domenica 25 dicembre 2011

AUGURI di Buon Natale

Buongiorno a tutti ed Augurissimi a tutti, scartati i pacchetti? Trovato cose utili? Erno, a te come è andata? Babbo Natale è stato generoso? Eri nella lista dei Buoni bambini? Sono sicurissimi di sì! Però sai Carissimo Erno, ad alcune persone, i giorni di festa, annoiano, mettono tristezza e non vedono l’ora di tornare al lavoro, quindi a tutti coloro che in casa, in questi giorni di festa si sentono un po’ reclusi come me, daremo un input di idea per realizzare un progetto di Studio.
Erno, forse non servirà a niente questo studio, ma almeno occuperà i pensieri di quanti in casa si sentono soli ed annoiati perché inattivi.
Devi sapere Erno, che io da un paio di anni, Navigo in Rete, con il sistema Chiavetta in pratica utilizzo la Telefonia Mobile e proprio in questi giorni, trovandomi bene con questo sistema ho rinnovato per altri due anni il contratto con la compagnia di Telefonia Mobile in questione.
Adesso, lo studio che proporremo io e te alle persone annoiate e sole in casa, è di realizzare un nuovo tipo di Social Network, un sistema che possa rimanere segreto al pubblico, solo per gli iscritti ad un Forum, basato non sulla Rete Internet, ma sul Numero di Telefono della Chiavetta.
Ripeto Erno, forse non servirà a niente e forse non si riuscirà a cavarne niente di buono, ma credo potrebbe se realizzato, aumentare il Livello si Sicurezza dei Bambini che navigano in Rete.
Il sistema Chiavetta nei computer, ha come applicazione, la messaggistica (SMS) con cui la compagnia Telefonica invia comunicazione all’abbonato, bene, se si potesse prevedere un Programma, in cui la comunicazione tra utenti di un Forum, avvenga tutta tramite una specie di SMS o E-Mail, comunicato ai Numeri Telefonici appartenenti al Forum, evitando la Rete Internet e pubblicati all’interno di Programmi Propri del Computer Personale, tutto il colloquio rimane segreto e privato.
Non saprei Erno, se sono riuscito a spiegare, ma in pratica io e te, avendo questo tipo di programma di comunicazioni di Chiavetta Internet, potremmo anche insieme ad altri, Comunicare in Privato in un Forum, evitando la Pubblicazione in rete e poi da quel Forum, si potrebbe realizzare una pagina aperta alla Rete, solo comunicando tra Numeri di Telefono delle Chiavette e scaricando un Programma per il Computer Personale, una specie di Intranet credo.
Beh, Erno, cosa ne pensi? Gli annoiati in casa, mentre tutti si abbuffano di Panettone ingrassando, troveranno uno spunto per poter passare il loro Tempo Libero? Sai, anche se non serve a niente, occupa il Tempo Libero.
Ciao Erno, dai un Bacio alla Nonna: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento