domenica 12 febbraio 2012

Senza Titolo Ovvero l'Essenziale

Cara Lorena Bianchetti, tu in anni di trasmissioni TV ha sostenuto un percorso sempre in salita, se si può parlare di discussioni nelle tue trasmissioni, hai iniziato parlando di religione, per come viene propagandata, per poi passare al pomeriggio di RAI 2, dove hai continuato con le varie Madonnine, ma maturando negli anni, sei arrivata a parlare di cose concrete, come la Politica ed il Lavoro, in pratica della Crisi economica che si è abbattuta su tutto l’Europa.

Se volessi impostare questo Post, sulla Semiologia, direi che è tutta causa mia o almeno una conseguenza del mio rimanere Fermo, Immobile in Povertà e rifiutando di produrre come conseguenza si blocca tutto nelle produzioni, ma non è questo il punto che volevo discutere, perché la mia decisione di immobilità deriva dalla conseguenza della Guerra che mi hanno dichiarato, purtroppo non è colpa mia, se a me tutto il Mondo ruota intorno, se non mi avessero dichiarato guerra ed avessero permesso a me di avere un vita serena, io avrei continuato a lavorare.

Sempre più, nelle tue trasmissioni pomeridiane, parlate di opportunità per i giovani, opportunità, che io con Idee e Indirizzi, do dal mio Blog, ma la scelta di rivolgermi ai giovani, ancora non la ho illustrata alla perfezione.

Vedi Lorena, di Mario Monti, ne nascono diecimila l’anno, di Filippo Salvini uno ogni duemila anni.

Quindi quando io mi affaccio in questo mondo, devo trovare persone che a dispetto di tutti, mi siano rimaste Fedeli, come è accaduto, malgrado tutti.

Hanno sopportato di tutto da veri Martiri, erano disposti ad essere imputati per causa mia.

Ad alcuni è accaduto questo, ad altri fortunatamente no, ma poi hanno dovuto sopportare anche la mia giovinezza, con tanti sbagli, ma pur provati, mi hanno concesso di crescere Liberamente, con le mie Idee.

Hanno avuto quei Fedelissimi Fiducia in DIO o almeno a promesse fatte lontane nel Tempo ed io spero di non averli delusi.

Adesso, nasce una incognita: Mio Figlio, che ha poco più di due anni, quindi il mio rivolgermi ai giovani è proprio per Lui.

Vedi Lorena, c’è una Parabola di Gesù, la Parabola del Seminatore, ed è la base del mio Impegno, se riuscirò a far sì che mio Figlio, riesca a trovare dei suoi Fedelissimi tra trenta anni sarò riuscito nel mio impegno.

Commetterà degli sbagli, ma se io sarò riuscito a Battezzare nel Cuore Suoi Fedelissimi e riuscirà a trovarne un 10% di coloro che oggi ci seguono, avrò raggiunto il mio scopo.

Oggi, sembra quasi che io non abbia indirizzi di contestazione, appaiono tutti miei amici, ma non è così, moltissimi nascono da indirizzi dei miei contrari e l’acqua tornerebbe a quegli indirizzi se io non rimanessi impuntato nel perseguire i miei Disegni.

Leggo le anime, non le azioni apparentemente, tutti sono buoni, ma il mio dovere è combattere satana e relegarlo in questa Terra, senza nessuna opportunità di poter tornare nel Regno di Mio Padre: Il Paradiso.

La posta è molto alta, quindi nella maniera più assoluta, posso permettermi di unire Disegni diversi che non siano i miei.

Il Finale io ancora non lo conosco, mio Padre me lo ha illustrato in decine di maniere e la SUA Voce, mi ripete in continuazione: Sarai al mio Fianco, ma in che maniera ancora non lo so e non è quello che mi preoccupa, ma da padre, vorrei riuscire a dare dei Fedelissimi su cui contare a mio figlio tra trenta anni, che sappiano perseverare nelle prove che la Vita porrà loro davanti: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento