venerdì 2 dicembre 2011

Anna, non devi avvilirti, il tuo problema è l'alternatore del DNA

Ciao Anna, credo che facendo io un po’ di calcoli tu stia per iniziare una gara in Canada dal trampolino, quindi prima che tu rimanga delusa del (spero di no) pessimo piazzamento, vorrei tirarti su il morale in anticipo.

Vedi Anna, i Cavalli purosangue, si riescono ad allevare ad alti livelli, calcolando il DNA, tutti cercavano quello di Varenne per il trotto.

Adesso devi sapere, che nelle tue vene scorre il DNA di tua Madre e di tuo Padre, che sono grandi campioni, ma il guaio è che si è unito al mio di DNA nel chiamiamolo nostro matrimonio.

Adesso chi è secondo te il Brocco che nelle gare non vince mai? Beh, credo tu lo abbia già scoperto, sono io.

Quindi se perdi nella gara ha gareggiato il mio DNA, se invece vinci ha gareggiato il DNA di tua madre e di tuo padre.

Sai? È pura matematica.

Però una buona notizia dalla mia postazione per te la ho.

Ricordi l’idea della serra per coltivazioni agricole con i pannelli solari per l’Africa? Quella fu una mia idea di qualche mese fa e non saprei se ci hanno copiato oppure io involontariamente ho copiato un progetto già in via di realizzazione, ma pare che la stiano sperimentando in Sardegna.

Anche la Sardegna ha problemi con temperature e carenza di acqua, quindi per la sperimentazione è l’ideale e pare che già dalle promesse, sia una buona soluzione anche per l’Africa.

Questa notizia appariva ieri sul Corriere della Sera.it.

Però prima che ti saluti, ricorda che il brutto tuffo, lo fa il mio DNA, ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento