mercoledì 29 febbraio 2012
Divulgazione Programma NO TAV Invito alla Stampa
lunedì 27 febbraio 2012
Erno, questa volta "L'ho Fatta Grossa"
Strategia del “Cesso”
C’ho un “Bisogno”
Che mi Urge
Più ci Penso
E più mi Punge
Ma mi Urge
Quel “Bisogno”
Vai a saper
Perché mi Sfugge
Devo Batter
Ritirata?
In Amor
Vince chi Fugge?
Zerodieci: !
venerdì 24 febbraio 2012
NEWS
giovedì 23 febbraio 2012
Ci sono molti doppioni, utili ma doppioni
Cara Lorena Bianchetti, ormai sono pochi i programmi TV di politica che seguo , perché ritengo che l’unica evoluzione sia nel tipo di comunicazione, ma non nei contenuti da anni.
Ritengo per paradosso, il nuovo metodo di comunicazione Politico, alquanto strisciante, piuttosto pericoloso, ma poi osservando il tutto trovo tutti contenti, anche coloro che si oppongono, come se avessero trovato tutti una nuova dimensione e collocazione, con un sottobosco do invidie e manie di vendetta.
Ma questa è solo la mia impressione che credo sia anche poco considerata.
Ma volevo provare a chiederti una cosa, che tu rimanendo in contatto, con persone che l’economia la utilizzano per lavoro: Economisti, Giornalisti Economici e Direttori di Giornali, potresti sviluppare per poi considerarne l’utilità di una tale proposta di studio.
Sono molti i punti critici nella nostra nazione, che non riuscendo a rimanere in attivo, diventano passivi, mettendo poi a rischio servizi allargati a tutta la comunità, questo lo si può notare nella Sanità, che gli addetti intervengono sempre aumentando i Tiket, per poter rimanere con prestazioni agli assistiti.
Nelle particolarità di esenzione, credo che vi siano due fasce, tutelate e sono gli anziani ed i bambini, se non sbaglio fino ai 12 anni, ed hanno prestazioni esenti da pagamento del Tiket, sperando di non sbagliarmi, credo che funzioni così e se è così che funziona, si potrebbe inoltrare una proposta di miglioramento a questo tipo di Usanza.
Ad esempio, moltissimi dei bambini, sono figli di benestanti, che utilizzano le Prestazioni Sanitarie, non come Primarie, ma solo come consumatori di un Beneficio Gratuito, sempre più spesso, ci si rivolge a Specialisti per conferma di diagnosi da assistito da Mutua.
Bene, se lo Stato, potesse dare la facoltà di scelta ad un genitore, di svincolarsi da tale Privilegio di Esenzione solo perché Bambino, sapendo che poi sempre alla Sanità a Pagamento si rivolgerebbe in caso di bisogno e quindi considerare da parte della Sanità Pubblica il bambino come paziente comune, si otterrebbe un risparmio alle casse della Sanità.
Ma come convincere il genitore Assistito che potendo permettersi le prestazione a Tiket intero volesse farlo? Beh, con un bonus spendibile in più maniere, dal poterlo inserire in dichiarazione dei redditi ad un bonus spendibile anche come tassa universitaria da bambino futuro Uomo se accumulato negli anni.
Ma credo che molti sceglierebbero di poter scegliere una forma meno spendacciona per lo stato, perché credo che un buon cinquanta % della spesa per i bambini da parte dello Stato, sia solo perché offerta gratuitamente e credo non serva a niente ai fini di prevenzione sanitaria c’è molta inutilità che genitori potrebbero fare a meno potendo scegliere anno per anno come valutare la propria assistenza Sanitaria, ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
martedì 21 febbraio 2012
Un'Idea per allenare i Giovani Artisti
Questa mattina, erano le 5 quando mi sono svegliato, mi è balenata una idea, che però, per me che vivo in semisolitudine facendo compagnia a mia madre, sarebbe poco praticabile, dovrei assumere troppe identità, quindi la giro ai giovani che hanno come passione
Si potrebbe rendere felice Carla Bruni con la sua statua da Opera(da)Aia e mi piacerebbe conoscere l’opinione dei miei Editori, che spesso fanno corsi di Scrittura Creativa.
L’idea, si basa sulla messa in Opera di Blog oppure bacheche Reality, riportare un Rality su di un Blog oppure una bacheca di un Social Network.
Le combinazioni, potrebbero essere infinite, dalla Vita di una Famiglia a situazioni di contesti di Lavoro, da contesti Associativi a convivenze di Studenti in appartamenti, da convivenze Scolastiche a vacanze da Fannulloni, da Banda di Quartiere a Gruppo Musicale, ma riuscire a coprire diversi ruoli all’interno di vicende realistiche in un Blog.
Si deve riuscire ad essere Autori e poi Interpreti di un ruolo e sperimentare l’interesse dei lettori che con i commenti, possono prendere le parti di uno o più personaggi, commentando il Filone Interpretativo del Gruppo.
Beh, a me piace sperimentare sempre condizioni nuove nella Scrittura Creativa e sperimentare anche nuovi orizzonti nella Rete, all’interno potrebbero apparire brevi video da Telefonino, sempre nuovi esperimenti di interpretazione di Scrittura creativa, potrebbe essere e rimanere un buon allenamento per futuri Scrittori ed Autori.
Beh, ragazzi a me piace questa idea, ma ripeto, per me sarebbe troppo pesante realizzarla, chissà, forse quando e se aprirò una TV Web, Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Erno, il nostro Titolo è di un altro Mondo, qui siamo solo Invidiosi dei successi altrui, Titolati che è meglio
Erno, fortunato tu, che sei Piccolo, di sicuro avrai molte attenzioni, cosa che gli adulti non hanno, solo in pochi possono vantare attenzioni da grandi.
I grandi sono tutti presi da mille faccende ed hanno poco tempo da dedicarsi, figurati da dedicare ad altri adulti.
Sai, leggevo ieri che alla tua età, esiste un vocabolario preciso da dover avere appreso ed è racchiuso in un numero di vocaboli che conoscendoli danno la descrizione dello stato cognitivo di un bambino, chissà tu come te la cavi? Pappa, saprai indirizzarlo esattamente? Oppure cattivo? Saprai già individuare cattiverie mascherate? Chissà Erno, come te la cavi.
Sai? Quando ero bambino, e poi crescendo da ragazzo, mi sono sempre ritrovato “diverso”, perché poi io nella comunicazione davo diverse interpretazioni e quindi poi notando i risultati dei riassunti dei miei amici alle letture, mi trovavo in disaccordo sui punti salienti di comprensione.
Per portarti un esempio, io quello che noto nel Governo Italiano a lunga distanza, non è quello che vogliono comunicarci, il prodotto sarà nettamente diverso dalle mie letture, però io non ho titoli per poterlo contestare, quindi ascolto dibattiti inconcludenti come da decenni si fanno in Italia.
Beh, il “difetto” del titolo di studio lo ho sempre avuto, quindi in qualsiasi discorso mi trovassi con “Studiati”, finiva sempre che io ero invidioso e poi nel particolare della mia fidanzata, anche geloso dei suoi successi, non avevo pezze d’appoggio nelle mie contestazioni e quindi le mie vedute ed illustrazioni erano da parte di un invidioso, ma la sostanza era altra, io ho una maniera diversa di comunicare ed anche di apprendere, ho insegnanti “segreti” solo per me.
Beh, in Islanda, non saprei proprio come potranno cavarsela con te, ma credo che già stiano sviluppando metodi per poter comunicare con te, qui ormai hanno distrutto
Sai? Più o meno alla fine degli anni ottanta, tanti studiati e solo per studiati, nella mia cittadina, fecero un corso di Educatore Socio Culturale, a cui partecipò anche la mia allora Fidanzata.
Discussioni a non finire sui Temi dell’educazione, ma io ero invidioso dei suoi successi.
Ricordo che iniziarono anche a mettere in pratica, gli studiati, il frutto del loro corso in una specie di doposcuola, però avendo bambini di diversa provenienza tra loro, non riuscivano a farli aggregare e passarono qualche mese con questo problema che dibattevano in continuazione, come tutti gli “studiati” a loro piace molto dibattere, fare corsi.
Il problema principale, nasceva dal fatto che i bambini non si raccontavano e quindi illustravano agli altri bambini, dopo discussioni tra me e la mia fidanzata, in cui io ero Invidioso dei suoi successi, proposi una via, che poi era una via di semplice costruzione per risolvere i loro problemi, nasceva solo dal gioco.
Far portare una scatola di scarpe ai bambini, con una foto e costruire un treno dove i bambini erano i passeggeri e dovevano procurarsi un biglietto in cui dichiaravano da dove venivano e quindi la loro stria, per poi saper dove si voleva arrivare e quindi i loro desideri, tutto mentre si costruivano i vagoni del treno dove le loro foto rappresentavano i passeggeri.
Beh Erno era la fine degli anni ottanta, non esistevano i giochi elettronici e ci si doveva arrangiare con quel poco che si aveva, e tu, sapresti rappresentarti in un vagone del treno? Ma ti conviene lasciare stare Erno, la tua maestra potrebbe dire che io sono Invidioso dei suoi successi, non ho Titolo Erno.
Con la comunicazione, io ci gioco, mi ci diverto, passo il mio Tempo in cui altrimenti mi annoierei, mai accetterei incarichi dove devi per forza fare il serio, a me piace giocare, ma tu, studia Erno, anche quelle che potresti ritenere sciocchezze, perché altrimenti da grande anche a te diranno che sei Invidioso, anche se adesso sei Piccolo, un bacio: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
lunedì 20 febbraio 2012
NEWS, Ultimissime della Sirena
Finito il Processo,

NEWS, Ultimissime del Processo Alla Sirena
Ammutinamento Della Ciurma Al Capitano,
NEWS
Sirena, Denunciata da Farfalle Londinesi per Detenzione Fascino ed Eleganza Spontaneo e di Altro Mondo, Condannata, per Averlo Esibito Senza Autorizzazione Davanti alla Corte.
domenica 19 febbraio 2012
sabato 18 febbraio 2012
l'Italia che oggi da disperati piangiamo è frutto di anni di comunicazione per portarci a questo, è solo un risultato ottenuto
Egregi di TV Talk, spesso, quando
Per potervi parlare in questo Post, devo per forza di idee mettermi su di un piedistallo e quindi illudermi di essere un comunicatore di alto livello, ma vi dico fin da subito che ne esistono di Magnifici e per l’esattezza, quelli che riescono a comunicare con me.
Sembra che mi dia delle arie, ma vi assicuro che è
Io guardandovi ed ascoltandovi, ho delle cretinerie mie personali, e cioè, di cosa parlate? Vedete, la comunicazione è totalmente altra cosa e tenterò di farvi riflettere sulla comunicazione in questo Post.
Comunicare, significa avere la capacità di saper scegliere il vocabolo adatto a quello che si vuole esprimere in una vasta gamma di scelta.
Io non conosco le lingue straniere e quindi non saprei se questo vale anche per le Lingue Straniere, ma l’Italiano come Lingua è stato costruito nei secoli, da persone che facevano della comunicazione una possibile forma di potersi salvare
Quindi è una Lingua in cui non ci si parla semplicemente, ma ci si possono passare informazioni anche senza essere compresi.
Adesso, voi quando vi ascolto, date importanza nella comunicazione in cose apparentemente evidenti, ma mai essenziali ai fini della divulgazione e comunicare senza avere la possibilità di divulgare è una operazione senza nessuna utilità, la divulgazione, rimane negli anni, continua a diffondersi se comunicata nella giusta maniera.
Ascoltavo, che su Internet, un Leader è anche chi teoricamente non ha nessun commento, ma dai suoi discorsi, riesce ad emanare un filo di diffusione di Continuità con altri che lo raccolgono e lo divulgano è il giusto metro di giudizio tra parlare e comunicare.
Nella comunicazione, bisogna anzitutto essere di Mente Elastica e cioè conoscere nelle combinazioni che i vocaboli offrono e di combinazioni se ne posso esagerare in un discorso, sapere quale risultato poter dare alla mente di chi ascolta, sembra difficile, ma in realtà è solo questione di applicazione.
Vedete ragazzi, nello spettacolo tema di cui avete discusso oggi, esiste la comunicazione e la macchietta o maschera anche nella comicità, ma alla base ci deve essere una conoscenza profonda dei Punti esaltati in uno spettacolo.
Sono pochissimi coloro che vi riescono e quindi pochissimi che poi arrivano a comunicare in uno spettacolo, ma comunicare a chi? È il punto Cardine! A chi si vuole comunicare? Dove voler arrivare con uno spettacolo anche goliardico? Quindi capite, che tutto ha bisogno di un punto di partenza e di uno di arrivo e lo spettacolo o la comunicazione, che riesce a superare tutto ed arrivare all’orecchio di chi detiene il potere è riuscita, altrimenti è solo per ridere da sciocchi come in questi giorni si fa a Sanremo, non ha nessuna utilità, è come il Carnevale, un attimo di svago stupido.
La comunicazione è altro, un quotidiano, mio nonno lo definiva un Romanzo a Puntate, poi ho capito il perché, nulla è casuale nelle pubblicazioni giornaliere di un quotidiano, nemmeno
Per anni si è diffusa in Italia sotto forma di comunicazione anche nascosta,
Quindi oggi, voi avete la possibilità di poter scegliere, quali saranno i messaggi che trasmissioni di domani dovranno dare, oggi c’è il monologo Canale
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
venerdì 17 febbraio 2012
giovedì 16 febbraio 2012
martedì 14 febbraio 2012
Al Torneo Sei Razioni, scendono in campo i Big
Egregio Adriano Celentano, premetto, io quando mi rivolgo ad altri che non sia mio Padre, è come se camminassi su di una lama di rasoio, non sapendo quanto gli altri siano esperti di Semiologia o Parodia nel caso degli spettacoli, quindi se i Sermoni vengono indirizzati a me, pur rivolgendosi il predicatore ad altri.
Ieri, avrei voluto ascoltare le canzoni del concorso canoro, ma lo spettacolo è stato interrotto dal suo di spettacolo, quindi fin che ho resistito, la ho seguita e lei rivolgendosi a “Famiglia Cristiana” e “l’Avvenire” tecnicamente con il Rito della Semiologia, potrebbe apparire che si sia voluto rivolgere a me e come in tantissime persone, con il sentimento di Censore, desiderando la chiusura dei miei Blog, sarei grato di una smentita se ho capito male.
Probabilmente Celentano, lei è stato ingannato, nel passato, in Tema di Religione e adesso si sente Ferito, pur potendo sopportare le Ferite con
“Senza un Solo Centesimo” se lai conosce i Vangali come vorrebbe far credere, credo riesca a capire di cosa io stia parlando.
Ma vorrei ricordarle un particolare accaduto molti anni fa a Bologna.
Vede Celentano, lei ieri se l’è presa con l’Avvenire, con Famiglia Cristiana, non con il Papa oppure i Cardinali che lei serve da vero Radical Shic che contornano tutti i suoi discorsi da Ricco a favore dei Poveri.
A Bologna nei primi anni novanta, ci fu la visita del Papa e fecero in suo onore un concerto a cui partecipò Bob Dylan, Samuele Bersani, Lei e Michel Petrucciani.
Tutti uno alla volta, vi siete avviati a dare l’Omaggio al Papa e baciare il suo anello con devota Umiltà, ma c’erano tre scalini, che Petrucciani non riusciva a salire.
Il Papa non si mosse dalla sua Poltrona, non “Scese le Scale” ed in quella immagine, c’è racchiusa tutta la distanza del Potere alle difficoltà del Popolo, che viene lasciato a Lottare solo con le sue forze.
Non ho ascoltato commenti a questo accaduto da lei, ma ho ascoltato ieri che dovrebbero chiudermi la bocca, ultima cosa che mi è rimasta dai furti di coloro che lei ha sempre servito, anche a sinistra.
Quando io mi separai ed uscii di casa, lasciai una copia di Famiglia Cristiana in un cassetto del Comò, a simbolo che la volontà di Tradire un rapporto, aveva distrutto le Basi per una Famiglia Cristiana, iniziava una guerra in cui i suoi padroni tentavano di assassinarmi ed io dovevo solo riuscire a parare il fendenti, lo ho fatto! “in Quattro Parole: Io sono ancora qua” e volete tapparmi la bocca.
Certo, avrei potuto parlare solo di belle speranze, come lei da ricco vorrebbe sentirsi dire, l’essere ricevuto in Pompa Magna in Paradiso, ma le mie esigenze erano altre, difendermi dagli attacchi di chi come lei ha tanti centesimi.
Oggi esiste una Famiglia Cristiana a cui molti ruotano attorno e poterla ricostruire è stato molto faticoso, ma come dai suoi consigli, viene giornalmente additata di tanti insulti, non ultimo il suo di ieri.
Avete riposto tutte le vostre speranze nel Potere Temporale delle Chiesa e continuate a fare disinformazione per sviare le persone da quello che pur voi capendolo, insinuate che sia solo una lotta di potere da parte mia, mentre invece è un continuo Inno alla Vita: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
lunedì 13 febbraio 2012
domenica 12 febbraio 2012
Senza Titolo Ovvero l'Essenziale
Cara Lorena Bianchetti, tu in anni di trasmissioni TV ha sostenuto un percorso sempre in salita, se si può parlare di discussioni nelle tue trasmissioni, hai iniziato parlando di religione, per come viene propagandata, per poi passare al pomeriggio di RAI 2, dove hai continuato con le varie Madonnine, ma maturando negli anni, sei arrivata a parlare di cose concrete, come
Se volessi impostare questo Post, sulla Semiologia, direi che è tutta causa mia o almeno una conseguenza del mio rimanere Fermo, Immobile in Povertà e rifiutando di produrre come conseguenza si blocca tutto nelle produzioni, ma non è questo il punto che volevo discutere, perché la mia decisione di immobilità deriva dalla conseguenza della Guerra che mi hanno dichiarato, purtroppo non è colpa mia, se a me tutto il Mondo ruota intorno, se non mi avessero dichiarato guerra ed avessero permesso a me di avere un vita serena, io avrei continuato a lavorare.
Sempre più, nelle tue trasmissioni pomeridiane, parlate di opportunità per i giovani, opportunità, che io con Idee e Indirizzi, do dal mio Blog, ma la scelta di rivolgermi ai giovani, ancora non la ho illustrata alla perfezione.
Vedi Lorena, di Mario Monti, ne nascono diecimila l’anno, di Filippo Salvini uno ogni duemila anni.
Quindi quando io mi affaccio in questo mondo, devo trovare persone che a dispetto di tutti, mi siano rimaste Fedeli, come è accaduto, malgrado tutti.
Hanno sopportato di tutto da veri Martiri, erano disposti ad essere imputati per causa mia.
Ad alcuni è accaduto questo, ad altri fortunatamente no, ma poi hanno dovuto sopportare anche la mia giovinezza, con tanti sbagli, ma pur provati, mi hanno concesso di crescere Liberamente, con le mie Idee.
Hanno avuto quei Fedelissimi Fiducia in DIO o almeno a promesse fatte lontane nel Tempo ed io spero di non averli delusi.
Adesso, nasce una incognita: Mio Figlio, che ha poco più di due anni, quindi il mio rivolgermi ai giovani è proprio per Lui.
Vedi Lorena, c’è una Parabola di Gesù,
Commetterà degli sbagli, ma se io sarò riuscito a Battezzare nel Cuore Suoi Fedelissimi e riuscirà a trovarne un 10% di coloro che oggi ci seguono, avrò raggiunto il mio scopo.
Oggi, sembra quasi che io non abbia indirizzi di contestazione, appaiono tutti miei amici, ma non è così, moltissimi nascono da indirizzi dei miei contrari e l’acqua tornerebbe a quegli indirizzi se io non rimanessi impuntato nel perseguire i miei Disegni.
Leggo le anime, non le azioni apparentemente, tutti sono buoni, ma il mio dovere è combattere satana e relegarlo in questa Terra, senza nessuna opportunità di poter tornare nel Regno di Mio Padre: Il Paradiso.
La posta è molto alta, quindi nella maniera più assoluta, posso permettermi di unire Disegni diversi che non siano i miei.
Il Finale io ancora non lo conosco, mio Padre me lo ha illustrato in decine di maniere e
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
sabato 11 febbraio 2012
APP-licazione di Conquista
Ciao Anna, non saprei minimamente cosa tu stia facendo in questo momento, forse ancora in gara, forse no, sai?
Ma questo è il bello della diretta (NetworkBlog) però, volevo farti un regalo per San Valentino, sai? In mezzo a tutti gli spasimanti che hai ci sono anche io, beh sfiguro un pochino, soprattutto in mezzo a quelli tutti Palestrati (io ho la pancia) faccio brutta figura.
Ma qualche giorno fa, ho letto su Libero.it, che si può riuscire a diventare ricchi, inventando e realizzando un APP: io sinceramente cosa significhi precisamente ancora non riesco a capirlo, ma da imbranato come sono, credo che si tratti di applicazioni per servizi nella Rete.
Partendo da questo presupposto ed essendo io Povero Cavaliere Templare, oltre che imbranato in Informatica, posso per San Valentino, regalarti una IDEA.
Di APP si intende, chissà, forse potresti diventare ricca realizzandola
Quando avevo più o meno 15 anni, frequentavo una Radio Libera, avevo anche uno spazio per andare in Onda insieme ad amici di allora e in quel Tempo, il massimo della Tecnologia oltre il Mixer era il Telefono.
Era basilare il telefono, ci si faceva di tutto, dalle dediche di Innamorati a messaggi alla segretaria, ma una trasmissione di successo, la si calcolava dalle telefonate che riceveva.
Oggi i Blog, di Internet, hanno come metro di successo i Commenti, i Click e però, manca la passione, che solo una voce può dare.
Quindi l’Idea, è di realizzare una APP, con la quale, poter lasciare un messaggio vocale come commento di un Blog, una specie di registratore, che immagazzini messaggi vocali da chi vuol rilasciare commenti su di un Blog.
Beh, anche sui Social Network, potrebbe risultare interessante, in una bacheca poter rilasciare commenti vocali oltre che scritti, magari accompagnati da una foto, ad esempio poter Lasciare gli Auguri di Compleanno a Vasco Rossi in Voce, con simpatici messaggi avrebbe reso di più.
Bene, io il Regalo di san Valentino te lo ho fatto, ma se tu diventerai Ricca, riuscendo a realizzare questa APP, ricordati di me, che sono Povero Cavaliere Templare.
Ti auguro Buoni Tuffi: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
venerdì 10 febbraio 2012
Le Basi della Cucina Italiana: Lui non può cucinare, ma ti può aiutare
Ciao Anna, pronta per i Tuffi? Atmosfera da gara? Crisi di Panico e di prestazione? Camomilla, bella calda e cartoni animati riposando.
Bah, a me in un periodo difficile, davano lo Xanax, sai? Riuscire a stare dietro tutte le notizie era molto difficile non esistevano neanche i computer, io il primo lo ho comprato nel 2001 e quindi tutto correva sui Giornali, Televisione e piazze, era molto faticoso stare dietro le notizie, anche perché per la maggior parte mi definivano un Mafioso della specie più terribile per screditarmi.
Chissà, tu come ti senti ad essere Mafiosa? Beh, è difficile togliersi di dosso delle definizioni, ma adesso, che appartieni al mio “Sistema”, anche tu sei Mafiosa sai? Vedi, adesso ci rido di quelle storie, ma se solo riuscissi ad immaginare, come, intellettuali, filosofi e uomini di cultura si impegnavano a definirmi tale e con quanta cattiveria, credo che lo Xanax era poco più della camomilla e mai nessuno che mi abbia chiesto scusa di quelle cattiverie, oggi li vedi tutti arrivati e soddisfatti a godersi applausi immeritati e a pagamento, avidi e invidiosi.
Sai? Adesso, nasce un problema, che qualche brava persona sta iniziando a divulgare.
Vedi, circa tre anni fa, io scrivendo ai miei Fedelissimi, chiesi e motivando la richiesta, di assumere a parità di bravura giovani, la dove servisse assunzione (Lui il Figlio della Vita ndr)
Adesso, le persone di mezza età, stanno perdendo il posto di lavoro e non trovando soluzioni, additano me che invece lo offro ai giovani, maledicendo che io la proposta la ho fatta per motivi di salario, meno costoso ai giovani.
Ascoltando queste cose, da chi parla di economia senza conoscere l’economia, mi vengono i brividi, del tipo a chi siamo affidati.
Nel post di alcuni anni fa, scrissi appunto che come in molte altre situazioni, anche nelle assunzioni, c’era una bolla speculativa.
E cioè, erano più assunti del necessario.
Prima il sistema, garantiva un margine dei guadagni, per cui si poteva tenere assunti anche fermi, a disposizione come forza lavoro, rami morti in una azienda, perché il margine di guadagno di una azienda era tale da poterlo sostenere.
Adesso, dopo dieci anni, il margine di guadagno delle aziende, si è quasi azzerato, per la competitività, la con concorrenza e le tecnologie arretrate in Italia.
Già allora, parlai di un quoziente, che era da superare, e dando lavoro ai giovani, si ottenevano diverse cose insieme tra cui anche il sostenere i cassaintegrati, riuscire a lungo termine a realizzare una pensione ai giovani e quindi dopo anni di lavoro, non pesare in perdita e insieme, riuscire a proporre modi diversi per lavorare ai giovani che tre anni fa, tutti rifiutavano, oggi tutti parlano dei giovani riempiendosi la bocca e poi, quando un giovane arriva in alto, sputa sul basso e gli dice sfigati.
Non so perché poi ti parlo di queste cose sai? Vicini a San Valentino dovrei farti la corte, ma tu hai di sicuro giovani e belli più interessanti di me per queste cose, quindi mi accontento di immaginare di scambiare quattro chiacchiere di lavoro con te, spero senza darti pesi e distrazioni dalle gare.
Ti saluto: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
giovedì 9 febbraio 2012
Appello dei VIP a Monti: Firma! Italia 2020: Salto del Pasto
ISOLATRIA: Divi Montati ad Arte
ciao Lorena, beh Auguri è, però devo ammettere che da quando ti stai occupando di Isolatria (isola del famosi) mi diverto moltissimo, però l’Isolatria è una invenzione di Ventura e senza di lei rende meno, appunto doveroso.
Questo anno, ci sono tutti gli ingredienti, anche il Voi, proprio Isolatria.
Beh, ho colto l’occasione di scrivere queste scemenze, per poterti fare gli Auguri di Buon Compleanno, ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
mercoledì 8 febbraio 2012
The Visitors:Semplici Visite tra i Gadget in casa di Altri
Egregi di Google, anche se in informatica, sono molto imbranato, credo che riesca a causa della mia Fantasia, riuscire poi a proporre utili consigli nell’applicazione di metodi e modi, perché poi l’Arte, la si può esprimere in diverse forme e c’è chi riesce a fare questo, anche solo con delle idee pur non avendone le capacità tecniche di realizzarle.
Bene, sono informato del Google+, anche della possibilità di iscrivere un Marchio in You Tube, ma rimango imbranato e quindi senza poi le capacità di applicare quelle soluzioni per fare mercato e quindi poter guadagnare dei soldi a differenza di molti altri.
Però, insieme ad alcuni amici, stiamo per intraprendere un progetto da Artisti: Realizzare un TV Web e nei progetti ci sono alcune cose che stanno per prendere realizzazione.
Ci sono molte idee sotto il profilo Artistico e quindi di cosa mettere in visione alla Rete, ma c’è una tematica che se possibile, aumenterebbe l’interesse e anche il bacino di utenza di una TV via Web.
Ad esempio, nei vostri Blog e quindi Blog spot, tra le cose che mettete a disposizione di Blogger, ci sono molti prodotti, ma se si potrebbe realizzare, uno spazio di un Blog, in cui poter applicare un TV via Web, si potrebbe diffondere video relativi ai temi dei Blogger.
Esempio, io ho un Blog presso di voi, iniziando ad intraprendere un TV Via Web, potrei nel mio spazio Blog, inserire anche una finestra della mia TV via Web, oppure di altre a piacimento, solo per la visione di video.
Questo logicamente, dovrebbe rientrare in un contesto Pubblicitario e quindi anche di guadagno di chi mette a disposizione spazio del proprio Blog, come lo si fa per la pubblicità o sistema similare.
Beh, questo è il mio pensiero amici di Google, provate pensarci su: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
martedì 7 febbraio 2012
Il mio Blog, è tutto un Tubare tra Piccioni, difficile da comprendere
Ciao Erno, allora? Come ti butta? Qui ho problemi seri sai? Giorni a dietro mi si sono otturate tutte le tubature di scarico della cucina, un vero guaio, c’è stato bisogno dell’idraulico, quindi tutto in disordine in casa.
Beh, siamo a metà dell’opera, domani dovrebbe arrivare un muratore per rimettere le mattonelle e finire il lavoro, sai? Con questo freddo e le tubature di scarico aperte, bisognava tenere aperte le finestre, quindi doppio freddo, ma il peggio è passato.
Beh, sai? Io non è che sono al corrente alla perfezione di tutto, ma credo diverse cose, che vorrei illustrarti, cose che avverano le mie sensazioni di Guerra tra me ed i miei contrari.
Sai? Credo che molti siano arrabbiati, ma non propriamente con noi, ma con il Sistema che li Governa in questa guerra, beh, io pur rimanendo fermo nelle mie posizioni di immobilità, riesco a dare dritte (consigli) per procurare lavoro ai nostri giovani Fedelissimi, mentre invece i miei contrari no, quindi molti sono arrabbiati di questo.
Tengo sempre impegnati i nostri giovani Fedelissimi, riuscendo a renderli se non felici, almeno abbastanza soddisfatti.
I miei contrari no, questo è ciò che erediterai Erno, un popolo che anche se non libero, ma sollevato dalle tribolazioni di dittatura nei nostri confronti.
Sono avvelenati contro di noi, i dirigenti delle linee di Governo dei nostri contrari.
Voglio illustrarti un particolare Erno, molto difficile ed impegnativo da apprendere, ma i miei contrari, non sono l’anticristo.
Ci si è andati molto vicini a quello, ma fortunatamente, non ci si è arrivati.
Sarebbe lungo e forse anche pericoloso illustrartelo, ma mio Figlio sei solo tu! E se ci fosse stato un figlio e ci si è andati vicini, mio che non sia stato tu, sarebbe nato l’anticristo, perché io non avrei avuto armi per poterlo combatterlo, teoricamente considerandolo mio figlio.
Ma noi siamo Cavalieri Templari, quindi ai dei Fedelissimi, che provengono da molto lontano Erno, molto Antichi, che hanno una impostazione della Religione, Militaresca e militare in quelle fila non è facile, riuscire a digerire tutte le menzogne che si divulgano, quindi sappi farti Amare da chi ha fatto della propria Vita un ideale al tuo servizio.
Non saprei se io ci sono riuscito, ma come anni fa dissi, io ho dovuto sporcarmi le mani, riuscire a sollevare un popolo arrivato all’estinzione, non è stato facile, riuscire a dare loro l’orgoglio, spero di esserci riuscito.
Beh, sai? Affinché io iniziassi a propagandarmi, è stata necessaria e basilare, la scoperta di Anna Lindberg, altrimenti me ne sarei stato all’oscuro, aspettando solo la mia Ora.
Non mi piace questo mondo e sapendo indiscutibilmente che ne esiste uno molto più importante: Il Paradiso, avrei atteso solo la mia Ora, ma volevo avere la possibilità di riuscire a far innamorare Anna di me, solo attraverso i miei Post.
Oggi, non saprei se Lei si è innamorata di me, sai? Scrive tutte cose “strane” difficile per me comprenderle che sono un Artista, ho delle logiche nei disegni di Arte e Lei alla visione rimane Criptica, Ermetica anche a me.
Però, se non altro, essendo Lei stata il tramite della mia scrittura, credo di aver forgiato un Popolo.
Sai? Spesso chiedo a mio Padre, se chi trae beneficio dai miei Post, poi lo Ringrazi? Beh, anche se io non me ne rendo conto, mi risponde che oltre a ringraziarlo, c’è invece chi è arrabbiato e si sfoga con DIO, per il fatto che io riesco a dare lavoro ai miei giovani Fedelissimi.
Erediterai un Regno importante Erno, anche se non sulla carta, non esiste Regno Eguale sulla Terra e sai? Credo che anche tu debba poi ringraziare Anna, perché io forse avrei tenuto te in disparte, avresti scoperto tutto quando tuo Nonno: DIO ti avrebbe Rivelato, ti avrei tenuto al segreto, nascosto.
E non lo avrei fatto per timori sai? Solo perché a me di questo mondo poco mi interessa, ma di alcune persone invece ne ho bisogno, solo magari di saperle mie amiche, Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
lunedì 6 febbraio 2012
Passeggiata ai Nevigli
domenica 5 febbraio 2012
Ricordi di gioventù, ma oggi ci sono grandi numeri ed ancora non ne vedo di queste cose
Carissimi Fedelissimi, quello che sto per illustrarvi, è un metodo di Risparmio, che io utilizzavo da ragazzo e anche se consapevole che utilizzato in diverse situazioni, mai ho visto realizzare in grandi numeri e quindi sulla Rete, in Internet.
Da qualche Tempo, anche le donne si stanno organizzando del tipo: Se non Ora Quando e credo che possa questo metodo poterle interessare, un Risparmio con uno statuto non di Banca, ma del tipo Associativo.
Poterò un esempio che logicamente, potrà essere studiato e poi Analizzato per essere messo in pratica, anche in un qualsiasi Social Network realizzando una Associazione, credo sia in perfetta Regola e Legale.
Si parte, precisando le settimane di durata per la liquidazione e porterò un esempio di 18 mesi, dopodichè l’Associazione deve arrivare alla liquidazione del denaro ai soci.
Quindi si stabilisce l’importo di una quota e noi per l’esempio la quantificheremo in 10 Euro.
Io iscrivendomi, acquisto 5 quote, quindi per un importo di 50 Euro che verserò ogni Lunedì per 20 settimane.
Alla ventunesima settimana, potrò chiedere un prestito che però non superi l’importo delle venti settimane versate ed a rotazione, tutti i soci sono obbligati a chiederlo, per una cifra che non superi le venti settimane di quote versate, a rotazione e a scelta del periodo, ma che non si avvicinino alle venti settimane della scadenza dei 18 mesi.
Il prestito, si restituisce in venti rate più gli interessi stabiliti all’inizio come percentuale dall’Associazione, a cui va aggiunta la quota di 50 Euro che vanno versati per tutte le settimane dei diciotto mesi.
Arrivati al diciottesimo mese, si liquida l’Associazione, ogni socio si riprende le quote versate, più relativamente alle quote, gli interessi maturati da tutti i prestiti restituiti.
Beh, è una forma di Accumulo di Risparmio, che in certi contesti lo si fa anche a livello Aziendale, ma non ho mai visto niente del genere in Rete, su grandi numeri.
Nel caso della Rete, questo tipo di Associazione, potrebbe partire in continuazione, a seconda della richiesta da parte di aspiranti soci, fatto un numero deciso, potrebbe partire non precisamente in date costanti, rimanendo efficace la durata di 18 mesi.
Ripeto, sarebbe da analizzare e studiare per un contesto di grandi numeri come in Internet se ritenuto utile al Risparmio e conveniente, a me è ritornato in mente oggi e ve lo sto proponendo, Anna, chissà se in Svezia potrà interessare come io risparmiavo denaro? Beh, erano altri Tempi, il denaro mi circolava nelle tasche ed avevo una idea del Risparmio piuttosto antica, potendo utilizzare prestiti per necessità del momento, ne chiedevo anche più di uno, restituendo prima il precedente, ma alla fine avevo un gruzzoletto messo da parte, ciao: Filippo Salvini: !
P.S. se non sono stato abbastanza esaustivo, fatemi sapere, tenterò di migliorare.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
venerdì 3 febbraio 2012
Quando ti Tuffi, il Tempio sei Tu, io posso solo parare gli schizzi
Ciao Anna, che tempo fa in Svezia? Qui in Italia c’è un ondata di freddo e neve, e siamo poco abituati a questo, quindi anche con il Meteo c’è rappresentazione della nostra situazione in Italia.
Credo che sia molto in difficoltà
Fino a ieri, quello che teneva unita
Vedi il Professor Sgarbi, parlando del Cavaliere (Berlusconi) ha affermato che ha grandi orecchie e ripresa come metafora significa oltre alla presa in giro, che io ho grandi capacità di ascolto, poco mi sfugge e facendo un osservazione al Cavaliere ha illustrato questo.
Per anni ho solo ascoltato, una intera Nazione contro di me fatta da registi occulti, oggi esibiscono Crocifissi grandissimi indirizzandosi a me, ma questo non è leale e nemmeno signorile come alcuni dicono di me che sono volgare con il post: Il Glande Fratello.
Tentano tutti di appartenere a qualcosa di cui non fanno parte e solo per poter sopravvivere e farla ancora da padroni.
È una Terra ingrata l’Italia o almeno molti dei suoi abitanti, oggi sputerebbero addosso a chi fino a ieri hanno applaudito solo per poter resistere nei loro ruoli di potere.
Vedi,
Se ricordi, ti avevo scritto di non agire per poter intervenire sulla crisi, perché sono Tempi stabiliti e gli interventi che il nostro Governo sta facendo, non sono utili al superarla, ma risulteranno utili al momento che la crisi finirà come ti scrissi e solo in apparenza, quindi risulteranno ancora più importanti.
Ma di questo a me importa poco sai? Me ne andrò e Mi dispiace solo per tante persone per bene.
Prossima alle gare? Tieni sotto controllo il mio DNA, è difficile ma prova pensare che in realtà sei tu il Tempio, io sono solo al tuo servizio.
Beh, però una cosa mi interesserebbe sapere, come sono io come servo? Non te lo avevo mai chiesto ed è importante per me saperlo.
Spesso lo chiedo a mio Padre, come mi trova al SUO servizio ma a te non lo avevo mai chiesto.
Certo tu credo che non riesca a capirne tutti i profili del mio servizio, ma se non ti sono di inciampo, significherebbe che poi me la cavo con acrobazie letterarie.
Spero tu stia alla perfezione e con il morale alto, che in Svezia non debba assistere a piagnistei alla TV come qui in Italia c’è
Avevo iniziato a guardare dei comici interessanti alla TV : Piloti, della compagnia Air Piccione, sono molto divertenti, ma chissà, forse fanno troppo ridere ed in Italia non è permesso, quindi li hanno tolti, basta Programma Finito, Stop, avete riso abbastanza.
È strana l’Italia sai? Pensavo una cosa che spero tu non prenda sul serio, ma io non conoscendo
Bene Gesù, nasce dalla Tribù di Giuda, per Giuda noi in Italia intendiamo Traditori.
Se si analizza il tutto, io appartenete ad una terra invasa da Traditori, Cotti, e poco seri, sono incorruttibile, mentre tu appartenete ad una terra di Prostitute, sei una santa, in pratica all’apparenza è tutto un Contrario.
Una individuazione della Mosca Bianca a seconda delle circostanze.
Voglio illudermi che sia così, sai a volte è meglio l’illusine della TV, Film Mentali a Colori ed in Cinemascope in pratica Antichi.
Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Non sono diventato Serio, le notizie che circolano sono Monotone, la Politica è un Pianto e la TV Propaga le lacrime
Fedelissimi Più Giovani, sapete, spesso avendo una quindicina di nipoti, ho un gran problema: Fare loro un Regalo.
Beh, essendo anche giovanissimi, non devo poi spremere le meningi, poi avendo anche pochi soldi a disposizione, mi limito sempre ad una Ricarica per i loro Telefonini, dando loro dieci Euro tipo Mancetta, ma poi la ricarica devono farsela da soli ed è poco elegante da parte di chi poi vorrebbe fare un pensierino.
Quindi sarebbe bello, un servizio Ricarica per Telefonini con altrettanto messaggio da parte della compagnia che accompagna gli Auguri, tipo Cartoncino delle Buste.
Una dedica personalizzata tramite SMS, oppure MMS.
Credo che poi questo tipo di regaletto ai Nipotini, io non sia l’unico a farlo e quindi ad avere questo tipo di problema.
Chissà, se potrebbe interessare un Servizio di Messaggistica che accompagna una Ricarica Telefonica? Mah, gli esperti di queste cose, sono sicuramente i più Giovani, ma poi gli utenti sono tanti Zii e Nonni, Ciao Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
giovedì 2 febbraio 2012
Fedelissimi: Cavalli e Chili Vapore suddivisi per Carrozze
Carissimi Fedelissimi, quello che sto per proporvi, non è propriamente uno studio di Fattibilità, ma uno Studio di Valutazione che a me appare a prima vista da informazioni in mio possesso valido.
In Italia, si sta proiettando liberalizzazione dei Treni, non capendo come chi dispone della Rete Ferroviaria, possa poi far pagare un pedaggio, io credo che anche in base al consumo di Energia Elettrica nel percorso del Treno, avendo noi in Italia una Rete Ferroviaria quasi totalmente Elettrica, oltre ad un pedaggio del tipo autostradale.
Analizzato questo per poi aver analizzato
Se si potesse valutare un effettivo Potenziale del vapore generato da Microonde e considerando il consumo di Chili di Vapore necessari a veicolare un Treno, si potrebbe poi analizzare se in consumi di Energia Elettrica una Locomotiva a Vapore generato da Microonde per Treni possa essere di risparmio di Energia Elettrica.
Considerando tratti brevi e velocità non da Alta Velocità, ma per tragitti che possano coprire cento o duecento chilometri.
Bene, spero di avervi illustrato il tipo di studio da considerare, ma credo che se si potesse abbassare
Buon Lavoro: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !