Ciao Anna, non saprei minimamente cosa tu stia facendo in questo momento, forse ancora in gara, forse no, sai?
Ma questo è il bello della diretta (NetworkBlog) però, volevo farti un regalo per San Valentino, sai? In mezzo a tutti gli spasimanti che hai ci sono anche io, beh sfiguro un pochino, soprattutto in mezzo a quelli tutti Palestrati (io ho la pancia) faccio brutta figura.
Ma qualche giorno fa, ho letto su Libero.it, che si può riuscire a diventare ricchi, inventando e realizzando un APP: io sinceramente cosa significhi precisamente ancora non riesco a capirlo, ma da imbranato come sono, credo che si tratti di applicazioni per servizi nella Rete.
Partendo da questo presupposto ed essendo io Povero Cavaliere Templare, oltre che imbranato in Informatica, posso per San Valentino, regalarti una IDEA.
Di APP si intende, chissà, forse potresti diventare ricca realizzandola
Quando avevo più o meno 15 anni, frequentavo una Radio Libera, avevo anche uno spazio per andare in Onda insieme ad amici di allora e in quel Tempo, il massimo della Tecnologia oltre il Mixer era il Telefono.
Era basilare il telefono, ci si faceva di tutto, dalle dediche di Innamorati a messaggi alla segretaria, ma una trasmissione di successo, la si calcolava dalle telefonate che riceveva.
Oggi i Blog, di Internet, hanno come metro di successo i Commenti, i Click e però, manca la passione, che solo una voce può dare.
Quindi l’Idea, è di realizzare una APP, con la quale, poter lasciare un messaggio vocale come commento di un Blog, una specie di registratore, che immagazzini messaggi vocali da chi vuol rilasciare commenti su di un Blog.
Beh, anche sui Social Network, potrebbe risultare interessante, in una bacheca poter rilasciare commenti vocali oltre che scritti, magari accompagnati da una foto, ad esempio poter Lasciare gli Auguri di Compleanno a Vasco Rossi in Voce, con simpatici messaggi avrebbe reso di più.
Bene, io il Regalo di san Valentino te lo ho fatto, ma se tu diventerai Ricca, riuscendo a realizzare questa APP, ricordati di me, che sono Povero Cavaliere Templare.
Ti auguro Buoni Tuffi: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento