Ciao Vasco, beh, immagino di essere venuto a Bologna a trovarti in Clinica, anche se già so che non mi avrebbero fatto entrare, a me, rifiutano sempre tutto, mi hanno anche spubblicizzato i Blog, mi hanno tolto la pubblicità, mi hanno messo in castigo già da molti anni, e quando trovo piccole vie di fuga e di divertimento, tagliano e mi rimettono in castigo togliendomi tutto.
Sai? Prima mi ci arrabbiavo e adesso invece ne rido di tutto e alcune sono anche cattiverie gravi che sono a conoscenza anche del Presidente Napolitano, anche nei diritti sfogano la cattiveria tanto che in teoria da soprusi ricevuti passerebbero solo per mie pazzie.
Beh, anche con la mia imbranataggine, sono riuscito a trovarti sul Social Network e adesso ti seguo non più per sentito dire riportato dai giornali, ma direttamente e l’impressione è fantastica, hai superato le aspettative, sai? Sei veramente una persona d’Arte completa anche nei minimi pensieri, hai mai provato con la pittura a esternare tue “Visioni?” imprimere i pensieri nella tela, credo riusciresti anche in quello, hai il dono della sintesi.
Beh, di cosa ti parlerei se fossi venuto a trovarti? Del Paradiso! Di come è organizzato e organizzazione, che anche a mio Padre, non piace più, tanto che il prodotto uscito dai miei Blog, lo ha convinto a cambiare radicalmente tutto il Governo del paradiso.
Sai? Nelle religioni, illustrano Dio che governa, Dio che siede e decide, Dio che impone e altri eseguono, è tutto falso.
DIO, è un UOMO mite, a cui piace discutere, pensare, mentre nel Paradiso regna l’Anarchia più assoluta, ognuno decide del proprio governo, ognuno propone e intercede con proprie priorità presso Dio che poco riesce a dire di no! Quindi a SUO dire, il sistema uscito da Internet in questi anni che fa riferimento a me, pare sia la giusta soluzione ai SUOI problemi e assumerà il Governo del SUO Regno, nuove proposte e a SUO dire tutte leali, non pregiudiziali verso altri, un Governo composto, da chi con me, ha scelto di rimanere leale e non ipocrita facendo di questa Vita, una scuola per il futuro.
Quindi, ci sarà un ritorno sulla terra, di tanti santificati dalla terra e i legami saranno altri.
Ieri tu hai parlato di pazzia nei tuoi Post, questa è la mia Pazzia che tutti cercano di combattere e con tutte le armi, spacciandosi per pacifisti e non essendo Pacifici, tutti vogliono un loro tornaconto e guadagnare da qualsiasi situazione.
Quindi visto che mi tolgono tutti i giocattoli, non mi scoraggio e continuo per la mia strada, sempre più irta e indecifrabile, perché anche i miei Fedelissimi mi hanno tolto informazioni a me utili e chissà forse è necessario affinché anche le mie di “Visioni” possano un giorno avverarsi.
Ti saluto, facendoti i migliori auguri di Perfetta Guarigione: Filippo Salvini!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento