giovedì 31 maggio 2012

Fedelissimi, fatemi sapere la vostra opinione in Proposito

Carissimi Fedelissimi, quando io scrivo Idee e Proposte, che invio a diversi destinatari, Fedelissimi, “Famigliari” oppure Apparati dello Stato, come di Altre Realtà, non conosco poi le Reali Potenzialità dei miei Progetti e tanto meno, se poi Agiamo, come Realtà Indipendente (ITALY.A) e quindi da: “Stato Sovrano” strutturato, oppure se quelle Idee e Proposte, poi vengono Intraprese dalla Nazione Italia, governata oggi da Mario Monti, da questi incomprensibili particolari per me, nasce questa richiesta a voi.

Circa tre anni fa, feci una Proposta, che in quel momento, indirizzai credo al Governo Berlusconi, affinché venisse Reperito, un Fondo per poter avviare Lavori di Salvaguardia e Messa in Sicurezza di zone considerate a Rischio.

La proposta, vedeva, l’applicazione di una Tassa di Ingresso di 0,50 Centesimi di Euro, nei Biglietti: Aerei, Navali, Ferroviari e Autostradali di Ingresso in Italia, Museo a Cielo Aperto, che andasse a Costruire un Capitale, annualmente spendibile in Salvaguardia del nostro Patrimonio Storico Architettonico.

Bene, ad oggi, non saprei minimamente, se quella Proposta fu ritenuta Valida e quindi se poi si sia passati all’applicazione della riscossione di quei 0,50 Centesimi di Euro all’ingresso in Italia, ripeto Museo a Cielo Aperto, disponibile a tutti Gratuitamente.

Ma la cosa più incomprensibile per me, è il fatto che non saprei minimamente, se quella Poi sia stata una Proposta, applicata come Realtà Indipendente Privata e quindi da un Nostro “Stato Sovrano” distinto, dall’allora Governo Berlusconi e se così fosse, ad Oggi, si potrebbero prospettare diverse considerazioni, o già stiamo Operando nel Consolidamento e quindi vi faccio i miei Complimenti, oppure siamo in una fase di raccolta di Fondi in Attesa di Poterli Destinare ed in questo caso, vorrei farvi una proposta, che lascio alla vostra eventuale Valutazione per una possibile Applicazione sul Territorio.

Se dovesse esistere, un accumulo di Denaro, da quella Provenienza e con quel Indirizzo Futuro, si potrebbe pensare di metterlo in Opera, realizzando una Struttura Finanziaria: Banca o cosa Simile, per poter iniziare a Gestire Prestiti a Tassi Vantaggiosi, per il Consolidamento e la Ricostruzione, delle Realtà Economiche in Emilia Romania.

Il Punto, non deve essere una Speculazione Economica da Parte Nostra, ma un Sistema per Poter Anticipare, i Futuri Finanziamenti a Fondo Perduto che lo Stato sta Predisponendo.

Al Momento, che lo Stato, Elargirà quei Fondi, noi ci riprendiamo i Nostri Soldi, con un Interesse Basso dagli Imprenditori, ma avremo avviato la Ricostruzione Anticipando tutti i Tempi Burocratici.

Stessa Proposta potrebbe essere Valida per alcune Abitazioni Civili.

Ecco, questo è una mia Idea, che propongo a Voi, per un Eventuale Studio e Magari per un perfezionamento, se quei Fondi sono Dormienti.

Vi saluto: Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 28 maggio 2012

Non ho fretta, di scoprire se il Giornalista mi ha mentito, mi godo ogni giorno il mio stato d'animo

Caro Vasco Rossi, ho appena guardato un Video su Libero.it di una tua canzone: Sally, ma mi ha colpito oltre alla Bella Interpretazione di un Splendida canzone, anche la tua introduzione: “Ciao, vi faccio ascoltare, come nasce una mia Canzone”, introduzione che mi ha fatto molto pensare e riflettere, su quanto la Genialità Artistica, abbia bisogno di un Animo Disadattato, sempre Dolorante e alla Ricerca di qualcosa di più Grande, in cui l’Emozione, possa sentirsi Dissetata dall’Arsura che provoca il Dolore nell’Anima.

Sai? Ti faccio una confessione a Cuore Aperto,volendo approfittare proprio dei ricordi che mi hai Provocato nel guardare quella Interpretazione di Sally.

Sai? Credo riguardandomi alle spalle, di avere poi avuto poche occasioni di vera Felicità nella mia Vita, ma soprattutto, per brevi periodi, quando iniziavano momenti di gioia, finivano prestissimo, venivano interrotti, da accadimenti che procuravano solo Dolori nell’Anima, passata l’adolescenza è arrivato il servizio Militare e poi subito al Lavoro e fidanzato, un lungo fidanzamento, a cui io dovevo rimanere dedito, non posso nella mia Vita, mai Tradire, subire i tradimenti sì, ma io ho delle Regole a volte anche stupide, ma posso solo subire.

E di tradimenti ne ho ricevuti moltissimi credimi e ricordo, che le sera, prima di tornare a casa, con una Birra, andavo a tre chilometri da dove vivevo, in una strada, famosa perché si andava a pomiciare e solo con lo stereo ad alto volume, ascoltavo Vivere una Favola e C’è chi dice no! Beh, cazzo se soffrivo, però, non me la sono mai presa con tutto il mondo, sapevo che quelle emozioni, che ricevevo da canzoni, oppure da giornalisti come da Articoli era il mio di Mondo, che io non potevo toccare, ma era il mio, qualcosa che mi apparteneva esisteva anche se tutto intorno per me era doloroso.

Dall’ottanta al novanta, cercavo solo cose che mi appartenessero ed erano lontane, irraggiungibili per me che non ero frutto di qualche Liceo o Università, ma ero il frutto di tanti Insegnanti sconosciuti ma appartenenti al mio Mondo.

Solo nei primi anni novanta, iniziai per un breve periodo ad ascoltare una “Voce” e mi ritrovai da uno Psichiatra.

Sai? Era anche quella Voce, un Dolore riuscire a contenerla nell’anima, cazzo, qualcuno ti sta dicendo che sei Dio in Terra e tu ci soffri? Sì, perché era solo la Rivelazione del male che tanti mi stavano facendo.

Un giorno andai dal Parroco e con le lacrime agli occhi, chiesi perché proprio loro mi volevano così male? Mi rispose che mi assolveva, perché io stavo peccando dicendo quelle cose.

Mi ritrovai solo, accettato dai miei Genitori, ma non capito, erano terrorizzati da ciò che pareva esprimessi: Pazzia.

Nel 94, quella stessa voce mi consigliò di ritirarmi anche in Povertà, basta Lavoro, solo di prendermi cura dei miei Genitori che si stavano avviando alla Vecchiaia.

Contro tutti, accettai anche quella condizione ed allora, solo con il Pensiero che mi era rimasto amico, perché la Voce non la sentivo più, ho dovuto inventare il mio Mondo.

Ho inventato una Moglie, degli Amici e pure un Figlio, per Amici ho scelto tutte quelle Persone, che nella Vita mi hanno dato qualcosa, o in insegnamento oppure in emozioni ed ancora li scelgo con quel principio, se mi dai qualcosa che possa rimanermi utile, potresti servirmi come amico.

Sai? Io ancora navigo al Buio, se mai, le mie invenzioni, Moglie e Figlio, risulteranno domani vere, non è stata mia la bravura, ma solo volontà di mio Padre, che ha voluto esaudire dei miei desideri rendendo i miei Sogni Realtà.

Ho molti riscontri nella mia Vita, ma tutti da Decifrare, tutti “segni” di qualcosa che esisteva e che io scoprendola, sono riuscito ad appartenerci.

Oggi, non ho nulla di certo, nulla di concreto a differenza di molti anni fa, ma sono Felice, ho sempre buon umore e mi illudo di avere molti Amici, una Moglie ed un Figlio, a me totalmente sconosciuti, eppure li Sento Vivi.

Beh, Vasco, tu sai come nascono le tue canzoni, ma io ho capito come sono rinato io: Sognando ed Inventando Tutto. Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Ho un Kw in sospeso, Rubbia e Zichichi cosa ne pensano?

Carissimi Fedelissimi, in questi giorni, in cui sui quotidiani spiccano notizie di disastri in tantissimi ambienti, Economici, Politici ed anche Clericali, immaginando che il tutto poi possa ripercuotersi in Invidia nei nostri confronti, per come stiamo andando avanti nei Nostri Disegni, se il 50% delle notizie che riesco a tradurre, sia Veritiero, siamo l’unica Realtà di Comunità Economica, che riesce a Viaggiare in questi periodi Pericolosi in tanti sensi, riuscendo a Progredire.

Dalle notizie, che mi sono giunte in questi due giorni, riguardo la Potenzialità delle Microonde, oltre che nel Riscaldamento, anche nella Locomozione, devo essendo sincero, dire che abbiamo buoni Basi di Partenza per un futuro più Ecologico nell’ambito dell’ambiente, io da non studiato, non speravo in Tanto Potenziale dalle mie Idee.

Ma in questi giorni, è come se stessi facendo un ripasso Generale, di ciò che in questi anni di scrittura, vi ho proposto in Idee, riuscendo a stabilire dei Punti di Certezza, quindi spererei in altre delucidazioni.

Credo più di due anni fa, proposi una Idea alquanto Bizzarra e per la precisione, riuscire a realizzare una Pompa di Calore, sfruttando la Pressione delle Profondità Marine e realizzarne una Centrale Elettrica tramite un Compressore di gas che Generino Calore da Sfruttare per l’Evaporazione di Acqua e quindi l’Avviamento di Turbine Elettriche.

Beh, credo che quello studio, se ritenuta Valida come Potenzialità per Generare Energia Elettrica, sia Terminato, quindi sarebbe interessante, conoscere il Livello di produttività Elettrico di una simile Centrale Elettrica, se poi riuscirebbe a rimanere Valida nella Richiesta di Energia Elettrica.

Beh, Fedelissimi, sapete? Vorrei essere una Mosca, per poter senza importunarvi, riuscire a capirne meglio delle mie Follie Immaginarie, della loro Reale Potenzialità, l’unico riscontro che ho è l’Invidia dei nostri Storici Nemici: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 25 maggio 2012

Qual è, l'Opinione dei Costruttori Tedeschi di Automobili?

Carissimi Fedelissimi, beh sì, a conti fatti prevedo altri 2 anni per me in questa condizione di Prigioniero Politico, Politica del Paradiso si intende, ma in confidenza, non ho mai pensato a mio Padre, come un carceriere in questi anni passati, più come un Istruttore in un Collegio Militare, Severo nelle Regole, ma molto Capace nell’istruirmi.

Sei mesi, fa, agli annoiati dalle Festività Natalizie, proposi uno studio, sulla Potenzialità delle Microonde, nella Dinamica del Riscaldamento e quindi l’utilizzo nelle Caldaie in uso negli appartamenti Civili, ma anche nella Locomozione e quindi la loro Potenzialità in un Motore Elettrico per Vapore che favorisca il Movimento di un’Automobile.

Credo che sei mesi dopo quelle proposte, qualcuno si sia chiesto quanto valide potessero essere quelle idee, quindi applicando Studi e lavorando sopra quelle Idee, sia giunto ad un Verdetto, se Valida come Via oppure No.

Beh, sapete, se mai avete con notizie Pubblicato quei risultati, a me forse sono sfuggiti, quindi sarebbe da parte mia auspicabile, che riesca a capire quale Potenzialità si nasconde dietro quelle Idee nell’Utilizzo di Microonde.

Beh, sapete, io passo intere giornate a spulciare notizie e delle più eccentriche, quindi credo che questo fine settimana, lo dedicherò a cercare notizie relative a questi Temi.

A voi tutti auguro un Buon Fine Settimana: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 24 maggio 2012

beh, manca il Tempo di: "Quattro Salti in Padella" per te dal Trampolino

Ciao Anna, allora, passata la sbornia per i festeggiamenti delle tue Splendide Vittorie agli Europei di Tuffi? Io devo farti una confidenza, lo scorso anno a Torino, il tuo Oro dai Tre Metri… beh, sono stato veramente Felice da Tifoso, poi erano i 150 Anni da l’Unità d’Italia, la Piscina Monumentale è sì, tanti particolari che hanno reso quella Vittoria da Te in Particolare, con un altro Sapore per noi Italici.

Sai? Non insistere, ma questa sera, non vengo a cena da te, no, ho già mangiato, non significa niente vero? Ho visto qualche settimana fa, Filippa Lakerbak cucinare un Piatto Svedese in una Trasmissione Televisiva, io quel genere di programmi di Cucina, non li guardo mai, ma visto che si trattava di un Piatto Svedese ho voluto informarmi guardando il Programma TV.

Anche per la Pizza che ti ho promesso, scelgo io il Posto, ne vale della mia salute sai? Non mangio di tutto, sono molto complicato in Cucina, pensa che anche i grandi cuochi delle TV poco mi piacciono, quindi non invitarmi a Cena.

Ti faccio una confidenza, della mia Cucina di questa giornata.

Ho fatto una Variabile della Famosa Pasta alla Carbonara, al momento, ma rimanendo nelle logiche della Tradizione, cosa che a me in Cucina Piace Particolarmente, motivo per cui i Cuochi TV non mi piacciono, fanno pasticci in Cucina, nella Tradizione, quel tipo di Cucina, si chiama Pasticcio.

Guardando il Frigo, ho notato una Salsiccia, di quelle del norcino a me preferito, era rimasta li sola soletta, quindi la ho sbriciolata e la ho rosolata, poi ho aggiunto un paio di manciate di piselli surgelati, poi in una zuppiera, ho sbattuto un Uovo e cotti i piselli nella padella, con la salsiccia sbriciolata, ho saltato la Pasta già cotta nella padella, poi ho messo il tutto nella zuppiera unendolo all’uovo sbattuto, non avevo a disposizione il Pecorino, ma una spolverata di Pepe ed un po’ di parmigiano, hanno rinnovato la ricetta della Pasta alla Carbonara, un gusto diverso e nuovo, ma sempre nella Tradizione della ricetta originale e non Pasticciata.

A me è piaciuta, ma l’Oste, dice sempre che il Vino è buono.

Beh, sai? Il Corriere della Sera, ha reso i suoi Blog introvabili, da qualche giorno, non riesco più a trovare la Via per entrare nella pagina dei Blog, erano interessanti, alcuni li seguivo spesso, mah, saranno motivi editoriali, non leggo più Severgnini.

Cosa dirti ancora? Credo che la Pizza, la mangeremo nel 2014, stavo facendo un po’ di conti con i Tempi e nel 2014, ci sono alcune scadenze, quindi credo che in quel anno, cambieremo tipo di relazione, ci sarà una meccanica diversa tra noi, non posso dirti i tipi di scadenza, del 2014, perché darei informazioni ai miei nemici, ma credo che tu sia molto intelligente, da aver compreso bene: “un Tempo, più Tempi più la Metà di un Tempo”, hanno tutte scadenza nel 2014, beh, la pazienza a me non manca, ancora non l’ho esaurita, spero di resistere per altri 2 anni alla Noia.

Ti saluto rinnovandoti i Complimenti per le Medaglie e aspettando le Olimpiadi: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Beh, non ho motivo e neanche voglia, di fare come Berlusconi: "si Contenga"

Carissimo Capitano del Meteo di LA 7: Paolo Sottocorona, si potrebbe dire, che le ho visto imbiancare i Capelli, è dai Tempi in cui ad Omnibus, c’era Marica Morelli a fare la Rassegna Stampa, che io vi seguo.

Beh, avrei qualche domanda, da farle, ci sono dei discorsi interrotti a metà.

Ad esempio, lo scorso anno di questi Tempi, si discuteva della situazione Rondini in Italia a Roma in particolare ricordo che non se ne vedevano, mentre qui alle porte della Provincia di Roma, come lo scorso anno, anche quest’anno ci rallegrano i Cieli, sarebbe interessante sapere a Roma come si mette con le rondini quest’anno.

Poi ricorso che parlò dei problemi del Collegio Romano, io non ne ho saputo più niente, lo hanno poi venduto? E quindi quella storica sede per l’osservazione del Meteo, che fine ha fatto? Sarebbe interessante sapere come è andata a finire.

Poi, ricordo, che con un mio Post, rivolto a lei, le illustrai un mio Sogno, che prevedeva, un mutamento della condizione del Clima, ricordo che le dissi che ci sarebbe stato un indirizzo ad un ritorno meno violento delle condizioni climatiche, mi piacerebbe conoscere se quella poi sia stata una Profezia Indovinata almeno per gli inizi.

Ma in un altro Post, sempre a lei indirizzato, immaginai, per l’atmosfera, una condizione simile agli Oceani e cioè, che visto che si era scoperta un’isola fatta di tanta immondizia, che si depositava in un punto preciso dell’Oceano, a causa delle correnti, se quello stesso particolare, accadesse anche per le condizioni di inquinamento Atmosferico, che magari depositasse e concentrasse tutto l’inquinamento in un punto preciso.

Forse successivamente, immaginai anche degli aspirapolvere per l’inquinamento, fatto di Onde Elettromagnetiche, che travasassero tutto l’inquinamento fuori dall’atmosfera.

Beh, Capitano, mi piacerebbe sa, chiacchierare un po’ con lei di queste sciocchezze? Mah, io non le ritengo tali, un cordiale saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 22 maggio 2012

Credo che al Mio Editore, non sia Piaciouto da Pubblicare, Anna, fammi sapere cosa ne pensi del mio Ultimo Lavoro Letterario

Credo, che il mio Editore, non ritenga valida per la Pubblicazione di un Antologia di Monologhi da Camera e da Tavolo, un mio Lavoro inviato ad Aprile, la Pubblicazione era prevista per Maggio ma io ancora non ho avuto notizie se è stato ritenuto Valido ai fini della Pubblicazione, quindi vorrei proporlo al mio Pubblico, ricordando che è un Monologo da Tavolo.

Il Rito

È una Trappola Infernale

Il Fato

È un Processo Vaginale

L’Inganno

È l’Apparato Seminale

Che Rende Eterno

Chiunque Sia Mortale

Zerodieci: !

Due Visite l'Anno, con all'interno una Prestazione

Illustre Presidente del Consiglio: Mario Monti, è con preoccupazione, che in questi giorni Piovosi di Primavera, penso agli Sfollati dell’Emilia Romania, vittime di avversità della Natura quale il Terremoto.

Qualcuno, da subito ha pensato con preoccupazione, che probabilmente, ci sarà da parte dello Stato, una ulteriore richiesta di denaro, quindi qualche Tassa o Tassarella, imposta dalle richieste Economiche per fronteggiare i Bisogni delle Vittime del Terremoto.

Alla Popolazione, de l’Aquila, proposi di riuscire a recuperare Capitali, chiedendo la disponibilità di Canali Televisivi, nel Mandare in Onda, uno Spot Pubblicitario, aggiuntivo alla loro Programmazione, il cui ricavato sarebbe andato alla Cittadina de l’Aquila.

Al momento, non saprei quanto quella proposta fu ritenuta valida, la richiesta prevedeva un Anno di Disponibilità da parte delle Emittenti Televisive a Livello Nazionale, e al momento, non saprei nemmeno se l’anno è scaduto, e quindi riutilizzare quella stessa idea anche per l’Emilia Romania.

Però, nei giorni passati, ci fu una Sollevazione di Popolo, contro una proposta di tassare gli animali domestici e messa così scioccamente, anche io ritengo una fregatura quella Tassazione, ma ci si potrebbe lavorare sopra quella proposta di non saprei chi.

Se si proponesse, la stessa richiesta di Tassazione degli Animali Domestici, con l’obbligo che prevede 2 Visite presso i Centri Veterinari delle A U S L, per motivi di Sicurezza, quella Tassazione, avrebbe tutto altro Senso.

Si renderebbero Obbligatorie a Pagamento, due Visite Annue presso i Centri Veterinari di Stato, si potrebbe Valutare la Docilità degli animali, con una Analisi Psicologica anche di quelli considerati Pericolosi.

Si Potrebbe Valutare, lo Standard Clinico degli Animali Domestici e non si potrebbe considerare Tassa.

Perché saranno Due Visite Obbligatorie presso i Centri Veterinari A U S L a Pagamento e potrebbero quei Fondi essere Spesi per la Popolazione Emiliana Romagnola.

Beh, questa è la mia Proposta, sicuramente, piena di critiche, ma io la considero Buona, anzi Ottima: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 20 maggio 2012

Un Aiuto Subito e molti si sentirebbero Più Italiani

Illustrissimo Presidente della Repubblica Italiana: Giorgio Napolitano, ho letto da qualche parte, che per la Parata Militare del 2 Giugno, Festa della Repubblica Italiana, si è previsto, un risparmio del 40% rispetto a quella dell’anno precedente.

Io, non sono abituato a spigolare nelle tasche altrui, quindi non saprei quantificare quel 40%, come del resto nemmeno il 60% rimanente alle spese della Parata Militare in Onore della Repubblica Italiana.

Però, vorrei inoltrarle una richiesta, da Cittadino di questa Repubblica, spesso martoriata dalla stessa Repubblica, dalle sue norme.

Potreste, rinunciare in questo 2012, ai festeggiamenti alla Repubblica Italiana e indirizzare quelle spese, alle popolazioni colpite dal Terremoto in Terra Italiana? Vede Presidente, nella Sacra Bibbia e precisamente nel libro della Rivelazione, appare una piccola frase, ma molto significativa: “Ma Tutti Continuavano a Festeggiare”, parlando della fine del Mondo.

Adesso, abbiamo appena finito in questa Repubblica, di festeggiare il 150° dell’Unità d’Italia, è passato da qualche giorno il 25 Aprile, siamo una Repubblica in cui la Festa si fa in qualsiasi occasione, come i Partiti Politici ci insegnano, il Banchetto è sempre Aperto ai Festeggiamenti, per una volta, evitiamo spese insignificanti, proviamo a sentirci parte anche delle difficoltà di altre persone, rinunciando a spese per festeggiamenti, spendendo quei soldi come simbolo di ricostruzione della Repubblica Italiana devastata, oltre che dalla Politica, anche da Calamità Naturali come il Terremoto.

La Saluto con Rispetto: Filippo Salvini: !

Governatore, forse farò la figura di un Idiota, ma non ho mai detto di essere un Tecnico, mi ritengo un Fantasista

Illustrissimo Governatore della BCE: Mario Draghi, premetto, io non sono un Tecnico, navigo con l’ignoranza che a volte riesco a sconfiggere grazie all’informazione proposta dai Quotidiani, dai TG, che riportano il Sistema Economico attuale ai lettori non studiati come me.

C’è grande fermento in questi giorni nel programmare il futuro prossimo del Sistema Economico, G 8 in questi giorni vorrebbe una proiezione della crescita in rialzo, quindi si prevedono anche investimenti, in Particolare in Europa e di appoggio dovrebbero essere le Banche, che con il Loro Sistema Bancario finanzierebbero il Privato in Operazioni di Crescita Economica, Banche che pochi giorni fa, sono state Declassate in Italia, come in Spagna ed altri Paesi.

Qualche settimana fa, una notizia in Piccolo sul Sito del Sole 24 Ore, diceva, che, se ricordo bene, S & P, in una analisi dei prossimi 5 Anni, vede nero.

Prevede, un’immensa richiesta di Denaro, da parte delle Banche Centrali se ho ben capito o ben ricordo, o per le Banche Centrali da parte della BCE, pare veda all’orizzonte nei prossimi 5 Anni la Tempesta Perfetta, in cui mancheranno Capitali necessari, quei capitali mancherebbero.

Adesso, io non essendo un Tecnico, e nemmeno al dentro di Certi Organismi come Banche o tanto meno Banche Centrali, mi pongo alcune domande a riguardo, anche per gli indirizzi che i Politici Italiani chiedono per il Futuro, del Tipo Euro Bond.

Sarebbe interessante, Governatore, chiarire a chi come me, si impegna a seguire l’Economia e credendo per immaginazione, di avere una Nazione immaginaria da Governare: ITALY.A, fantasie di un Folle? Forse, o forse no, quindi con la stessa follia Immaginaria, illuso di Governare ITALY.A, ritengo doveroso domandare e a chi se non al Vertice della BCE?

Bene, se abbiamo in Italia, una Banca di Italia, che per sentito dire, sarebbe Privata, con le Banche Private Azioniste della stessa Banche di Italia, ma Banche Private considerate da Agenzie Supervisori, a Pezzi, in condizioni critiche per la Liquidità, quanto la Banca di Italia, avendo Azionisti in via di Dissesto, potrebbe reggere il colpo della Tempesta Perfetta? Ricordo, che le Banche Azioniste della Banca di Italia, per rifinanziarsi, chiedo prestiti alla BCE, quindi sono degli Azionisti in Crisi.

Non riesco a spiegarmi meglio con domande Tecniche, ma Governatore, se l’analisi di S & P è veritiera, gli stessi Azionisti della Banca di Italia, non riuscirebbero a reggere le Onde della Tempesta e a quel punto, che fine farebbe la Banca di Italia? Beh, Governatore, spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente e le invio un Saluto: Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 19 maggio 2012

Anna Lindberg, orgoglio di ITALY.A

Ciao Anna, complimenti di nuovo per l’Oro doppio in Olanda, sai? Questo post, lo sto scrivendo controvoglia, ma non per i complimenti a te, che sono meritati, ma per il fatto che un Artista Arti-colista, come ritengo di essere io, a volte deve essere cattivo, l’Arte è un’arma da guerra differenza di ciò che si crede.

Io quando faccio Satira nei miei Post, la faccio senza nessuna intenzione di fare del male a qualcuno, ma rimane l’Arte di esprimere direzioni di disegni più o meno favorevoli.

Quindi la satira di oggi, ripeto è cattiva nei confronti di altre atlete e ne chiedo le scuse, ma ognuno ha il suo ruolo ed il mio è quello di un Cavaliere Monaco Templare, in guerra con tutto ciò che non è espresso da DIO!

Super.mAnna è stata decorata in Olanda per due volte consecutive, con la motivazione di aver vinto da uno e da tre metri la gara dal Trampolino.

La Spiker annunciava: Grazie al Cielo in Olanda hanno Vietato la Droga ai Turisti!

Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Niente Paura, da oggi al servizio della tua Banca c'è Super.mAnna





Buongiorno Anna, beh, questa mattina mi sono svegliato tardi, ma all’Una meno un quarto ero davanti alla TV, peccato che Oscar Bertone, non sia stato puntuale, sai? Io agli appuntamenti cerco sempre di essere Puntuale, ma poi ho guardato la Gara di Ieri dal Trampolino da un Metro, sono stato Folgorato.

Beh, cosa vuoi io anche nello svago immagino cose di Lavoro e tu hai Vinto il Casting: un Volto per la Banca del Porcellino, per la futura Pubblicità.

Erano molte le concorrenti e scegliere è stato molto difficile, ma sai? Per la decisione della scelta, è stata fondamentale la Spiker della diretta su Internet.

.ieri, il segnale andava e veniva, ed io avevo il volume alto dell’audio, quindi all’improvviso una musica è esplosa con una voce che annunciava Anna Lindberg al Trampolino, improvvisamente, ha spiazzato e preso di sorpresa anche me, ma in Particolare mia Madre che era nella stanza affianco.

“cosa vende quello che sta passando?” sai? Qui passano ancora Venditori Ambulanti per lo più di Orto frutta e con il megafono richiamano l’attenzione della gente, quindi mia Madre credeva che fosse qualche venditore.

Ma guardando la Differita della Gara circa alle due di mattina, ho avuto una folgorazione, sei adatta per lo Spot Pubblicitario della Banca del Porcellino, Super.A, ho visto nella mente tutto lo spot.

Una Bambina in un Parco di giochi Acquatici, a cui la mamma da delle monete per il gelato, ma la bambina passando sul bordo della Vasca Acquatica, perde le monete che cadono nella Vasca e la Bambina Piange.

Ma da lontano sentito il Pianto della Bambina, Super.A arriva di corsa e con un Doppio Carpiato in Avanti (esiste come tuffo? Spero Oscar me lo dica stanotte, altrimenti cambieremo tuffo) si Tuffa nella Piscina e riprende le Monetine per il Gelato riportandole alla Bambina.

Beh, a questo punto Super.A, spiega alla Bambina che con la Banca del Porcellino, nessuna Monetina andrebbe mai persa e la Bambina deposita le Monetine.

Super.A oppure Super.mAnna sempre al servizio di ITALY.A.

Beh, credo che dovrò lavorarci su, ma credo sia la buona strada, Super.A.

Agitata per oggi? Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 18 maggio 2012

SMS per Anna Lindberg

Complimenti Anna, anche se ho capito pochissimo con la diretta da Internet, il segnale andava e veniva, l’inquadratura finale al tuo splendido sorriso, mi ha fatto capire che hai Vinto la Medaglia d’Oro, ancora Complimenti: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

P.S. stanotte guarderò la gara in differita, avrò elementi per poterti in giro

giovedì 17 maggio 2012

che bello, potrò fare come Berlusconi, telefonare e dire: "si contenga, lei è sul servizio Pubblico di ITALY.A"

Buongiorno Anna, beh, avrei voluto dartelo prima il Buongiorno, intorno alle sei, ma sai? Qui in Italia c’è un detto: i discorsi della sera, non si incontrano mai con quelli della mattina.

Quindi io il mattino presto, faccio sempre una verifica, di Titoli di Articoli dei quotidiani, e dalle mie caselle Postali, una analisi di notizie che sono in circolo, per poi guardare rassegne stampa, Oroscopi e tanti altri particolari, che poi formano le informazioni.

Tra cui, in questi giorni anche il Sito Ufficiale dei Campionati Europei di Tuffi ed ho fatto una scoperta, che mi porta a farti una domanda.

Alle sei di questa mattina, già eravate in Piscina a Tuffarvi, a che ora prendete il Cappuccino con il Cornetto? Se ci vogliono tre ore per la digestione, a che ora fate colazione? Io generalmente alle quattro e mezza prendo il mio primo Caffè, ma tu? Beh, me lo dirai alla prima occasione.

Sai? Voglio parlarti di un mio Progetto, che poi se siamo Soci, dovrà ottenere anche la tua approvazione se tu lo riterrai valido.

Notizie che sono circolate in questi ultimi giorni, dicono che il progetto TV Internet da Rete Elettrica è più che buono inserendo anche l’emittente LA 7, ma vedi Anna, credo che l’ottimale per una Rete come LA 7 in Rete, sia fare un passo indietro e voglio spiegarti meglio.

Vedi tutte le Emittenti TV, hanno come strategia di Mercato, la ricerca di spettatori giovani, tentano tutte di avvicinare i giovani alla TV e fanno una guerra molto feroce.

Noi invece, dovremmo fare il contrario con LA 7 su Internet e cioè, visto che pare che in Italia, circa il 40% delle famiglie pare non abbiano conoscenza di Internet e credo siano i più maturi tra la popolazione, dovremmo riuscire a fare da Ponte tra la non conoscenza della Realtà di Internet tentando di immetterli nella possibilità di avvicinarsi alla Rete, tramite la proposta TV Internet tramite Rete Elettrica.

Quindi dovremmo riscoprire in Varietà, con personaggi tipo Proietti, Insinna, Tortora, Frassica, dare a loro spazi di programmazione per poter attirare un Pubblico Anziano in una realtà di Giovani quale potrebbe essere Internet con le sue TV.

Il pubblico giovane è scontato, ma LA 7 dovrebbe fare da attrazione ad un Pubblico più anziano.

Beh, tra un Tuffo ed un Altro, potresti pensare a modi per poter attrarre pubblico anziano a questo tipo di proposta di TV nelle case delle persone, non credo che tua nonna a cui lasci spesso tuo Figlio, navighi in Rete, quindi prova a pensare a come riuscire a vendergli un Televisore che viaggia in Rete Internet, non possiamo permetterci di perdere clienti.

Beh, ti lascio alle tue tensioni pre gara, Ciao Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

è Semiotica, una scienza troppo all'avanguardia per l'umanità, non riuscirebbe a Dominarla

Ciao Anna, tesa per gli esami di domani? Sai? La RAI non darà le dirette dove tu parteciperai, dovrò svegliarmi all’Una di Sabato per poter seguire la gara, ma ho scoperto il Sito Ufficiale degli Europei Olandesi, quindi credo che riuscirò a seguire la diretta via Internet se pur lenta, sempre che a te interessi qualcosa del fatto che seguo la tua gara.

Beh, a me piace sempre stemperare l’aria, la tensione agonistica, quindi ti parlerò di sciocchezze, del tipo: Ma Andrea è un Uomo oppure una donna? La Protagonista è Gay? Sai? Credo che IKEA, si stia divertendo almeno qui in Italia a provocarci.

Sai? Fa tutte pubblicità equivoche, riguardo alla Famiglia, mostra degli omosessuali uomini, ma l’ultima in Onda adesso, di pubblicità è equivoca e mostra una bella ragazza, che piange perché Andrea la ha lasciata, ma il tutto alzando gli occhi al cielo.

Beh, Andrea anticamente era un nome maschile, famosa è la storia della scelta della sua crocifissione, ma poi con moda Francese, è apparso questo nome anche alle donne e la Pubblicità di IKEA, gioca con questo equivoco, credo volendo prendere in giro noi, tu sei GAY? È importante saperlo sai? Dovrò pure regolarmi per il futuro, sai? Non è una opzione valida in Paradiso.

Frocio a me lo hanno detto in maniere anche meno eleganti, ma tu sei GAY? Nasce tutto da casa tua, l’IKEA è Svedese.

Poi una domanda, che volevo evitarti di fare, non volevo distogliere il tuo impegno dalle gare: Perché, hai Rimosso il tuo Blog? Hai scordato di pagare il Dominio? Oppure ti sei stancata di scrivere sciocchezze ai tuoi ammiratori come potrei essere io? Ti faccio una confidenza rimanendo nel Tema di Omosessualità, ma è una confidenza molto Particolare.

Devi sapere, ritornando al Posti di Ieri che ho inviato a mio Figlio, che la Chiesa ha sempre avuto pregiudizi sull’Omosessualità, per paura di cadere in contraddizione.

Sai? Nei Vangeli, si narra, che Gesù, per poter trasmettere lo Spirito santo, agli Apostoli, gli alitò nella bocca.

Beh, devi sapere Anna, che quelli furono Baci tra Uomini, quello è l’unico sistema (il Bacio) per poter trasmettere lo Spirito santo ad un essere umano.

Sai? Stessa Operazione è poi stata appresa dalla Mafia, che con il Bacio, attesta un Figlio nella Faniglia.

Vedi Anna, tutto e tutti i sistemi, provengono dalla nostra Storia.

Tutto rimane Basato sulla Semiologia e sulla Semiotica Cristiana.

Quindi, quando vengo additato di essere un Mafioso, non mi offendo, ma sarebbe opportuno, che dividano la Mafia Criminale da una Semiotica Cristiana come potremmo essere noi, anche la Chiesa è mafia, la Politica Partitica è Mafia.

Anna, spero ti sia stato di compagnia per almeno cinque minuti, quanto basta per alleggerire la tensione pre gara, ti Saluto, e non potendo con un bacio, che a questo punto non saprei neanche se accetteresti, ti saluto con un Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 16 maggio 2012

Arti-coli Pizzino n° 441: continuate così che mi tenete a mente il Passato, potrei scordare poi Perdonare per sbaglio

Ciao Erno, tempo brutto in Islanda? Qui, ancora è tutto indeciso, sai? Ho fatto una scoperta avvilente, c’è una trasmissione in TV su LA 7, intitolata: “Quello che (non) ho” e quel non tra parentesi, da studioso di Linguaggio Semiologico e Semiotico, ritengo che siano i “Difetti” ovvero elencano in Monologhi Sciocchi e Infantili, una serie di Difetti insiti nell’animo Umano nonché nella Società, che loro ritengono di non avere, si ritengono Puri, anche i Nazisti ritenevano questo particolare su di loro.

Attribuendo quei difetti, oltre che alla Criminalità e ripeto Criminalità, anche al nostro “Sistema” confinandolo nella Mafia.

Ma la cosa che dovrebbe inorridire, è che insinuando questo su di noi, lo fanno con “stile” Mafioso, proprio con la stessa Tecnica Comunicativa che utilizziamo noi mafiosi.

Vedi Erno, quel tipo di discorseti sulle parole, io lo facevo da bambino a dieci anni, quando andavo dai Boy Scout, ma poi andando avanti negli anni, con applicazione e studio, sono migliorato, ma loro pecoroni e somari, ancora non sono arrivati a capirne di parole, rimanendo utili solo come manovalanza di Disegni del Tipo Ordine Mondiale Massonico.

Vedi Erno sarebbe difficile capire, ma la Massoneria, come le Religioni, come del resto anche la Mafia ha modelli simili, perché derivano tutti dal nostro di Modello, molto più antico di tutti questi ed era prettamente Religioso Civilistico.

Loro in precedenza gestivano quelle che erano Vie di Commercio, di Oro Incenso e Mirra donate ad un RE: Gesù, al momento della sua nascita, quindi gestire proprietà di Gesù, con il patto che un giorno le avrebbe riavute indietro, da questi particolari nasciamo noi.

Tutto il Modello Militaresco è un Modello Religioso di Ordine Civile.

La cosa che più li preoccupa, è che noi non avendo bisogno di fare Proselitismo, siamo sempre in avanti nei disegni e loro rimarranno sempre dietro, preoccupa loro il fatto, che da un semplice Blog, gestito da me da una piccola cameretta, stiamo dando indirizzi Futuri forse anche per una futura Dirigenza nelle Nazioni.

Stiamo facendo scuola ed insegnamento sull’Economia e loro hanno paura di trovarsi a lavorare senza avere mani in pasta, perché di questo si tratta, hanno solo un’indole da padroni incapaci di Governare.

Sono abituato a subire quel tipo di accuse, cambiano le facce ma mai gli argomenti e solo per Invidia, Vendemmia Terzo Millennio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 12 maggio 2012

Decodificatore di Immagini per Cucina, Basta un cuoco che ce vò

Carissimi Fedelissimi, sapete benissimo che io a disposizione, per sapere cosa voi ne pensate dei miei disegni, ho solo la Cabala, quella mi da conferme e DIO solo sa, quanto siano veritiere.

Ho anche indizi in Pubblicità, qualche Art-icolo sui quotidiani, ma il tutto rimane sempre da decifrare e utilizzando la scuola che voi stessi in decenni di Vita mi avete proposto, spero di rimanere aggiornato sull’attualità.

Quindi ritengo avendo analizzato questi canali, che il Potenziale di trasmissione di dati Internet attraverso la Rete Elettrica, sia piuttosto compatibile per riuscire ad ottenere un prodotto Televisivo utile ad una nuova proposta di TV in una Cucina di qualsiasi casa.

Io avendo proposto a mio Figlio, un sistema Televisivo in Pacchetti di TV, smerciabile attraverso la distribuzione Rete Elettrica, avendo come Ammiraglia LA 7 in qualità di TV Generalista, avevo in mente un disegno piuttosto complesso, che vorrei illustrarvi.

Riuscire attraverso la Tecnologia sempre più avanzata, a realizzare un Televisore che possa rimanere utilizzabile con semplicità in una cucina di un qualsiasi appartamento, che riesca a distribuire il Segnale Internet con semplicità per riuscire nella la Visione di TV .

Google, pare abbia in mente di realizzare un Quintale di TV, che però visionabili solo attraverso il Computer o sistemi similari e tutte TV Tematiche.

Adesso, se noi riusciamo attraverso un sistema semplificato, a rendere disponibili, quelle TV in una qualsiasi Cucina di Appartamenti da una qualsiasi casalinga, come potrei essere io, avremmo un prodotto del tutto innovativo nel mercato delle TV.

Una rete Generalista, facilmente individuabile come LA 7 da Ammiraglia, potrebbe a noi rimanere utile se tutto coincide.

Non assomiglierà questo sistema a SKY, non assomiglierà a TV a Pagamento del tipo Digitale Terrestre, ma sarà un modello del tutto nuovo se facilmente raggiungibile da una cucina di un qualsiasi appartamento.

Adesso, se la proposta LA 7 inserita in questa tipologia di trasmissione Televisiva, che da quanto ne ho capito, potrebbe rimanere valida per un utilizzo più diffuso, rimane valida, potreste provare a sviluppare un sistema simile in altre Nazioni e non solo in Italia.

Non ho chiaro nella mente, quanto il sistema di Internet nella Rete Elettrica, sia un nostro Brevetto e quindi quanto questo sia nella nostre mani, ma voi che sicuramente siete più aggiornati di me, sapreste considerando il tutto, come muovervi in tal riguardo.

Datemi cenni per poter capire, altrimenti io barello e non riuscirei a capire, si da il caso, che abbia esaurito le mie Idee, quindi dovrei sapere da dove ripartire per nuove Idee, se non ho basi certe, non ho campo di sviluppo se pur Teorico:

Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Decodificatore di Immagini per Cucina, Basta un cuoco che ce vò

Carissimi Fedelissimi, sapete benissimo che io a disposizione, per sapere cosa voi ne pensate dei miei disegni, ho solo la Cabala, quella mi da conferme e DIO solo sa, quanto siano veritiere.

Ho anche indizi in Pubblicità, qualche Art-icolo sui quotidiani, ma il tutto rimane sempre da decifrare e utilizzando la scuola che voi stessi in decenni di Vita mi avete proposto, spero di rimanere aggiornato sull’attualità.

Quindi ritengo avendo analizzato questi canali, che il Potenziale di trasmissione di dati Internet attraverso la Rete Elettrica, sia piuttosto compatibile per riuscire ad ottenere un prodotto Televisivo utile ad una nuova proposta di TV in una Cucina di qualsiasi casa.

Io avendo proposto a mio Figlio, un sistema Televisivo in Pacchetti di TV, smerciabile attraverso la distribuzione Rete Elettrica, avendo come Ammiraglia LA 7 in qualità di TV Generalista, avevo in mente un disegno piuttosto complesso, che vorrei illustrarvi.

Riuscire attraverso la Tecnologia sempre più avanzata, a realizzare un Televisore che possa rimanere utilizzabile con semplicità in una cucina di un qualsiasi appartamento, che riesca a distribuire il Segnale Internet con semplicità per riuscire nella la Visione di TV .

Google, pare abbia in mente di realizzare un Quintale di TV, che però visionabili solo attraverso il Computer o sistemi similari e tutte TV Tematiche.

Adesso, se noi riusciamo attraverso un sistema semplificato, a rendere disponibili, quelle TV in una qualsiasi Cucina di Appartamenti da una qualsiasi casalinga, come potrei essere io, avremmo un prodotto del tutto innovativo nel mercato delle TV.

Una rete Generalista, facilmente individuabile come LA 7 da Ammiraglia, potrebbe a noi rimanere utile se tutto coincide.

Non assomiglierà questo sistema a SKY, non assomiglierà a TV a Pagamento del tipo Digitale Terrestre, ma sarà un modello del tutto nuovo se facilmente raggiungibile da una cucina di un qualsiasi appartamento.

Adesso, se la proposta LA 7 inserita in questa tipologia di trasmissione Televisiva, che da quanto ne ho capito, potrebbe rimanere valida per un utilizzo più diffuso, rimane valida, potreste provare a sviluppare un sistema simile in altre Nazioni e non solo in Italia.

Non ho chiaro nella mente, quanto il sistema di Internet nella Rete Elettrica, sia un nostro Brevetto e quindi quanto questo sia nella nostre mani, ma voi che sicuramente siete più aggiornati di me, sapreste considerando il tutto, come muovervi in tal riguardo.

Datemi cenni per poter capire, altrimenti io barello e non riuscirei a capire, si da il caso, che abbia esaurito le mie Idee, quindi dovrei sapere da dove ripartire per nuove Idee, se non ho basi certe, non ho campo di sviluppo se pur Teorico:

Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 11 maggio 2012

Erno, è difficile di questi Tempi poter Ricevere un Lavoro come Regalo

Ciao Erno, anche tu sei allergico ai pollini come me? Oppure in Islanda il problema è meno drammatico che qui in Italia? Qui le temperature alte fanno da aiuto ai pollini e questi periodi delle stagioni, per me sono veramente irritanti per le mucose, sempre con un solletico sotto il naso e gli occhi arrossati.

Beh, sai? Hanno messo in vendita il canale televisivo LA 7, e credo che abbia meno acquirenti di ciò che si dice in giro, c’è una crisi qui in Italia, che tutti rimangono immobili, molti hanno strategie Economiche ormai poco attuali per i Tempi che si stanno Vivendo in Italia, è una spesa che poco si possono permettere, in questi Tempi, pochissimi sanno Rischiare rimanendo al sicuro con passi sicuri.

È non per sbaglio, Mentana il Direttore del TG LA 7 ha esposto un Cartello con la scritta: No Perditempo! Beh, sai? Ci stavo facendo un pensierino diverse settimane fa, quando era uscita la voce della vendita di LA 7, se mai potesse interessarci, però, valutando il tutto attraverso la Potenzialità della Trasmissione Internet attraverso la Rete Elettrica.

Vedi Erno, si potrebbe studiare una diffusione delle TV tramite Rete Elettrica, ma io non conosco alla perfezione ciò che ha portato quello studio di Internet tramite la Rete Elettrica, non ne conosco il Potenziale.

Un Canale Televisivo come LA 7, potrebbe avere interesse a noi solo incorporato in un Progetto di questo tipo, Pacchetti di TV da Smerciare tramite Rete Elettrica, una specie di TV Via Cavo, avrebbe un Grande Potenziale di Distribuzione Pubblicitaria.

Però, ho anche pensato alle cattiverie che ho ricevuto dalla RAI, sai? Tecnicamente la RAI è un nostro Progetto del Passato, ma proprio quando ho avuto bisogno di sostengo a livello Psicologico, loro erano i miei accusatori e non farebbe diversamente LA 7, si può dire che già lo ha fatto ed io non sarei capace poi di fare come loro mi hanno sempre accusato, “Epurazioni”, io non sono capace a Licenziare nemmeno i miei Nemici che hanno sempre rivolto verso di me solo cattiverie, quindi è un Progetto in cui io non mi avventurerei per motivi Storici e se mai mi ci avventurassi, solo per Guadagno Economico, certamente non per Passione.

Sai? Erno, il sedici di Aprile, nemmeno ti ho fatto gli Auguri di Buon Compleanno, beh approfitto oggi e se ti può interessare a te o chi per te, sviluppare il Potenziale LA 7 nella dinamica di Internet su Rete Elettrica per Pacchetti di TV da Divulgare, prova a svilupparlo questo Progetto, se ti dovesse piacere, potrei sempre cambiare Idea in Proposito, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 8 maggio 2012

Dizionario Psichiatrico in ITALY.A-no

Ciao Anna, allora, riappropriata del Fuso Orario Europeo? Per la precisione di Karskoga? Sai? Che se non scrivevi che ci saranno gli Europei di Tuffi, a me sarebbero sfuggiti? Beh, avrei perso le Gambe più Belle del Mondo per poi riuscire a guardarle alle Olimpiadi, ma per fortuna tu me li hai messi in agenda gli Europei.

Ieri, alle 15 ho avuto la seduta dallo Psichiatra, abbiamo parlato del Valore Terapeutico di un Blog, un diario tenuto in Rete.

Quanto l’espressione comunicata attraverso i Blog, possa rimanere utile come Terapia Psicologica, riuscendo ad evitare i pericoli della Rete.

Abbiamo messo a confronto i Blog, con le Confessioni dal Sacerdote e con le sedute dallo Psicologo o dallo Psichiatra, ne è uscita una bella discussione approfondendo il mio modo di comunicare sul Blog e riuscendo a scoprire, che da quando scrivo in Rete, mi sento più Libero.

Ma questa è una questione personale, ma parlando con lo Psichiatra, ho scoperto che hanno in passato manomesso la mia Cartella Clinica.

Sai? Risulta al mi Psichiatra, che io sono in Cura a quel Centro di Salute Mentale, solo dal 1999, ma i dati in mio possesso non sono gli stessi che hanno loro.

Vedi Anna, nel 1999, io sono venuto ad abitare dove risiedo attualmente, ma io già in precedenza andavo in quel CSM, addirittura nella loro primissima Sede, che era in un altro quartiere precedentemente al 1999, quindi ritengo che la primissima fase di Cura alla mia persona, era impostata contro la mia persona, valutazioni cliniche contro di me, non trovo altre spiegazioni, carte che sono sparite.

Beh, tornato a casa, ho appreso che Vasco Rossi, Sposerà la sua Laura, io nemmeno sapevo che esistesse una Laura per Vasco, sai? Non spigolo nella Vita privata delle persone e da quando seguo Vasco su Faceboock, sto scoprendo un nuovo personaggio con le sue confidenze ai fan, per me è tutto nuovo, però, voglio per una volta, esprimere un parere sulla scelta di Vasco comunicata l’otto Maggio, lo farò mettendo in pratica (con l’ironia dell’artista) tutti gli insegnamenti ricevuti in anni di sedute dallo Psichiatra, prenderò un po’ in giro Vasco.

Quando Vasco era bambino, l’Otto Maggio si festeggiava la Festa della Mamma, successivamente, passò alla Domenica successiva, ma allora 8 Maggio era la Festa della Mamma.

Beh, chi lo avrebbe mai detto che Vasco fosse un Mammone? In Analisi, risulterebbe questo, comunicare una cosa Speciale come un Matrimonio in un Giorno Particolarmente Legato ad una Figura come la Festa della Mamma, significherebbe che: o ha voluto fare un Regalo Speciale a sua Madre, oppure se Laura è la Madre dei suoi Figli, dare una riconoscenza Speciale ad un Ruolo di Laura, Regalandole una cerimonia riconoscendo che con i Figli le ha dato solo Gioie a Vasco.

Beh, io sono uno Psichiatra da Rete, cosa pretendevi? Io sono un analista di Notizie, della Psiche sì ma della Psiche delle Notizie, origini, direzioni e significati, è la prima volta che mi esercito sui sentimenti, che voto merito? Sai? Forse potrei aspirare ad entrare nella tua Equipe come analista, come aiuto, anche io sono in cerca di Lavoro, non desidero riposarmi come amici mi Augurano, devo mettere in Atto il Bum di cui Parlano, tre banche di nuova generazione, motori a vapore, caldaie a Microonde, tutti i miei Sogni.

Forse fallimentari, ma sono sogni e i sogni sono desideri.

Beh, ti lascio alla tua giornata sicuramente più interessante che non seguire le mie idiozie, queste possono essere un passatempo, solo per svagarsi dopo una giornata faticosa che di sicuro tu avrai, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

L'Estate è alle Porte

Invio i miei più calorosi Auguri a Laura e Vasco: “Siete Solo Voi”: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 6 maggio 2012

sabato 5 maggio 2012

Ciao Erno, sto facendo Zip Zap

Ciao Erno, Islandese per Caso, Finlandese di Madre e Italy.A-no per Eredità, siamo gente “strana” Erno, tutti Strani.

Sai? Ieri mentre ero al Computer a dare uno sguardo alle notizie che circolano, mia madre ha ricevuto una telefonata da mia sorella e mia sorella le deve aver chiesto cosa mia madre stesse facendo.

“Zip Zap!” la riposta di mia madre a mia sorella, sai? Non parla le lingue straniere come del resto neanche io e per dirle che era davanti al televisore annoiata a cercare qualcosa di interessante, anziché dire Zapping le ha detto Zip Zap. Più strana di così.

Beh, in Italia è pieno di gente strana, sai? Ti racconto un accaduto, Beppe Grillo, a Palermo, in un comizio ha affermato con parole equivocabili che la Mafia è meno cattiva dello Stato Italiano, perché non porta le sue vittime ad rimanere strangolate economicamente.

Un caos, tutti contro Beppe Grillo, giocando Ipocritamente con il suo discorso al comizio.

Vedi Erno, a noi Gente strana, in particolare a me, ci hanno sempre additato come Mafiosi, parassiti della società Italiana, affinché intorno a noi si creasse un clima di cattiveria.

Si da il caso, che lo Stato Italiano come molti altri, ci debbano dei soldi, credo si tratti di Oro in Particolare, sono debiti che hanno aperto secoli fa e molti altri anche successivamente.

Io credo che Beppe Grillo, abbia voluto affermare che noi stiamo avendo molta pazienza con lo Stato Italiano, lo stiamo agevolando in molte situazioni anche a risolvere loro problemi nel riuscire a poterci restituire ciò che ci spetta, a differenza dello Stato Italiano che con i cittadini è severo, io sto invece lavorando e prestare soluzioni allo Stato, quindi credo che nel discorso di Grillo, tutti hanno voluto solo Speculare da Imbecilli, loro sono i cazzari! E loro sono le stesse persone che ci hanno sempre additato come mafiosi.

Quindi vedi Erno noi siamo Strani, perché abbiamo una storia molto antica e solida economicamente, ma soprattutto Legale in qualsiasi Nazione, solo che siamo Segreti, Segretezza resa necessaria perché hanno sempre voluto sterminarci e solo per poterci derubare.

Beh, Erno se riusciremo ad andare a vivere su Marte, saremo al sicuro dalle loro cattiverie, ma dimmi: Stai prendendo ripetizioni di Guida di Astronavi? Potrebbe servirti sai? E poi un consiglio, Impara a Sognare Erno, anche se tanti Pericoli per noi sono finiti, anche tu avrai qualche momento giù e il saper sognare è fondamentale per noi.

Ti invio un Bacio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 4 maggio 2012

Proviamo ad allargare il Mondo della Ricerca, considerandolo un Investimento

Carissimi Fedelissimi, da qui dove vivo, non è che l’orizzonte sia poi così chiaro, quindi mi illudo che le mie “visioni” rispecchiano la Realtà dei fatti e quindi ho un’immagine sulla valutazione dagli esperti Economisti della proposta di considerare i Crediti dallo Stato come Spesa per Beni Strumentali, da valutare e riservare attenzione.

Ma oggi, riflettendo più attentamente, mi è apparso che possa poi rimanere un Ottimo Sistema per frenare la Corruzione, meno passaggi di denaro, portano a meno Corruzione.

Ma detto questo che era una riflessione personale, vorrei chiedervi uno Studio su di un Potenziale progetto, uno Studio di Valutazione sull’idea che vi sto per proporre.

Negli spazi pubblicitari in TV ed anche nel Web, spesso vediamo richiesta di Finanziamenti a Fondazioni di Ricerca, spesso nel campo della Medicina, ma la guerra ad accaparrarsi donazioni è aspra e difficile.

Io, vorrei proporre un’idea che potrebbe agevolare l’arrivo di donazioni e finanziamenti, riuscendo a realizzare una forma di Brevetto, prodotto dello studio da parte dei ricercatori, in forma SPA.

Proverò ad illustrare l’idea.

Se per esempio, io ricercatore, facessi una proposta di richiesta di donazioni in forma azionistica da parte di chi partecipa alle donazioni, credo che molti possano rimanere invogliati alle donazioni, considerandolo un investimento Etico.

Certo, mai si potrebbe garantire a cosa sfocia una ricerca e quindi il dubbio da parte di chi dona e potrebbe vedersi considerata partecipazione ai probabili guadagni del brevetto è d’obbligo, ma credo che possa svilupparsi una nuova forma di partecipazione mediante donazione alle Ricerche da parte degli scienziati.

Ottenuto nel migliore dei casi un Brevetto, risulterebbe partecipato in azioni o microazioni, con dei Proprietari suddivisi per azioni in percentuale.

Beh, ripeto è uno studio di potenzialità e di fattibilità di questo Tema che vedo sempre più compromesso dalle difficoltà ad ottenere finanziamenti e quindi garantire ricerche sempre più esigenti.

Beh, spero di poter capire cosa ne pensate voi miei Fedelissimi, un saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !