mercoledì 2 maggio 2012

Il Primo Maggio, io ero al Lavoro, ma ho dovuto inventarmelo

Da ciò che ho capito, dai primi messaggi della mattina, di questa mattina, mi chiedono di rendere pubblico sul mio Blog, un commento visibile sulla Pagina Pubblica di Lorena Bianchetti, Facebook, commento inviato da me il Primo Maggio ad un suo Post.

Più che un commento, è una riflessione che potrebbe se sviluppata senza ipocrisie, essere l’Ideona che il Ministro Passera sta cercando, agirebbe su diversi Fronti in questo periodo di crisi.

Alfano ha lanciato la Proposta, di poter da parte di una Impresa in attesa di essere pagata dallo Stato, con il bilanciamento delle Tasse dovute allo Stato, ma il Presidente del Consiglio, prima dicendo che è Pericoloso, poi chiarendo che potrebbe essere considerata Evasione Fiscale, non ne vuol discutere.

Stessa cosa, credo non sia per un altro modo di intervanto e cioè, considerare il Credito dallo Stato ad una Azienda, come se fosse stata una Spesa di un Bene Strumentale.

Esempio, se il Credito dallo Stato, venisse considerato come Spesa Ammortizzabile in 4, 5 Oppure sei Anni a seconda dell’ammontare della cifra dovuta dallo Stato ad una Impresa, tanti fronti potrebbero essere combattuti.

Le aziende potrebbero anche se piccole continuare a rispondere alle Aste di Spesa da parte dello Stato, considerando il Lavoro, come Spesa di Bene Strumentale, un Più all’Azienda.

Lo Stato vedrebbe Rateizzata la Spesa per i Pagamenti e credo se il Debito dello Stato alle Aziende, è inserito nel Debito Pubblico, che incida anche in quel Senso ed anche sensibilmente.

Il punto critico per me che sono non studiato, è: resterebbe anche in questo caso, considerata Evasione Fiscale? Da non Studiato, credo di no, perché funzionerebbe tipo un Mancato Guadagno.

Beh, io non scriverei mai al Sito del Governo per inoltrare Idee, chissà se lo ha fatto Lorena? Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento