martedì 13 settembre 2011

Ci ha dovuto studiare, per realizzare questo progetto sperimentato su di me

Questo post, lo scrivo solo per memoria futura, diciamo tra cento anni, solo perché questa mattina, mio Padre, mi ha dato una certezza, sul fatto che ciò che ho subito io per dieci giorni e ancora non è completamente finita l’operazione, con un picco di 4 giorni e quattro notti sveglio di continuo, sarà la medicina del futuro, anche se non a completa disposizione di tutti e non praticata sulla terra, ma da Marte verso la Terra.

Quindi vi illustrerò quel tipo di medicina che sarà un regalo di mio Padre, illustrandovi ciò che ho subito.

Tutta l’operazione, è stata una concatenazione nucleare, con inversione delle funzioni vitali di alcuni organi e precisamente la sudorazione e tutto ciò che riguarda le respirazione della cute.

Come prima cosa, che mi ha colpito particolarmente è stato il continuo sostegno di mio Padre nei pensieri, forse per la prima volta, abbiamo avuto un rapporto confidenziale, in cui mi ha confidato anche segreti del SUO Regno particolari.

tre giorni precedenti l’operazione, li ho dovuti passare pasteggiando solo con acqua, ma normalissimi solo fastidi insignificanti, poi la domenica mattina si è sviluppato un mal di denti, localizzato in tre denti precisi cosa che mi ha portato ad assumere Antibiotici e Aspirina, per 5 giorni ma riuscivo a dormire la notte tranquillamente, si svegliava solo il mattino il dolore.

Dal sesto giorno, il dolore si è intensificato e perdurava giorno e notte, però perché io ho commesso uno sbaglio, DIO: “io non posso interrompere il processo, posso solo velocizzarlo”.

Io non sapendo cosa intendesse, ho chiesto di velocizzarlo, quindi al giorno si è aggiunta la notte e per tre giorni e tre notti, sono stato sveglio pur prendendo antidolorifici, poi ho scoperto, che nessun farmaco terrestre può attenuare quel tipo di dolori perché non dovuti a meccanismi fisici, ma a Reazione Nucleare, con conseguente produzione di energia elettrica, a SUO dire, con un cavo attaccato ai miei denti, un veicolo avrebbe camminato.

Ma le Reazioni Nucleari, vengono controllate in temperatura e l’unico rimedio al controllo era l’Acqua, quindi per tre giorni e tre notti, ho dovuto controllare la temperatura dei denti, sorseggiando acqua, acqua che a mio Padre, serviva anche per riprodurre tutte le cellule e bere acqua per tre giorni e tre notti continuamente, si potrebbe considerare un suicidio se non il fatto, che veniva utilizzata per le cellule, che con quel trattamento Molecolare in Reazione Nucleare, distruggevano e il mio stomaco le digeriva, quindi l’utilizzo di farmaci che provocavano una reazione sudorifera, ha agevolato la sudorazione che serviva al trasporto di scorie all’interno dello stomaco.

Per quei dieci giorni, mi sono arrangiato mangiando frullati alla frutta e latte, perché anch’essi freschi abbassavano la temperatura, unico modo per togliere il dolore del mal di denti.

Alla fine, abbiamo giocato, mi trasformava i lineamenti, facendomi scegliere le figure, mi ha corretto la dentatura i denti e non dovrei avere bisogno del dentista, mi ha fatto confidenze particolari, dicendomi, che l’essere umano, non è semplicemente stato creato, ma disegnato nelle più piccole cellule e LUI ne conserva ancora i disegni e ne conosce il peso e giustamente alla fine mi ha detto: “se ti avessi chiesto di bere tutta quel acqua, senza provocarti il dolore, l’avresti bevuta?” inutile dire di no.

Questo trattamento ha prodotto fibre totalmente nuove e gettato tutte quelle vecchie, riequilibrando pesi misure e tempi di consumo delle cellule, operandomi Molecolarmente e da sveglio.

C’è stato anche un parallelismo ad altri, se loro legati a me e comunque sempre per volontà di DIO! Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


P.S. pare, che tutta l'operazione completa e non solo a me, abbia occupato: 1Miliardo di Esseri a nostro servizio.

Nessun commento:

Posta un commento