Ciao Erno, allora la letterina a Babbo Natale? Un regalo speciale? Beh, sai? Io ho deciso una cosa particolare, questo anno, non ti invierò il regalo, ma insieme io e te, tenteremo di fare un regalo ai nostri dipendenti.
Sai? In Italia, le cose si stanno mettendo particolarmente male, soprattutto per i giovani in cerca di realizzarsi, allora io e te tenteremo di studiare una cosa particolare, affinché i nostri dipendenti giovani, riescano a sopravvivere alla Crisi economica che in Italia è più accentuata per cause Politiche.
Quindi insieme io e te, chiederemo ai nostri Fedelissimi, uno studio di fattibilità, potenzialità e realizzazione.
Quindi mi rivolgo ai nostri Fedelissimi: tenteremo una nuova mobilità di Pendolarismo.
Ho dato uno sguardo blando alla potenziale attuazione e credo ne possa derivare una buona soluzione.
Immaginando che in Italia, io e Erno abbiamo diversi dipendenti, che si divincolano con la potenziale scure della prossima Manovra Finanziaria, credo opportuno studiare una particolarità di scelta: la residenza in altre Nazioni, affinché si potesse riuscire a superare il periodo in cui la Tassazione divenga Opprimente.
Dando uno sguardo alla Spagna, ho notato alcune particolarità: la percorrenza di un aereo da alcune zone della Sapgna, è intorno alle DUE ore.
Poi ancora, la crisi Economica, ha fatto sì che i prezzi delle abitazioni in Spagna, si siano resi abbordabili e con Mutui Accessibili.
Quindi lo studio che io e mio Figlio chiediamo ai nostri Fedelissimi, è studiare una possibile soluzione, di acquisto di appartamenti in Zone Spagnole, potenzialmente facili per i pendolari per poter riuscire a entrare in Italia per le ore di lavoro in Italia.
Si potrebbe riuscire a realizzare un Mutuo collettivo in piccole zone di residenza in Spagna per i lavoratori al nostro servizio in Italia, poi riuscire a frazionare il Mutuo ai vari interessati a questo nuovo tipo di pendolarismo.
Si potrebbero riuscire a realizzare diverse cose in contemporanea, tra cui credo il dimezzamento della tassazione in Italia.
Fedelissimi, questo potrebbe essere il regalo che io e mio Figlio faremo ai nostri giovani dipendenti, se ritenuto conveniente ai giovani, si potrebbe riuscire a realizzarlo anche in diverse Nazioni.
Beh, Erno cosa ne penseranno? Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento