Carissimo Capitano del Meteo di LA 7: Paolo Sottocorona, si potrebbe dire, che le ho visto imbiancare i Capelli, è dai Tempi in cui ad Omnibus, c’era Marica Morelli a fare
Beh, avrei qualche domanda, da farle, ci sono dei discorsi interrotti a metà.
Ad esempio, lo scorso anno di questi Tempi, si discuteva della situazione Rondini in Italia a Roma in particolare ricordo che non se ne vedevano, mentre qui alle porte della Provincia di Roma, come lo scorso anno, anche quest’anno ci rallegrano i Cieli, sarebbe interessante sapere a Roma come si mette con le rondini quest’anno.
Poi ricorso che parlò dei problemi del Collegio Romano, io non ne ho saputo più niente, lo hanno poi venduto? E quindi quella storica sede per l’osservazione del Meteo, che fine ha fatto? Sarebbe interessante sapere come è andata a finire.
Poi, ricordo, che con un mio Post, rivolto a lei, le illustrai un mio Sogno, che prevedeva, un mutamento della condizione del Clima, ricordo che le dissi che ci sarebbe stato un indirizzo ad un ritorno meno violento delle condizioni climatiche, mi piacerebbe conoscere se quella poi sia stata una Profezia Indovinata almeno per gli inizi.
Ma in un altro Post, sempre a lei indirizzato, immaginai, per l’atmosfera, una condizione simile agli Oceani e cioè, che visto che si era scoperta un’isola fatta di tanta immondizia, che si depositava in un punto preciso dell’Oceano, a causa delle correnti, se quello stesso particolare, accadesse anche per le condizioni di inquinamento Atmosferico, che magari depositasse e concentrasse tutto l’inquinamento in un punto preciso.
Forse successivamente, immaginai anche degli aspirapolvere per l’inquinamento, fatto di Onde Elettromagnetiche, che travasassero tutto l’inquinamento fuori dall’atmosfera.
Beh, Capitano, mi piacerebbe sa, chiacchierare un po’ con lei di queste sciocchezze? Mah, io non le ritengo tali, un cordiale saluto: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento