Egregio Adriano Celentano, premetto, io quando mi rivolgo ad altri che non sia mio Padre, è come se camminassi su di una lama di rasoio, non sapendo quanto gli altri siano esperti di Semiologia o Parodia nel caso degli spettacoli, quindi se i Sermoni vengono indirizzati a me, pur rivolgendosi il predicatore ad altri.
Ieri, avrei voluto ascoltare le canzoni del concorso canoro, ma lo spettacolo è stato interrotto dal suo di spettacolo, quindi fin che ho resistito, la ho seguita e lei rivolgendosi a “Famiglia Cristiana” e “l’Avvenire” tecnicamente con il Rito della Semiologia, potrebbe apparire che si sia voluto rivolgere a me e come in tantissime persone, con il sentimento di Censore, desiderando la chiusura dei miei Blog, sarei grato di una smentita se ho capito male.
Probabilmente Celentano, lei è stato ingannato, nel passato, in Tema di Religione e adesso si sente Ferito, pur potendo sopportare le Ferite con
“Senza un Solo Centesimo” se lai conosce i Vangali come vorrebbe far credere, credo riesca a capire di cosa io stia parlando.
Ma vorrei ricordarle un particolare accaduto molti anni fa a Bologna.
Vede Celentano, lei ieri se l’è presa con l’Avvenire, con Famiglia Cristiana, non con il Papa oppure i Cardinali che lei serve da vero Radical Shic che contornano tutti i suoi discorsi da Ricco a favore dei Poveri.
A Bologna nei primi anni novanta, ci fu la visita del Papa e fecero in suo onore un concerto a cui partecipò Bob Dylan, Samuele Bersani, Lei e Michel Petrucciani.
Tutti uno alla volta, vi siete avviati a dare l’Omaggio al Papa e baciare il suo anello con devota Umiltà, ma c’erano tre scalini, che Petrucciani non riusciva a salire.
Il Papa non si mosse dalla sua Poltrona, non “Scese le Scale” ed in quella immagine, c’è racchiusa tutta la distanza del Potere alle difficoltà del Popolo, che viene lasciato a Lottare solo con le sue forze.
Non ho ascoltato commenti a questo accaduto da lei, ma ho ascoltato ieri che dovrebbero chiudermi la bocca, ultima cosa che mi è rimasta dai furti di coloro che lei ha sempre servito, anche a sinistra.
Quando io mi separai ed uscii di casa, lasciai una copia di Famiglia Cristiana in un cassetto del Comò, a simbolo che la volontà di Tradire un rapporto, aveva distrutto le Basi per una Famiglia Cristiana, iniziava una guerra in cui i suoi padroni tentavano di assassinarmi ed io dovevo solo riuscire a parare il fendenti, lo ho fatto! “in Quattro Parole: Io sono ancora qua” e volete tapparmi la bocca.
Certo, avrei potuto parlare solo di belle speranze, come lei da ricco vorrebbe sentirsi dire, l’essere ricevuto in Pompa Magna in Paradiso, ma le mie esigenze erano altre, difendermi dagli attacchi di chi come lei ha tanti centesimi.
Oggi esiste una Famiglia Cristiana a cui molti ruotano attorno e poterla ricostruire è stato molto faticoso, ma come dai suoi consigli, viene giornalmente additata di tanti insulti, non ultimo il suo di ieri.
Avete riposto tutte le vostre speranze nel Potere Temporale delle Chiesa e continuate a fare disinformazione per sviare le persone da quello che pur voi capendolo, insinuate che sia solo una lotta di potere da parte mia, mentre invece è un continuo Inno alla Vita: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento