sabato 10 dicembre 2011

"Perché la Vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia" Vasco Rossi

Ciao Ammalati, allora Anna, sei rimasta nei tuoi programmi riuscendo a guarire per poter gareggiare a Karskoga? Sinceramente da amico, spero che sia rimasta a letto a riposare, ma sai? Pare che il mio parere conti pochissimo.

Beh, di cosa potrei parlarti? Vediamo un po’.

Ti racconterò, di quando ero arrabbiatissimo e non volevo figli, non saprei se tu il tuo lo hai desiderato, ma mio figlio è stato improvviso, senza che io lo cercassi.

Devi sapere, che quando iniziai a guerreggiare, il bene più prezioso che io avessi, il mio tesoro ed anche la mia arma, era il mio Seme.

Ci hanno provato a spacciare figli miei, ma non erano i miei, io avrei dovuto morire affinché venissero spacciati per miei, oggi sono divertenti i ricordi, ma allora vivendoli ero arrabbiatissimo, anche perché io non potevo fare nulla.

Quindi decisi, che a dispetto per il Mondo, io non avrei avuto figli.

Vedi, anche se loro non lo vogliono ammettere, la permanenza del nostro DNA, che oggi scorre anche nelle tue di vene, è Essenziale per la sopravvivenza dello stesso Pianeta ed io decisi di combattere tutti e tutto, solo non avendo figli: Muoia Sansone con tutti i Filistei.

Beh, continuarono a tentare di uccidermi, ma tutte le volte fallirono, però il mio sospetto è che pur loro riuscendoci ad uccidermi, io resuscitavo, quindi i loro piani di poter spacciare chiunque per mio figlio, divenne sciocco ed anche da me scoperto.

Poi, però, durante gli anni che passai in studio, riuscii a capire le cose che invece accadevano per Volontà di mio Padre.

Tra cui la scoperta di te, mi parlava molto di te, anche come Tempio, quindi mi dette incarichi di Fedeltà ad un essere umano, cosa che per me è stato un ritorno a cose terrene.

E mi illustrò la gravidanza della madre di mio figlio, quindi tornai con i piedi per terra e dovetti tornare a lavorare per questo pianeta.

Mio figlio è di Aprile, il tuo è di Maggio, si portano un mese di differenza chissà se dovessero incontrarsi se andrebbero d’accordo? Se ha preso di me, credo che poi gli vada tutto bene, tranne gli inganni.

Sai, ti confido una cosa mia personale: sono molto stanco, sono circa venti anni che svolgo come lavoro, l’analisi delle notizie, la direzione delle notizie, il loro percorso, scrivendo al direttore del Sole 24 Ore, ho ricordato con piacere gli anni passati, era guerra attiva, quasi ogni parola era un arma, adesso mi sembro diventato una femminuccia, solo con i miei ricordi di guerra se mi fermo a pensarci è triste e se penso ai cambiamenti che ne potrebbero derivare, non è che mi affascinano, pur migliorando la mia vita su questa terra.

Per questo motivo, spero veramente che mio Padre, in qualche maniera riesca a farmi uscire da questo gioco, lo desidero veramente.

Purtroppo ho delle Leggi a cui essere Fedele e il solo pensare che possano durare per molti anni, mi fa avvilire.

Non mi piace questo pianeta e chi lo popola.

Ieri scrivendo a Lorena, mi sono trattenuto, ma vedere che poi tutti si credo migliori, mi avvilisce, anche se spero che nel segreto, io con questi anni di scrittura aperta alla gente, sia riuscito a far comprendere ed amare DIO.

Ma credo che il mio compito sia finito, beh credo che anche questa volta, sono in anticipo sui Tempi e quindi dovrò aspettare annoiandomi.

Però, veramente almeno una sola volta, vorrei incontrarti, ti vorrei confidare il vero nome di mio figlio, non crederai che si chiama Erno? Potresti conoscere anche sua madre, è una specie di Santa, pare apparisca alle veggenti, così dicono tutti, ma dicono anche che è nata ad Agosto, io so diversamente, sai? Io non posso nemmeno toccarla, è Santa, da questo nasce il fatto che a me avrebbero voluto spacciarmi per San Giuseppe nato mio Figlio, vedi? Si sarebbero aggiustate tutte le Religioni, fatti loro però.

Invece, siamo sempre noi che veniamo in questo Mondo a ristabilire le Leggi di DIO e tu fai parte di quel circolo ristretto di persone.

Beh, duemila anni fa, eravamo in piccoli villaggi, le notizie erano molto più lente, ma Internet ha potuto allargare quel circoletto segreto di allora.

Anna, Latte Caldo e Miele e poi subito a letto, sai? Tra duemila anni, vorrei ritrovarti in questo Pazzo Mondo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento