Ciao Anna, beh, in questi giorni, ho cercato un po’ di quiete, ma le capacità dei miei nemici a sconvolgere i miei piani, sono infinite, tanto è vero che si credono tutti padri eterni, tanto è vero, che giocano provocandomi con intercettazioni telefoniche ai miei danni, sperando io mi arrabbi e proponga di smetterla nelle intercettazioni telefoniche, invece io chiedo di continuare ad intercettarmi, se questo aumenta il vostro ego, non ho nulla da nascondere, tutto ciò che scrivo, è dimostrabile, quindi se arrivano notizie in Svezia, che mi riguardano e poco belle, infischiatene totalmente.
Come dall’invito a Vasco Rossi e Luciano Ligabue, avrei il 9 settembre, andare ad una visita dallo Psichiatra, ma il
Mi ha chiesto di spiegare la mia riluttanza ad incontrare una psicologa, quindi ho risposto e dalla risposta ne è nata una discussione sulla : Psico Analisi e
Nel 1955, avevo una attività di commercio ambulante ed ero fidanzato dal 1981, lei era studente all’università, ma nel 1985 decisi di venderla la mia attività e ne ricavai diversi milioncini di lire, ma io presi per me un anno Sabbatico.
In quel anno, per vivere utilizzai il ricavato della vendita della mia attività, non rinunciando anche a consumarlo tutto, con gite, fine settimana, vacanze e cene, poi concerti e puoi aggiungerci tutto per consumare soldi.
L’anno successivo, tornai ad arrangiarmi nella lavanderia di mia madre, inventandomi lavoretti, quindi con meno disponibilità economica fin che non individuai mosse utili a realizzarmi un reddito.
Una sera precisa, arrivò da me la mia ragazza, confidandomi una situazione particolare che le era accaduta e la mia risposta a quel particolare, mi portò ad avviarla ad una psicologa, cosa che accadde.
Dopo qualche mese, io avevo anche in successive dichiarazioni della mia ragazza, fatto una specie di patto con la rabbia, quindi quando mi chiese di presentarmi ad ulteriori sedute dalla psicologa, non rifiutai e ci andai.
Sin dalla prima seduta, qualcosa ripensandoci dopo diversi anni, stonò, si presentò come una specie di inquisizione, in cui dopo diverse sedute, mi ritrovai accusato anche se non esplicitamente, di essere stato con il mio comportamento “Sabbatico”, la causa della vicenda che le era accaduta in totalmente atre circostanze, circostanze, da lei cercate, da lei vissute ma secondo
Quella circostanza di alleanza tra Un paziente e
Quindi carissimi, continuate pure ad intercettarmi, ma manipolare le situazioni, causa danni altrettanti uguali a chi si assume la responsabilità di applicare un film che gli piace in una terapia psicologica.
Vedi Anna, le malelingue manipolano tutto, ma io me ne infischierei, se mai avessi deciso di conquistarti con i miei blog, ciao: Filippo Salvini.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento