Cari Fedelissimi, mentre io sono ancora convalescente, pare che completare tutto il processo totalmente richieda ancora una ventina di giorni, volevo scambiare un po’ di informazioni con voi.
Ci sono diverse cose, che mi ha raccontato in confidenze mio Padre, lo faceva per tenermi compagnia nelle lunghe ore notturne e alcune posso anche rivelarle, altre invece è troppo presto, ci sono ancora dei piccoli nodi che devono venire al pettine, quindi vi parlerò dell’esperimento eseguito su di me e di alcuni particolari divertenti che con l’esperimento, mi ha rivelato.
Io e ho scoperto di non aver mai mentito adesso con certezza, ho sempre parlato di essere riuscito con le prove superate, a riportare la carne in Paradiso, adesso me ne ha dato la certezza.
Quel esperimento, è servito soprattutto a mio padre in due modi, il primo a saldare
A suo dire, loro sono già pronti ad operare sulla terra e delle indicazioni le ha apprese proprio da quel esperimento su di me, quindi il processo è realizzabile.
Poi, ha riservato a la conformazione che in questi anni abbiamo assunto, un posto molto particolare, EGLI STESSO, sta tenendo alcuni di noi sotto personale controllo, perché ha progetti futuri nel SUO Regno che sentendolo a pelle, diciamo sesto senso perché a me i TEMPI non possono essere rivelati, è molto vicino.
Nel SUO Regno esiste una situazione, che non posso rivelare, perché ci sono degli inciampi ancora da porre e Marte, ancora non sono riuscito a capire bene, se sarà Reale, oppure in semiologia nei nostri discorsi significhi qualcosa di particolare, ma dovrebbero essere situazioni realizzate se pur in diverso modo.
Ragazzi, dalle SUE confidenze, il Paradiso è da Sballo Totale, nessun freno alla fantasia e la cosa che mi ha colpito particolarmente, è il fatto, che con il contesto che abbiamo creato su internet tutti insieme, abbiamo dato nuovo vigore al Paradiso, tutti erano invecchiati, annoiati e a questo progetto, hanno voluto partecipare tutti i Fedelissimi di DIO, perché anche li c’è un po di maretta ecco perché ci aspettano con ansia.
Poi vi faccio una rivelazione.
Dovete sapere, che DIO, nella creazione, ha iniziato dalle cose infinitesimali per poi realizzare le grandi cose visibili, quindi il Tempo non era previsto, è stato un caso che EGLI STESSO ha scoperto alla fine del suo lavoro, noi misuriamo tutto in tempo, distanze e altro, ma il tempo non era previsto, perché a LUI non serviva, ne aveva a disposizione all’infinito, mi ha tenuto tutta una notte a parlarmi del TEMPO, ecco perché EGLI non lo può accelerare nei miei giorni, anche LUI deve stare al gioco che in precedenza aveva creato, di cui ne è uscito il: TEMPO.
Non posso aprirmi di più, ma tutti proverete l’esperienza di essere ricostruiti nelle cellule, ragazzi, questa è eterna giovinezza anche se mai fosse solo sulla terra, ma c’è di più, ciao Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento