giovedì 24 maggio 2012

beh, manca il Tempo di: "Quattro Salti in Padella" per te dal Trampolino

Ciao Anna, allora, passata la sbornia per i festeggiamenti delle tue Splendide Vittorie agli Europei di Tuffi? Io devo farti una confidenza, lo scorso anno a Torino, il tuo Oro dai Tre Metri… beh, sono stato veramente Felice da Tifoso, poi erano i 150 Anni da l’Unità d’Italia, la Piscina Monumentale è sì, tanti particolari che hanno reso quella Vittoria da Te in Particolare, con un altro Sapore per noi Italici.

Sai? Non insistere, ma questa sera, non vengo a cena da te, no, ho già mangiato, non significa niente vero? Ho visto qualche settimana fa, Filippa Lakerbak cucinare un Piatto Svedese in una Trasmissione Televisiva, io quel genere di programmi di Cucina, non li guardo mai, ma visto che si trattava di un Piatto Svedese ho voluto informarmi guardando il Programma TV.

Anche per la Pizza che ti ho promesso, scelgo io il Posto, ne vale della mia salute sai? Non mangio di tutto, sono molto complicato in Cucina, pensa che anche i grandi cuochi delle TV poco mi piacciono, quindi non invitarmi a Cena.

Ti faccio una confidenza, della mia Cucina di questa giornata.

Ho fatto una Variabile della Famosa Pasta alla Carbonara, al momento, ma rimanendo nelle logiche della Tradizione, cosa che a me in Cucina Piace Particolarmente, motivo per cui i Cuochi TV non mi piacciono, fanno pasticci in Cucina, nella Tradizione, quel tipo di Cucina, si chiama Pasticcio.

Guardando il Frigo, ho notato una Salsiccia, di quelle del norcino a me preferito, era rimasta li sola soletta, quindi la ho sbriciolata e la ho rosolata, poi ho aggiunto un paio di manciate di piselli surgelati, poi in una zuppiera, ho sbattuto un Uovo e cotti i piselli nella padella, con la salsiccia sbriciolata, ho saltato la Pasta già cotta nella padella, poi ho messo il tutto nella zuppiera unendolo all’uovo sbattuto, non avevo a disposizione il Pecorino, ma una spolverata di Pepe ed un po’ di parmigiano, hanno rinnovato la ricetta della Pasta alla Carbonara, un gusto diverso e nuovo, ma sempre nella Tradizione della ricetta originale e non Pasticciata.

A me è piaciuta, ma l’Oste, dice sempre che il Vino è buono.

Beh, sai? Il Corriere della Sera, ha reso i suoi Blog introvabili, da qualche giorno, non riesco più a trovare la Via per entrare nella pagina dei Blog, erano interessanti, alcuni li seguivo spesso, mah, saranno motivi editoriali, non leggo più Severgnini.

Cosa dirti ancora? Credo che la Pizza, la mangeremo nel 2014, stavo facendo un po’ di conti con i Tempi e nel 2014, ci sono alcune scadenze, quindi credo che in quel anno, cambieremo tipo di relazione, ci sarà una meccanica diversa tra noi, non posso dirti i tipi di scadenza, del 2014, perché darei informazioni ai miei nemici, ma credo che tu sia molto intelligente, da aver compreso bene: “un Tempo, più Tempi più la Metà di un Tempo”, hanno tutte scadenza nel 2014, beh, la pazienza a me non manca, ancora non l’ho esaurita, spero di resistere per altri 2 anni alla Noia.

Ti saluto rinnovandoti i Complimenti per le Medaglie e aspettando le Olimpiadi: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento