sabato 31 dicembre 2011
Auguri a Tutti di Buon Anno Nuovo: Potrebbe Funzionare Anche a Pannelli Solari
Bene, potremmo fare uno studio di potenziale fattibilità in questa notte molto lunga e anche molto fredda.
Un paio di estati fa, proposi lo studio di elettrodomestici portatili per cucinare nei Picnic con microonde con batterie al Litio, bene ad oggi non saprei minimamente cosa ne sia stato di quella proposta e meno che meno, saprei se si è riuscito a realizzare una macchina del caffè a Microonde con batterie al Litio, ma oggi vorrei proporre un nuovo studio ai nullafacenti in casa in questa notte di San Silvestro.
In Italia, il Gas per il riscaldamento sta arrivando quasi a prezzi proibitivi, quindi vi chiedo uno studio di Potenzialità delle Microonde per una soluzione di Caldaia per il Riscaldamento di Abitazioni.
Se si riuscisse a studiare, e a progettare una Caldaia Termica per il Riscaldamento, che possa sfruttare le Microonde anziché il Gas, si potrebbe poi valutare se possa rilevarsi anche il risparmio nel funzionamento di un impianto di Riscaldamento.
Pare che l’acqua sia la cosa che più riscalda dalle Microonde, quindi vi propongo di studiare un impianto Termico di Riscaldamento per uso Civile.
Che io sappia, non ne esistono di alimentati ad Energia Elettrica tramite Microonde, quindi con gli Auguri di Buon Anno Nuovo, vi inoltro questa proposta di Studio di Fattibilità.
Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
martedì 27 dicembre 2011
Erno, ti rivelo un segreto: Non vado mai a letto se prima non guardo la tua foto vestito da astronauta, poi però anche quella delle gambe di Anna L.
Però carissimo Erno, credo che da Natale a Santo Stefano, questa volta sia bastato lo studio che insieme abbiamo proposto.
Mi aspettavo che la bella notizia mi potesse giungere da una delle tue caselle di posta, ma in diverse caselle, ho trovato buone Nuove (notizie) e credo che coloro che si stavano ciondolando in casa nei giorni festivi, siano riusciti a realizzare un Nuovo Social Network, tutto realizzato per poter corrispondere e comunicare privatamente, discussioni come se ci si ritrovasse in un incontro privato.
Non vorrei dire sciocchezze, ma credo che si basi sulle potenzialità dei Programmi di Stampa, quelli utilizzati anche per il Fax.
Questo sono riuscito a capire dalle poche notizie che circolano, ma è probabile, che tu abbia molte più notizie in proposito, di me.
Mentre credo che a me tutto debba rimanere segreto, credo che a te invece possano parlare apertamente.
Sai? Adesso spero che curino i dettagli, del tipo: poter con un solo numero di SIM, poter accedere a più Pagine e diverse per tipo di discussione, poi molto importante è la grafica, il tipo di dialogo che si potrebbe ricavare e forse sarebbe anche utile, prevedere un sistema di Aggiornamento al Momento di connessione, una sorta di Stampa della totalità dei colloqui, potendo accedere anche ai discorsi di quando non si è connessi.
Beh Erno, credo che ci sia molto da poter realizzare e credo anche che i bambini con un metodo diverso di dialogo con altre persone, possano poi rimanere connessi con altri bambini più in tranquillità, perché tutto rimane privato e con l’accesso solo tramite il numero della SIM, che rimane una Firma.
Ti saluto Erno, sai? Io spesso dico a mia madre, che ti sto scrivendo e lei non ci crede che io abbia un figlio segreto in Islanda, quindi mi dice sempre: “ti sei ricordato di prendere la pasticca?” credendo che io dia di matto.
Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
domenica 25 dicembre 2011
AUGURI di Buon Natale
Erno, forse non servirà a niente questo studio, ma almeno occuperà i pensieri di quanti in casa si sentono soli ed annoiati perché inattivi.
Devi sapere Erno, che io da un paio di anni, Navigo in Rete, con il sistema Chiavetta in pratica utilizzo la Telefonia Mobile e proprio in questi giorni, trovandomi bene con questo sistema ho rinnovato per altri due anni il contratto con la compagnia di Telefonia Mobile in questione.
Adesso, lo studio che proporremo io e te alle persone annoiate e sole in casa, è di realizzare un nuovo tipo di Social Network, un sistema che possa rimanere segreto al pubblico, solo per gli iscritti ad un Forum, basato non sulla Rete Internet, ma sul Numero di Telefono della Chiavetta.
Ripeto Erno, forse non servirà a niente e forse non si riuscirà a cavarne niente di buono, ma credo potrebbe se realizzato, aumentare il Livello si Sicurezza dei Bambini che navigano in Rete.
Il sistema Chiavetta nei computer, ha come applicazione, la messaggistica (SMS) con cui la compagnia Telefonica invia comunicazione all’abbonato, bene, se si potesse prevedere un Programma, in cui la comunicazione tra utenti di un Forum, avvenga tutta tramite una specie di SMS o E-Mail, comunicato ai Numeri Telefonici appartenenti al Forum, evitando la Rete Internet e pubblicati all’interno di Programmi Propri del Computer Personale, tutto il colloquio rimane segreto e privato.
Non saprei Erno, se sono riuscito a spiegare, ma in pratica io e te, avendo questo tipo di programma di comunicazioni di Chiavetta Internet, potremmo anche insieme ad altri, Comunicare in Privato in un Forum, evitando la Pubblicazione in rete e poi da quel Forum, si potrebbe realizzare una pagina aperta alla Rete, solo comunicando tra Numeri di Telefono delle Chiavette e scaricando un Programma per il Computer Personale, una specie di Intranet credo.
Beh, Erno, cosa ne pensi? Gli annoiati in casa, mentre tutti si abbuffano di Panettone ingrassando, troveranno uno spunto per poter passare il loro Tempo Libero? Sai, anche se non serve a niente, occupa il Tempo Libero.
Ciao Erno, dai un Bacio alla Nonna: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
venerdì 23 dicembre 2011
giovedì 22 dicembre 2011
io non credo che Gesù abbia fatto una lotteria, io non la avrei fatta
Quindi io ti racconterò una Teoria Storia di cui nessuno mai potrebbe realizzare il contrario, ma neanche la sua certezza, ma il dibattito che si apre alla coscienza umana è Studio.
Devi sapere carissimo Erno, che tantissimi anni fa, io ancora Boy Scout, parlando anche successivamente con un amico con cui mi confido ancora oggi, gli ponevo una domanda: “chissà, Gesù se relazionato con dei fratelli, come si comporterebbe?” beh, quella risposta iniziai a viverla successivamente, con il rapporto con sorelle e fratelli e devo dire che non è molto produttivo, però… quando ebbi la certezza di essere io il Figlio di DIO perché mio Padre si rivelò, detti una possibilità ai miei fratelli e sorelle, glielo confidai e confidando quel particolare, confidai anche le scelte che mi poneva mio Padre, quindi chiesi una specie di comprensione, ma il risultato ad oggi devo dire che è pessimo, non fui capito abbastanza per rimanere sereno nei rapporti in famiglia.
Ma io avevo dato loro la possibilità di poter se non collaborare alla mia guerra, almeno di comprenderla, ma invece per lo più ho dei nemici in casa.
Stando a questo e al fatto, che molti propongono una teoria riguardo al Gesù storico in cui pare che a Gesù stesso vengono attribuiti dei fratelli da parte del papà: San Giuseppe che non potendo avere rapporti con Maria allora, si sarebbe rivolto ad altre donne e da qui la possibilità che Gesù avesse dei fratelli anche se non consanguinei.
Da questi particolari, nasce un mio studio: come mi sarei comportato io? Che tipo di possibilità di riscatto avrei dato ai figli di Giuseppe che nella Vita mi aveva sfamato? Erno, non è una eresia quella che ti sto scrivendo, ma credo che mi sarei comportato come mi sono comportato in questa Vita: Li Avrei Scelti Come Apostoli! Sì Erno avrei dato loro una possibilità di riscatto alla Vita sfrenata del loro papà, scegliendoli come Apostoli e facendoli chiamare tra loro Fratelli, dando loro la possibilità di Entrare nel Regno di Vita Eterna, dando loro la Via.
Vedi Erno, gli Arti-coli di Artisti antichi nascono proprio per il fatto che non si poteva parlare, si rischiava la vita, il Rogo e poi la Ghigliottina, quindi nasce l’Arti-colo narrato in immagini segrete solo per coloro che avevano la Sapienza.
Beh Erno cosa ne pensi si farà abbastanza baccano in Rete?
Ti invio un bacione: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
mercoledì 21 dicembre 2011
E Brava la Panicucci: tra Giuda e la Maddalena non si capisce chi è più Giuda e Leonardo lo ha Arti-colato
Vorrei fare un complimento alla Panicucci, parlando di Giuda ha fatto un Articolo, per come noi intendiamo l’Arte, non saprei se casuale, ma se voluto è di rara capacità.
Ascoltando le vostre illustrazioni delle Opere che avete proposto al pubblico, vorrei se me lo permette, dare la logica spiegazione di Arti-colo sulla Opera che ritrae Maria, Giovanni il Battista e Gesù con l’aggiunta di un Angelo Messaggero di DIO, quindi la Voce di DIO sulla Terra per le persone rappresentate.
Articolando quella rappresentazione, devo illustrare delle carenze nella lettura dell’Articolo in Questione, sia del Giovane Ricercatore, che purtroppo anche sue Professore e le porterò in evidenza anche nell’attuale mia Vita, rapporto tra me e mia Madre.
Maria e Gesù, insieme all’Angelo, in quel Quadro, non vogliono onorare Giovanni il Battista dandogli un ruolo di primaria importanza, ma differentemente, stipulano un contratto con il Destino.
Anni fa, io scrissi una Poesia intitolata: Il Cavaliere Impavido e illustrava , me alle prese con la guerra che poi in anni ancor vigenti, mi sono trovato a combattere ed in quelle facce della Rappresentazione di Leonardo è rappresentata la dinamica dei Tempi ovvero: Giovanni il Battista è stato il primo Martire Cristiano che ha preceduto anche la crocifissione di Gesù, Giovanni Battezzava, quindi era una precisa indicazione di chi per primo dovesse predicare il Regno di DIO, la Buona Novella ed era appunto Giovanni che per primo spianò la strada a Gesù, quindi Maria è come se dicesse a Gesù: “tu stai calmo, il tuo Tempo ancora non è giunto ora tocca prima a Givanni il Battista”.
E lo stesso Arti-colo di Leonardo, si scontra invece con i Vangeli, dove è Maria che chiede a Gesù il miracolo di Cana e per Gesù, quel miracolo significava iniziare la sua Guerra contro l’Ebraismo perché considerato un Bestemmiatore manifestandosi Figlio di DIO.
Quindi si potrebbe definire quel quadro, come una speranza di Maria che Giovanni riuscisse ad affermare il Figlio Gesù, senza che Gesù patisse guai, una protezione Materna che io ritrovo in mia madre, ma al contrario con i miei fratelli, lei li protegge dalle mie sentenze, conoscendomi come intransigente alle Leggi.
Quindi quella protezione che ne deriva da una madre, sapendo che lo scontro è impari, perché io ritenuto sempre più forte in Spirito, in pratica è una lite continua tra me e mia Madre: Teme il mio Giudizio sui miei fratelli.
Per rimanere all’attualità ed alle varie apparizioni delle madonnine, mia Madre non darebbe mai speranza basata sull’Illusione, conosce perfettamente i meccanismi che mi dominano ed io rimango fermo alle Leggi di DIO, leggendo le Anime delle persone, non è solo questione di buoni comportamenti, ma ancora più in profondità di essere Liberi dal Male, così come Maria lo è per volontà di DIO essendo Libera dal Peccato Originale e non è semplice liberarsi del suo fardello, quindi la preghiera non significa nulla perché la lettura rimane vincolata all’anima.
Beh, Professore si può anche capire, che Leonardo abbia Illustrato una Madre che proteggeva suo Figlio, con la speranza che Givanni non si facesse del male, ma sa Professore, quando è DIO che senti nella Mente… non fai molto caso al pericolo.
La saluto sperando di non averla annoiata: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
martedì 20 dicembre 2011
Fedelissimi, questa è una Crisi che fa Rabbrividire, vi chiedo uno studio di fattibilità
Quindi vi propongo lo studio di un possibile aiuto alle scuole Materne e Elementari, affinché la crisi economica, non porti problemi alla salute di quei bimbi.
Si potrebbe realizzare un aiuto in offerte, tramite diverse soluzioni, per poter approvvigionare quelle scuole primarie di combustibile per il riscaldamento, in diverse soluzioni.
Se si potesse, riuscire, tramite SMS Solidale, offrire un Metro Cubo di Gas in favore delle scuole primarie, molti potrebbero tramite gli SMS Solidali, garantire la salute ai loro bimbi.
Ma come? Non inviando soldi tramite quel SMS Solidale, ma chiedendo di farsi addebitare per il periodo della apertura delle scuole primarie, un Metro Cubo alla Propria Bolletta del Gas, in favore di Istituti Scolastici Materne ed Elementari.
Stessa proposta potrebbe essere fatta ai genitori al momento dell’iscrizione alle Scuole, Materne ed Elementari.
Si potrebbe così, riuscire a rendere l’economia degli Istituti Scolastici meno oppressiva, e potrebbero partecipare a questo tipo di Aiuto agli Istituti di Scuola Materna ed Elementare, anche chi nella Vita, ha una visione di altruismo.
Beh, sicuramente non sarà perfetta questa mia proposta, ma le proposte sono fatte per essere migliorate: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
lunedì 19 dicembre 2011
Anche Blo Spot non mi concede più l'editor, un giorno vi illustrerò il disastro che state facendo ignorandomi, anche sui disastri naturali diventate p
Quindi mi racchiudo in periodi di Ritiro Spirituale, tu fai i Ritiri per allenare il Fisico (perfetto che hai) ed io invece quelli Spirituali.
Sai? Non è che si balli dalla felicità, ti descrivo la condizione: i miei Fedelissimi, non mi inviano più informazioni, se non in piccolissimi spazi difficili da trovare, poi sembra che tutti non vogliano corrispondere con me e per l’aggiunta, pare che io sia destinato all’isolamento per pericolo di infettare altri con i miei discorsi, un vero schifo la mia Vita, non la consiglierei mai a nessuno.
Poi ancora, mi sento ancora più solo anche in famiglia, tanto che ho deciso di passare le festività in completa solitudine, mia Madre andrà dai suoi figli ed io resterò in casa solo.
Beh, se ricordi ti avevo già detto, che a me i momenti di solitudine non mi dispiacciono, in quei momenti riesco a non essere interrotto nei dialoghi con mio Padre, quindi se riesco… .
Beh, di cosa potrei parlarti? Sai? Io non conosco le mie possibilità Economiche quando chiedo ai miei Fedelissimi studi di fattibilità del tipo Post precedente, ma proprio per ignoranza a volte li faccio, li concepisco con tutto il desiderio di poter essere utile, ma poi il risultato a me rimane sconosciuto.
Ho solo una carta da giocarmi per rimanere informato: La Cabala.
Domande a mio Padre e poi sue risposte tramite combinazioni numeriche da un tipo di solitario con le carte.
Bene, stando a quelle combinazioni numeriche, pare che il Post precedente abbia trovato molte conferme, sia sulla sua attuabilità, che poi ancora in gradimento da parte dei giovani e ne sono molto contento.
Sai?, detto tra noi, io non escluderei Malta, come residenza, beh, non è un gran che bene collegata con l’Italia, ma tutto si può migliorare, anche con il Tele Lavoro e poi Malta l’estate è da sballo.
Credo veramente, che qui in Italia si stiano mettendo male le cose, sai il discorso pensioni credo porti disastri, qui non è come da voi in Svezia, i pensionati, sono in parte un sostegno sociale, un ammortizzatore che voi avete diversamente dallo Stato, noi in Italia no.
Devi sapere, che noi non abbiamo a sufficienza asili nido, ti puoi allenarti in tranquillità, in Italia non sarebbe possibile o meglio sarebbe possibile per te, perché tu con il tuo lavoro, fai parte della Casta che in Italia ha solo vantaggi, ma per una madre che lavora in una qualsiasi azienda, senza l’aiuto dei genitori in Pensione, non sarebbe possibile, coloro che in Italia svolgono il tuo lavoro, a differenza di te che in Svezia lo fai solo avendo Sponsor Privati, in Italia si stipendiati dallo Stato nelle varie divise delle forze armate, poi Sponsor e tanti altri privilegi solo per una medaglietta.
Io non vorrei offenderti, ma sai? L’agonismo, il gareggiare io ancora non riesco a concepirlo poi soprattutto se fatto alle spalle di cittadini che sputano sangue veramente come dice Monti, ce l’ho proprio in odio questo particolare.
Avevo pensato che il discorso pensioni (catastrofe italiana) si sarebbe potuto superare, solo assicurando 10 centesimi dalle entrate dei trasporti locali, destinati all’INPS. Non sarebbe stato necessario aumentare l’età pensionabile e a livello Sociale, tutti ne avrebbero tratto vantaggi, anche lo Stato che ha a cuore le Caste degli Sportivi.
Beh, ti saluto, e alla porta ho scritto: “Non Disturbate: Ora di Colloquio con Tim”. Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
venerdì 16 dicembre 2011
Fedelissimi, vi chiediamo uno Studio di Fattibilità, l'Europa è una piccola America, le distanze si sono dimezzate
Sai? In Italia, le cose si stanno mettendo particolarmente male, soprattutto per i giovani in cerca di realizzarsi, allora io e te tenteremo di studiare una cosa particolare, affinché i nostri dipendenti giovani, riescano a sopravvivere alla Crisi economica che in Italia è più accentuata per cause Politiche.
Quindi insieme io e te, chiederemo ai nostri Fedelissimi, uno studio di fattibilità, potenzialità e realizzazione.
Quindi mi rivolgo ai nostri Fedelissimi: tenteremo una nuova mobilità di Pendolarismo.
Ho dato uno sguardo blando alla potenziale attuazione e credo ne possa derivare una buona soluzione.
Immaginando che in Italia, io e Erno abbiamo diversi dipendenti, che si divincolano con la potenziale scure della prossima Manovra Finanziaria, credo opportuno studiare una particolarità di scelta: la residenza in altre Nazioni, affinché si potesse riuscire a superare il periodo in cui la Tassazione divenga Opprimente.
Dando uno sguardo alla Spagna, ho notato alcune particolarità: la percorrenza di un aereo da alcune zone della Sapgna, è intorno alle DUE ore.
Poi ancora, la crisi Economica, ha fatto sì che i prezzi delle abitazioni in Spagna, si siano resi abbordabili e con Mutui Accessibili.
Quindi lo studio che io e mio Figlio chiediamo ai nostri Fedelissimi, è studiare una possibile soluzione, di acquisto di appartamenti in Zone Spagnole, potenzialmente facili per i pendolari per poter riuscire a entrare in Italia per le ore di lavoro in Italia.
Si potrebbe riuscire a realizzare un Mutuo collettivo in piccole zone di residenza in Spagna per i lavoratori al nostro servizio in Italia, poi riuscire a frazionare il Mutuo ai vari interessati a questo nuovo tipo di pendolarismo.
Si potrebbero riuscire a realizzare diverse cose in contemporanea, tra cui credo il dimezzamento della tassazione in Italia.
Fedelissimi, questo potrebbe essere il regalo che io e mio Figlio faremo ai nostri giovani dipendenti, se ritenuto conveniente ai giovani, si potrebbe riuscire a realizzarlo anche in diverse Nazioni.
Beh, Erno cosa ne penseranno? Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
mercoledì 14 dicembre 2011
martedì 13 dicembre 2011
La Resistenza al Potere
6 Gennaio Attesa Ansiosa al Parlamento, Oro Incenso e Mirra
lunedì 12 dicembre 2011
Evasione Fiscale in Italia (battuta di mia madre)
domenica 11 dicembre 2011
l'Italia fa i Compiti a Casa
sabato 10 dicembre 2011
Cambiamenti Climatici in Italia
"Perché la Vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia" Vasco Rossi
Ciao Ammalati, allora Anna, sei rimasta nei tuoi programmi riuscendo a guarire per poter gareggiare a Karskoga? Sinceramente da amico, spero che sia rimasta a letto a riposare, ma sai? Pare che il mio parere conti pochissimo.
Beh, di cosa potrei parlarti? Vediamo un po’.
Ti racconterò, di quando ero arrabbiatissimo e non volevo figli, non saprei se tu il tuo lo hai desiderato, ma mio figlio è stato improvviso, senza che io lo cercassi.
Devi sapere, che quando iniziai a guerreggiare, il bene più prezioso che io avessi, il mio tesoro ed anche la mia arma, era il mio Seme.
Ci hanno provato a spacciare figli miei, ma non erano i miei, io avrei dovuto morire affinché venissero spacciati per miei, oggi sono divertenti i ricordi, ma allora vivendoli ero arrabbiatissimo, anche perché io non potevo fare nulla.
Quindi decisi, che a dispetto per il Mondo, io non avrei avuto figli.
Vedi, anche se loro non lo vogliono ammettere, la permanenza del nostro DNA, che oggi scorre anche nelle tue di vene, è Essenziale per la sopravvivenza dello stesso Pianeta ed io decisi di combattere tutti e tutto, solo non avendo figli: Muoia Sansone con tutti i Filistei.
Beh, continuarono a tentare di uccidermi, ma tutte le volte fallirono, però il mio sospetto è che pur loro riuscendoci ad uccidermi, io resuscitavo, quindi i loro piani di poter spacciare chiunque per mio figlio, divenne sciocco ed anche da me scoperto.
Poi, però, durante gli anni che passai in studio, riuscii a capire le cose che invece accadevano per Volontà di mio Padre.
Tra cui la scoperta di te, mi parlava molto di te, anche come Tempio, quindi mi dette incarichi di Fedeltà ad un essere umano, cosa che per me è stato un ritorno a cose terrene.
E mi illustrò la gravidanza della madre di mio figlio, quindi tornai con i piedi per terra e dovetti tornare a lavorare per questo pianeta.
Mio figlio è di Aprile, il tuo è di Maggio, si portano un mese di differenza chissà se dovessero incontrarsi se andrebbero d’accordo? Se ha preso di me, credo che poi gli vada tutto bene, tranne gli inganni.
Sai, ti confido una cosa mia personale: sono molto stanco, sono circa venti anni che svolgo come lavoro, l’analisi delle notizie, la direzione delle notizie, il loro percorso, scrivendo al direttore del Sole 24 Ore, ho ricordato con piacere gli anni passati, era guerra attiva, quasi ogni parola era un arma, adesso mi sembro diventato una femminuccia, solo con i miei ricordi di guerra se mi fermo a pensarci è triste e se penso ai cambiamenti che ne potrebbero derivare, non è che mi affascinano, pur migliorando la mia vita su questa terra.
Per questo motivo, spero veramente che mio Padre, in qualche maniera riesca a farmi uscire da questo gioco, lo desidero veramente.
Purtroppo ho delle Leggi a cui essere Fedele e il solo pensare che possano durare per molti anni, mi fa avvilire.
Non mi piace questo pianeta e chi lo popola.
Ieri scrivendo a Lorena, mi sono trattenuto, ma vedere che poi tutti si credo migliori, mi avvilisce, anche se spero che nel segreto, io con questi anni di scrittura aperta alla gente, sia riuscito a far comprendere ed amare DIO.
Ma credo che il mio compito sia finito, beh credo che anche questa volta, sono in anticipo sui Tempi e quindi dovrò aspettare annoiandomi.
Però, veramente almeno una sola volta, vorrei incontrarti, ti vorrei confidare il vero nome di mio figlio, non crederai che si chiama Erno? Potresti conoscere anche sua madre, è una specie di Santa, pare apparisca alle veggenti, così dicono tutti, ma dicono anche che è nata ad Agosto, io so diversamente, sai? Io non posso nemmeno toccarla, è Santa, da questo nasce il fatto che a me avrebbero voluto spacciarmi per San Giuseppe nato mio Figlio, vedi? Si sarebbero aggiustate tutte le Religioni, fatti loro però.
Invece, siamo sempre noi che veniamo in questo Mondo a ristabilire le Leggi di DIO e tu fai parte di quel circolo ristretto di persone.
Beh, duemila anni fa, eravamo in piccoli villaggi, le notizie erano molto più lente, ma Internet ha potuto allargare quel circoletto segreto di allora.
Anna, Latte Caldo e Miele e poi subito a letto, sai? Tra duemila anni, vorrei ritrovarti in questo Pazzo Mondo: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
canone RAI
Egregio Signor RAI, oppure il Ministro RAI, frequenze in vendita? Non lo si capisce, io farei un tanto a Giga Byte del traffico annuo, meglio un affitto che una vendita.
Però, sa Signor RAI, stavo pensando al Canone RAI, quella tassa più evasa dagli Italiani e non credo solo per povertà, è che molti ci marciano.
Nei dibattiti degli ultimi tempi, si parla anche di poter riscuotere il canone, tramite Bolletta energetica ENEL, ma vorrei proporre un metodo credo più efficace alla riscossione del Canone RAI.
Diversi anni fa, si fece una inquadratura dei condomini, portando a credo 5 abitazioni la definizione di condominio con altrettanto bisogno di Amministratore di Condominio e credo che il tutto sia registrato in Albi specifici di Amministratori.
Bene, se la tassa del canone RAI, diventasse, non più per Famiglia, ma per Condominio, addebitata a l condominio, credo che molta evasione scomparirebbe essendo l’utente obbligato a pagare il Canone RAI, attraverso le spese di Condominio mensilmente e sarebbe applicabile come una qualsiasi tassa apposita del Condominio.
Si potrebbero fare delle tariffe a seconda degli immobili residenti nel Condominio, un Forfait da applicare alle destinazioni degli Immobili.
Ma credo che possa questa inquadratura non più a Famigli ma a condominio riuscire a recuperare Evasine del Canone, la saluto Signor RAI: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
venerdì 9 dicembre 2011
"Rapporti Europei"
Lorena, questa la invio a te: La Fiat in America
giovedì 8 dicembre 2011
Potete andare a Qualsiasi Santuario e sentirvi ciò che credete, ma se non vi scrollate di dosso la Vanità siete morti che respirano
Cara Lorena Bianche, in questa giornata, nella vostra trasmissione state affrontando il discorso Maria, visto che oggi è l’immacolata concezione, quindi se me lo permetti vorrei dire la mia, visto che state sproloquiando di mia Madre: Maria Grazia.
Ogni volta destabilizzate l’opinione introducendo il discorso Margiugovie scusami se non lo scrivo bene ma non voglio impararlo.
Devi sapere Lorena, che quel tipo di apparizione, nasce quando volevano in particolar modo
Non contenti di quello, apparirebbe oggi Maria di Margiugovie, da semiologia, come la donna che ha messo al modo mio Figlio per volontà di DIO.
Il discorso, sarebbe troppo lungo e complesso da spiegare, ma ne mia Madre, ne la madre di mio Figlio, in semiologia vedo riflessa in quelle apparizioni.
Detto questo, l’inganno più profondo che date in pasto all’opinione pubblica è che seguendo quelle indicazioni, la persona possa Salvarsi.
Bene, la particolarità è che le Leggi di DIO sono solo ed esclusivamente nelle mie mani.
Devi sapere, che oggi mia Madre è vecchia ha 82 anni e mio Padre: DIO mi ha dato il compito di abbandonare il lavoro per poter accudire allora i miei genitori anziani, ma morendo il mio papà oggi solo mia madre.
Accudire, non significa solo fargli da badante, ma stoppare tutte le intromissioni nella nostra Vita.
Io continuamente ho discussioni con mia Madre, per il fatto che lei è Piena di Grazia, la elargisce senza Sapienza, la dona senza conoscere le cause e gli effetti di quella elargizione.
Quindi io devo per forza di cose stoppare l’ingresso.
Vedi Lorena, Giovanni Battista disse: “arriverà uno a cui io non sarò degno nemmeno di allacciare i sandali”.
Detto così non ha nessun significato se poi non lo si capisce, non si tratta di onorificenze solo perché figlio di DIO, ma per la precisione è per il motivo che Gesù sia l’unica persona disposta a morire per altri, nessuna persone è disposta a realizzare cose incredibili di rinuncia per salvare altre persone.
Quindi ne deriva il fatto, che io scelga le persone per cui sacrificarmi e non me le faccia somministrare da mia Madre.
Vedi Lorena da mio Padre, anche i miei contrari sono stati testati, affinché ne possa poi essere derivata azione comune, ma hanno fallito solo perché sono avidi, non conoscono
Il 13, dovrò sottopormi ad una visita dallo Psichiatra, sai? Io ho rinunciato alla patologia ed ottenere il Tiket gratuito, per non addebitare quella colpa agli Italiani, sarebbe un peccato gravissimo se io venissi certificato patologicamente Schizofrenico, significherebbe che DIO non viene creduto dagli Italiani, quindi io ogni volta che vado alla visita richiesta dallo Psichiatra, pago 34,66 Euro e lo facci da povero solo per non far scontare colpe agli Italiani.
Ho già una domanda da fare allo Psichiatra ed è pura follia dell’ego umano, dibatterò con lo Psichiatra l’Ego: Angoli oppure Spigoli? Se ci riuscirò e me ne darà il consenso, vorrei registrarla.
Ma la particolarità che pochissime donne potrebbe uguagliare a Maria Grazia: Mia Madre è proprio basata sull’Ego, l’Apparire, che non è sottomissione a qualcosa, ma solo consapevolezza di essere in questo mondo briciolette insignificanti rapportate a DIO, Ti Saluto: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Primi alla Scala: I Don Giovanni
mercoledì 7 dicembre 2011
Erno, il fatto è che non credo che Giulio Tremonti abbia giocato sporco con me, gli altri sì, ma Tremonti no
Ciao Erno, hai sentito, l’appuntamento con Anna Lindberg ed il figlio è saltato, hanno preso
Beh, lo scorso anno a tua nonna regalai un presepe e non saprei se poi le è arrivato, ma se domani 8 Dicembre, inizierai a costruirlo, vicino ai mendicanti, metti una bandierina dell’Italia.
Sai? Il Presidente ed il Primo Ministro dicono che l’Italia è ridotta al punto che non può più permettersi di pagare lo stipendio ai suoi dipendenti, io credo che stiano mentendo.
Vedi Erno, io ho superato crisi aziendali, pagando alle Banche anche l’interesse del 13%, quando si operava con l’Euro Lira e allora, si applicavano interessi sopra interessi, quindi credo che sia poi infondo giusto che chi presti soldi a spendaccioni, riscuota un interesse intorno al 6%, imparino a fare Economia.
Sai? Credo che poi sia questo periodo una pugnalata al ex Ministro Giulio Tremonti.
Vedi Erno, se fosse come ci stanno illustrando la situazione in questa Nazione, significherebbe che Tremonti ha mentito sui conti che lui stesso reggeva ed io credo che le cose non stiano così.
Sai? Tremonti e i miei informatori, utilizzavano
Quindi credo che veramente ciò che stava per saltare era il sistema Politico che adesso tutti cercano di far sopravvivere.
Sopravvivere a cosa mi chiedi? Beh, il Tempo sta per finire ed i Politici vogliono rimanere al comando di situazioni favorevoli alla sopravvivenza del loro sistema, questa è Mafia Erno vogliono sopravvivere nel magna magna.
Beh, capisco che tu a poco più di due anni ti possa annoiare con questi discorsi, ma il fatto è che un giorno potresti sentire dire che tuo Padre è stato un infame con
Che dici sono paranoico? Ma cerco solo di toglierti problemi futuri che potresti incontrare o se mai spiegarteli in anticipo.
Ti invio una bacione: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
martedì 6 dicembre 2011
Almeno riposi un pochino, non tutti i mali vengono per nuocere
Ciao Anna, cosa ti avevo detto? Al Brocco (io) di famiglia va sempre tutto storto.
Beh, vorrà dire che se tu e tuo figlio avete la scarlattina, rimanderemo il nostro incontro per mangiare la pizza.
Sai? Io e mio figlio siamo delicatissimi e poi per tornare in Italia ci metterebbero in quarantena, pensa mio figlio non potrebbe andare all’asilo ed io poi non potrei avere gli incontri segreti con Laura, sai? Il suo sito tutto Spagnolo? Dovrò pur imparare a navigare no? Beh, con la scarlattina tu e tuo figlio, avete contagiato tutto il mondo, Nord America, Nord Europa si parla solo di voi, siete la causa di metà della Spesa Sanitaria Mondiale.
Prova a pensare, se era periodo di Olimpiadi non si salvava nessuno.
Beh, a parte gli scherzi, vi auguro una pronta e totale guarigione,
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Egregio Professor Monti, ma ai suoi studenti lo ha spiegato questo? perchè io dai suoi studenti non trovo spiegazione
Egregio Professor Mario Monti, costato il fatto che i soldi come detto in precedenza, non hanno odore e quindi si può pagare un debito anche con dei soldi rubati se il reato non viene scoperto, vorrei toccare il discorso Equità, tanto sbandierata dal Vostro Governo.
Parleremo di ICI e vorrei prima rassicurala, che io e mia Madre, l’ICI la pagavamo anche prima che lei la reintroducesse per la prima casa, mia sorella proprietaria di questo appartamento, non ha la residenza in questa cittadina, quindi io e mia madre non proprietari paghiamo l’ICI, spetterebbe a mia sorella, ma noi non graviamo mai su nessuno.
Però, il discorso Equità vorrei affrontarlo e non le tocco il nodo tanto caro a lei dell’ICI alla Chiesa, è tutta cosa Vostrama… .
In Italia, ci sono diverse maniere credo e vorrei appunto chiarire che questa mia è un dubbio che lei di certo non mi chiarirà, ma il metodo più utilizzato per chi ha più di un appartamento e magari di grande valore, è di creare una società Immobiliare, con cui ottenere diverse cose, ad esempio il potersi scaricare le spese di manutenzione, portarle come spesa in perdita se non affittate e spesso non le si affittano volendone godere l’utilizzo.
Ma le chiedo: “rimane equa la tassazione dell’ICI rapportata ai proprietari di un solo immobile?”
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
lunedì 5 dicembre 2011
Non ho niente contro di lei, ma i Ladri nobili rubano ai ricchi per dare ai poveri, lei ha colpito anche me Povero Cavaliere Templare
Egregio Presidente del Consiglio: Mario Monti, è da ieri, da quando le ho scritto, ironizzando, che mi dibatto nella mente pensando che forse sono stato: crudo nello esprimermi sicuramente, ma ho avuto il dubbio di essere stato crudo.
La ho riascoltata questo pomeriggio alla Camera dei Deputati e la mia prima impressione, quella di ieri si è confermata, aumentando nel disagio della sua manovra economica la mia forse sciocca critica che a conclusione rimane un furto agli italiani suoi concittadini.
Vede, dal ex Presidente Berlusconi, quelle vie avrei potuto considerarle almeno di convenienza, ma da lei Professore Affermato alla Bocconi e con il suo curriculum come commissario europeo, mi ha portato a delle considerazioni che una cosa è Far rispettare le Leggi anche in Europa, ma tutt’altra cosa è realizzare strumenti di Economia, Crearli, Inventarli come lei vorrebbe farci credere abbia fatto con questa manovra economica in stile dramma Lacrima.
Sarei onorato se una sola volta avessi la possibilità, di confrontarmi con una eccellenza quale è lei nel mondo accademico alla pari, cosa che anche lei mi vieta.
Quindi vorrei proporle la mia visione dell’economia, dove tutti voi abitanti della Nazione Italia ci marciate speculando affari di setta a economia.
Come prima cosa, le dirò. Che io nel perseguire obbiettivi economici, me ne infischi della Borsa, quella che oggi le da ragione, ma vede in questo le lascio il dubbio del motivo ma è tutto effimero.
Poi vorrei far notare alle persone con un po’ di senno, il fatto che in Italia da sempre si manipolano i dati, quelli certi e le farò più di un esempio.
Molti anni fa, accadevano piuttosto spesso incidenti ferroviari e nel proporre agli italiani le cifre, le confrontavano con gli incidenti in Germania.
Cifre nude e crude:
Però l’analisi se mai andava fatti per chilometri di strada ferrata e cioè,
Quindi le ho riferito questo, perché fino a pochi mesi fa, l’altra leggenda che appariva sui giornali, era il fatto che l’Italia, in questi ultimi anni di crisi, avesse fatto meno debito pubblico sempre della Germania oppure di altre Nazioni.
Però, il mio metodo di economia mi porterebbe a dire che: il 5% di 500, è pari al 10% di 250 tradotto in soldini, ma riesce a capirmi Presidente? Perché è in questo metodo di spacciare le notizie che si fondano i miei dubbi sulla sua manovra.
Vede, riuscire a trovare il denaro per poter pagare un debito, sicuramente ti porta ad ottenere altro debito in futuro, ma quando quel denaro, non deriva dal lavoro, ma da sottrazione alla ricchezza, ne deriva la via alla povertà.
Ed quello che accade alla Nazione, se lei non trova la maniera di poter diminuire le spese dello Stato Italiano: IL Magna Magna e lei non lo tocca.
Io vivo in un comune di circa 40Mila abitanti, che però ha circa cinque circoscrizioni che potrebbero essere sostituite da comitati spontanei di cittadini, invece no, la politica prevale per interesse.
Poi lei in questi ultimi annunci parla di soppressioni di Enti, a me pare un rimiscugliamento di Enti, non di soppressioni le spese rimangono tali.
Quindi Professore, temo che lei in questi anni di Insegnamento abbia creato dei mostri nello spacciare notizie, l’Economia è tutt’altra cosa mi creda che io e mia madre, con 600 Euro al mese, non siamo nemmeno evasori del canone RAI.
La saluto: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
domenica 4 dicembre 2011
Signor Super, se il Papa ed il Presidente volgiono le nostre Realtà, che imparino a guadagnarsele con la Penitenza
Egregio Professor Monti Mario credo.
Mi chiamo Filippo Salvini e pensi, confido al mio Psichiatra di essere Il Figlio Unigenito di DIO, quindi per
La chiamano normalmente Super Mario e con questo appellativo mi rivolgo a lei: Signor Super, sperando rivolga attenzione e qualche minuto per poter rispondere.
Ho un dubbio Signor Super, che lei stia tentando una strada pericolosa per la quiete pubblica.
Precisamente dal 1997 ho iniziato a scrivere in dei Blog, creando una nuova Nazione, impalpabile in pratica, ma creativa e innovativa nonché produttiva.
La difendo con i denti, cercando di non mischiarla con coloro con i parassiti, siamo delle formichine operose in ogni settore.
Lei invece Signor Super Governa l’Italia dei privilegi, quella fatta di raccomandazioni, quella dell’amico dell’amico.
Adesso la domanda è: “quanto lei stia cercando lo scontro sociale in Italia?” quello che io con peripezie di dialogo ho scongiurato.
Vede Signor Super, mi pare evidente, che lei stia tentando di far scontrare
Il Tema è un altro Signor Super, vorreste Voi della Casta, impadronirvi di eventuali situazioni produttive che noi in Povertà abbiamo ideato e realizzato, mantenendo Voi il controllo sulle nostre Realtà.
Beh Signor Super io me ne andrò e già questa mattina lei ha precisato che
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
sabato 3 dicembre 2011
"Voglio un Amore diverso, grande come l'Universo che il vento non potrà Sfiorare"( E.Finardi)
Ciao Anna, ho letto il tuo Post di Vita Spericolata, inconvenienti ed altro, puoi dire che non ti annoi tu.
Beh, qui
Sai? Io spero solo che al nostro popolo residente in Italia, in questi anni sia riuscito a far guadagnare qualche spicciolo in maniera che
E pensare che si definiva “Diverso”, altro stile, altre idee, altro modo di intervenire, credo che inizieranno a rimpiangere Tremonti in Italia.
Vedi Anna se solo avesse inserito nelle proposte interventi alla Casta Politica e Sindacale che continuano a garantirsi privilegio in Italia, a sopraffare i cittadini negli affari, forse anche io avrei considerato questi interventi sani e sinceri.
Un Genitore il Pane prima se lo toglie dalla bocca per sfamare i figli, poi forse diminuisce la razione di pane ai figli, furfanti erano prima e furfanti sono rimasti, cambiano solo le facce da cartolina.
Però, questi sono affari che a me devono interessare poco ma con questo vorrei rispondere a quello studente che al Presidente della Repubblica ha domandato se gli Italy.A-ni amano l’Italia? Beh si può amare una Terra, senza per questo dover amare i suoi abitanti ed io non vedo l’ora di andare via da questa Nazione, ma adesso ho ancora il vincolo di mia madre.
Cambiamo discorso, ho preparato l’SMS per Laura, sai? A Mezzogiorno in Famiglia, a te posso dirlo, visto che hai scelto di non sposarmi, non credo tu sia gelosa, forse io, ma tu non credo, Titolo: Famiglia in Condominio
Quanto è bella
Fa pensà
Na cosa sola
Che è sbagliato e
Sconsigliato
Fare Zapping
A Mezzogiorno
C’è chi invidia
Il Condominio
Dove Lei c’ha
Il Domicilio
Sembra fatta
Col pennello
Da quel tale
Raffaello
Al Vernissage
Di Mezzogiorno
Laura è come
Un Acquarello
Zerodieci
Sai? Credo che in questi anni in cui ci siamo scritti io e te, molti ci invidiano una cosa in particolare:
Invidiano anche se tu perdi nelle gare stai tranquilla i Lupi travestiti da Agnelli sono più di quello che immagini.
Riusciranno i nostri Eroi ad incontrarsi e mangiare una Pizza insieme? Credo di no, sai? Sto iniziando tutto un altro lavoro con mio Padre, mi sta iniziando ad altro Livello e credo che quel Livello implichi anche rifiuti, non rinunce, in pratica una Via Iniziatica al nostro incontro, ma ancora non riesco a capirci gran che, ma il mio desiderio è quello di andarmene nel Suo Regno, in qualsiasi condizione, Vita Spericolata no? Veramente, tranne te e mio figlio ci sono poche cose che riuscirebbero a trattenermi in questo Mondo.
Ti saluto con un abbraccio e a risentirci alla prossima Tassa, sai? È prima di quanto tu possa immaginare: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
venerdì 2 dicembre 2011
Anna, non devi avvilirti, il tuo problema è l'alternatore del DNA
Ciao Anna, credo che facendo io un po’ di calcoli tu stia per iniziare una gara in Canada dal trampolino, quindi prima che tu rimanga delusa del (spero di no) pessimo piazzamento, vorrei tirarti su il morale in anticipo.
Vedi Anna, i Cavalli purosangue, si riescono ad allevare ad alti livelli, calcolando il DNA, tutti cercavano quello di Varenne per il trotto.
Adesso devi sapere, che nelle tue vene scorre il DNA di tua Madre e di tuo Padre, che sono grandi campioni, ma il guaio è che si è unito al mio di DNA nel chiamiamolo nostro matrimonio.
Adesso chi è secondo te il Brocco che nelle gare non vince mai? Beh, credo tu lo abbia già scoperto, sono io.
Quindi se perdi nella gara ha gareggiato il mio DNA, se invece vinci ha gareggiato il DNA di tua madre e di tuo padre.
Sai? È pura matematica.
Però una buona notizia dalla mia postazione per te la ho.
Ricordi l’idea della serra per coltivazioni agricole con i pannelli solari per l’Africa? Quella fu una mia idea di qualche mese fa e non saprei se ci hanno copiato oppure io involontariamente ho copiato un progetto già in via di realizzazione, ma pare che la stiano sperimentando in Sardegna.
Anche
Questa notizia appariva ieri sul Corriere della Sera.it.
Però prima che ti saluti, ricorda che il brutto tuffo, lo fa il mio DNA, ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !