora, non Rimpiango le miei Possibilità Economiche e di Movimento di Allora.
Sono Innamorato dell’Oggi, di tutti quei Miei Forse che non sono Certezze.
Beh, Anna, un Abbraccio Forte: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



mercoledì 13 novembre 2013

Sottotitolo: "Tasse" non è nemmeno un Rotolo

A Cuccumella

L’Italia Pare Proprio
A Cuccumella

Co’ l’Acqua a Preparà
Na Camomilla

La Metti sul Fornello
A Fuoco Lento

E aspetti che
Er Bollore fa Gorgoglio

Dar Becco c’è
Er Pennacchio der Vapore

Ma tutto dentro resta
un Gran Bollore

È così pure l’Italia
Der Potere

Tra Sfarso Cerimonie
E n’gran Pennacchio

A Bere ce le Dà
Con il Bollore

Stai Bene a Dije ch'era
un Gran Dolore

Le Tasse ce le Scabiano
Pe’ Tosse

Er Potere ciò che Teme
È il Raffreddore

Se Fanno Tutti Quanti
Li Starnuti

Er Bollore je Rimane
Tutto Addosso

E er Conto je Rimane
Tutto in Rosso!

Zerodieci: !


lunedì 11 novembre 2013

Io non sono un Esperto, ma credo rimanga più Semplice di quanto si Possa Pensare

Ciao Erno, è tanto che non ti Scrivo è? Beh, qui tutto Peggiora di Giorno in Giorno, Tutti Litigano e si azzuffano, ma a te, come vanno le Cose con gli Amichetti? È tanto che non ti Chiedo di Studiare qualcosa sai? ho una Studio proprio per Voi Giovani, credo difficile ma se si approfondisce il Tema, Potrebbe essere Divertente, Tanta Musica.
Beh, ricordo che quando facevo la Seconda Media Inferiore, in classe con me c’era un Ragazzo il cui Papà che allora Lavorava in un Ministero, riusciva a Procurare le Prime Radioline a Transistor, Piccole Piccole.
Beh, allora iniziavano gli Anni delle Radio in FM, quelle chiamate Libere e quel Ragazzo ne vendeva Tante a Scuola ai suoi Compagni di Classe, perché le radio Libere Trovavano Successo.
Beh, lo Studio che vorrei proporti a Te e i Tuoi Amichetti Esperti di Tecnologie, consiste nel Riuscire a Realizzare una Radiolina, Piccola quanto una Carta di Credito, solo Per Stazioni Radio Internet.
Il Problema è la Connessione Internet, Oggi a Pagamento, ma.
Uno Studio potrebbe Riuscire a Dimostrare, che se quel Tipo di radio con Diffusione solo su Internet fosse Raggiungibile più facilmente senza Canone di Traffico Internet a qualche Compagnia Telefonica, il Mondo della Pubblicità se ne Avvantaggerebbe.
Beh, ho Letto che tutti Gli Operatori su Internet tipo Google, stanno cercando Nuove Vie per la Diffusione Pubblicitaria su Internet e questa potrebbe essere una Risposta, evidentemente, i Loro Studi Pensano che la Pubblicità su Internet sia in Aumento e se si Riuscisse a Realizzare una Radiolina e solo Radiolina che Permetta solo e senza spesa di Canone di Traffico, di Trovare Stazioni radio Internet, Potrebbe essere una Via da Battere.
Vedi Erno, Mesi fa, dissero che la RAI TV, Potrebbe Diffondere il Segnale per Connessione Internet in Wi Fi in tutta Italia, ma pare che il Problema sia la Possibilità che nessuno poi Paghi per Navigare su Internet, tutti lo farebbero Gratis.
Ma se si Riuscisse a Diffondere solo Indirizzi di Stazioni Radio in Wi Fi, Oscurando tutti gli Altri Indirizzi Internet, si Potrebbe Pensare ad una Radiolina che comprenda già una SIM con cui Poter Sintonizzarsi solo si Indirizzi di Radio con Diffusione su Internet, aumentando così la Distribuzione di Spazi Pubblicitari da Internet.
Beh, Ragazzi, io l’Idea ve la ho trasmessa, ma a quando la Prima Sintonizzazione da una Radiolina Internet? Senza Telefonino, e Pensata per le Automobili o per Casa.
Chissà, le Radio che trasmettono da Segnale Digitale Terrestre, che tipo di Ascolto hanno? Beh Erno Provate Tu e i tuoi Amichetti Esperti di Tecnologie a Studiare questo Problema, forse anche tramite altre TV che non Siano la RAI, forse rimarrebbe ugualmente Possibile.
Un Bacio Grande Grande: Papà: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 10 novembre 2013

Chiese il Cieco: "se n'è Ita (andata via) la schiuma?" "No" " allora Andiamocene Noi" Dopo te la Spiego se non la Conosci ma gli Intenditori di Vino non si Fanno Infinocchiare

Oggi è una Domenica dedicata agli stravizi Gastronomici per il Fegato di me e mia Madre, Fagioli con le Cotiche (cotenna di Maiale) Polpette Fritte, Broccolo in Pastella Fritto, Zucchine in Pastella Fritte e altre Verdure sempre in Pastella Fritte.
Beh, la Richiesta Viene da mia Sorella la Più Piccola, lei in casa sua non Frigge per via degli Odori.
Faremo Oggi, le Famose Castagne per San Martino, quelle con Dedica ai Cornuti, tradizione tutta di Noi Uomini del Sud; ma la stessa Tradizione Vuole che bisogna Bagnarle con Vino Rosso, la Moda Moderna invece chiede il Vino Novello, quello appena Svinato dai Tini, ma Noi abbiamo scovato una Cantina…Speciale, del Vino Buonissimo.
Ma non è stato facile sai? qui dove Vivo io, ancora si Possono trovare Contadini per Uova Sicure, Polli di Campagna allevati a Terra e Ruspanti, ancora si Trovano Cercandole, cose Genuine, ma da diversi anni, per fare Spazio alle Piantagioni di Kiwi, i contadini hanno Tolto le Vigne e sono Rimasti in Pochi a Fare il Vino, Buono Genuino e non Trattato e trovarne uno è difficile con Vino Buono.
Una decina di Giorni fa, mia Sorella, la più Grande, mi ha Offerto di Accompagnarmi dai Frati Cistercensi, a Valvisciolo, una Quindicina di Chilometri da noi, avrebbe voluto accompagnarmi da un Frate che Conosco: Frate Tommaso esperto di Malattie della Pelle beh, se non sanno Loro cosa Mettere sulle Piaghe dei Santi colpiti sa Stimmate, non vedo chi Possa Saperlo? Quindi ho accettato il Passaggio.
Arrivati alla Certosa, siamo andati direttamente a cercare Frate Tommaso, erano le 15 circa e siamo saliti dove Frate Tommaso Lavora, lui si Occupa degli Orti alla Certosa.
Arrivati, il Frate era a Riposarsi, sai? sono anni che non vado a Trovarlo e credo sia anziano adesso, ma molto Lavoratore e in questo Periodo c’è la Raccolta delle Olive per l’Olio.
Mentre attendevo, c’era un Via Vai di Gente, con delle Manichette, tutti a Comprare il Vino; al che mi sono Informato e ne ho acquistato di Bianco.
A quel Punto Frate Tommaso era ancora a Riposarsi, quindi ho consigliato a Mia Sorella di Tornare un Altro Giorno, alla Certosa, erano già le 17 e Frate Tommaso ancora non si affacciava e mia Sorella aveva degli Appuntamenti, tornammo a casa con il Vino della Certosa di Valvisciolo.
Un Successo, il Vino è Buonissimo, quindi da quel Giorno siamo Tornati a cercare non solo Frate Tommaso, ma anche il Vino acquistando anche il Vino Rosso.
Beh, adesso i Frati che mi hanno detto che ho Poca Pazienza nel non aspettare che Frate Tommaso si Affacci alla Cantina, mi hanno consigliato di Telefonare per dare un Appuntamento al Frate, ma prima devo Finire il Vino così lo Ricompro.
Credo telefonerò domani, il Vino è quasi Finito, ma dopo aver incontrato il Frate, dovrò escogitare qualche trucco per farmi Riaccompagnare da mia Sorella alla Certosa, sai? quel Vino è Proprio Buono  e sta per arrivare il Vino Nuovo.
Se ci fosse almeno un Mezzo Pubblico che arrivi alla Certosa da dove vivo io, avrei Risolto il Problema, ma devo riuscire a convincere mia Sorella ad acquistare il Vino alla Certosa di Valvisciolo, un giorno a settimana mi basterebbe essere accompagnato da mia Sorella.
Beh, Anna, questa è l’Ultima scoperta che ho fatto, sembra piccola, ma sfido a Bere un Vino così, un Abbraccio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


sabato 9 novembre 2013

Con Te è Molto più Buono e Paziente Anna, sei la Sua Regina Preferita (del Nord)

Ciao Anna, confusione in casa? Tra Pappe e Orari Strani per le Poppate? Visite di amici in Orari che non ti fanno Riposare? Freddo e Neve Ingrigiscono i tuoi Pomeriggi? Beh, non saprei proprio come ti Butta in questi Periodi ma voglio raccontarti cosa penso io, sai? tu sei la Regina del Nord, in Semiologia, tanto che prima che lo Dichiarassi io, neanche le Religioni sapevano cosa in Realtà fosse quella Figura sulla Apocalisse, la Rivelazione di San Giovanni.
E già, nessuno Sapeva cosa Significasse quella Figura, e neanche la Spiegazione della Rivelazione di San Giovanni, io la ho Decodificata.
Beh, mi ci sono Voluti molti Anni di Studio e se Mio padre, non mi avesse Insegnato la Semiologia, di certo non avrei Potuto Farlo, ma questo non Toglie l’Ignoranza delle Religioni nel Linguaggio di DIO.
Beh, vedi, mio Padre è Strano, non ti chiede Niente, e quando ti Mette alla Prova, spera sempre che la Soluzione la Lasci alla Sua Scelta, come nel caso della Piaga al mio Piede Sinistro.
Ma se per caso Scegli, Lui ti Organizza un banchetto tutto Apparecchiato.
Beh, credo che ti stavi Spendendo Troppo per Cose che ti facevano Tergiversare dai Suoi Programmi.
Troppi Impegni, Troppi Fuori programma nel lavoro, quindi, una Maternità ti ha riportato alla Base famiglia.
Potrebbe sembrare un Pensiero Maschilista il Mio, ma noi costruiamo Tutto Partendo dalla Famiglia, se solo si Potesse Analizzare tutti i Miei Progetti, di Lavoro, alla Base è la Famiglia, collaborazione in Stile famiglia (Mafiosa).
Beh, la Mafia adotta strategie nell’Ambito del crimine, ma la Struttura è la Stessa in Ambiti Diversi.
Un richiamo alla Famiglia è da inquadrare la Tua Nuova Maternità.
Beh, Anna, tu ancor Prima di essere Donna del Nord Emancipata, Svedese, sei una Regina del Nord, all’interno di Nostre Semiologie e Logiche di famiglia.
Questo è ciò che Inquadro io, forse anche altri tuoi famigliari ti Stavano Perdendo entrando così in quelli che noi Uomini del Sud, chiamiamo Rapporti Freddi, Nordici.
Potrebbe apparire Gelosia, poca Emancipazione, ma ancor Prima di essere Regina del Nord, sei Serva di DIO e la Strada la Batte Lui, disegna e Realizza i Suoi Progetti mettendoti davanti direttamente le Situazioni e le Sue Condizioni.
Non è una Morale questa, ma solo ciò che io ritengo Leggere in questa Situazione, devi Pensare che a Me, mi ha Trasformato in casalingo,  delegato al Controllo dei Miei Genitori Anziani, solo Casa e famiglia e il Mondo era ancora da Esplorare per me.
Beh, Anna, non sapevo cosa in realtà scriverti, queste cose, avrei voluto dirtele a Parole, Parlando con te, ma vedi? Questa è la Mia Condizione di Immobilità, il Resto, quello che Veramente Conta, è Lui a Disegnarlo e se Bello, lo scoprirò quando Realizzerò la Verità su di Noi, se è Vero o no, se è solo Mia Invenzione un Futuro Insieme.
Non ho Fretta di Scoprirlo, credo anche nella Nostra Eternità, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

P.S. domani ti scrivo delle mie Ultime Avventure, tutte Culinarie.




giovedì 7 novembre 2013

Su Internet, Tutto ha un Indirizzo, Realizzarlo per gli Oggetti, in una Applicazione Legata al proprietario del Numero di Telefono

Carissimi Fedelissimi, molti si Stanno Attivando per Carte di Credito dirette da Telefonini, Smartphon, con cui Realizzare Pagamenti diretti.
Se come penso, noi Abbiamo Realizzato una Banca in Cui Detenere Titoli di Nostre Aziende Specifici per il Nostro Popolo di Aziende Realizzate da Mie Idee all’Estero, credo, rimanga Impossibile una Carta di Credito per Telefonini, Invisibile al Governo Italiano.
Pare che stiano Programmando il Pagamento per Spese al di Sopra di 3000 Euro, solo da Assegni o Carte di Credito, rendendo in questa Maniera il Pagamento Tracciabile e Tassabile al Destinatario.
Non è la Tassazione al Destinatario che mi Preoccupa in tutto questo, ma la Libertà di chi Spende Denaro, Tracciabile in qualsiasi Momento e in Qualsiasi Maniera anche per Spese di Denaro Estero su Estero.
Vorrei Proporvi una Possibile e Eventuale Metodologia di Pagamento Estero su Estero, o Estero Italia, diversa da Pagamento di Carta di Credito, Tracciabile in Italia dai Tassatori Invidiosi di Introito Altrui Etico.
Se si Potesse, Intraprendere una Via di Pagamento da Telefonino, Tramite un SMS in Cui si Indirizzi alla Banca che detiene il Denaro del Committente anche all’Estero, con un Codice Emesso dal Sito in cui si Acquista, che Prevede un Indirizzo Preciso di un Oggetto in Vendita, la Banca anche Estera, Potrebbe Pagare l’Oggetto in questione e il Committente ricevere l’Oggetto.
Credo un po’ Complicato questo, ma credo anche che se si Arrangiasse un Programma Preciso in cui si Può Aderire da Proprio Telefonino, i Pagamenti non Risulterebbero da Soggetti Precisi, ma da Banche, eludendo in questa Maniera gli Spioni, coloro che sono Invidiosi di Introiti altrui Etici e Legali.
Per l’Esattezza, questa Metodologia potrebbe Essere Valida da qualsiasi Self Service, Viaggi, Affitti, Vacanze e Acquisti tra i Più vari, Anche dalle Macchinette.
Basterebbe un Codice Previsto per Pagamenti diretti da una Banca e non dal Cliente, Banca che Gestisce un Conto del Cliente pagando con Precisione ad un Indirizzo del Codice dell’Oggetto Venduto per Conto del proprietario di un Numero di Telefono e non di Una Carta di Credito.
Beh, Ragazzi, Provate a Ragionarci su, credo che non Solo in Italia ci sia il problema di Fisco Invadente, forse in Italia è più Arrogante e Prepotente, ma Rivendico la Libertà di Poter Spendere il Denaro Legale e Etico Personale senza che altri si Impiccino dei miei Fatti personali.
Un Caro saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !