venerdì 30 settembre 2011

Non cadete nella trappola, i Servi chiamati direttamente da DIO, hanno tutte altre logiche valutative, che non sono del Clero

Credo, che poi io abbia avuto conferme di vigliaccate stereotipate di notizie attinenti a mia Madre e della sua famiglia.

Il che se considerato da imbecile quale non credo di essere dovrebbe portarmi ad intervenire e ripristinare un quadro idilliaco di quelle vicende, ma mentre i comuni mortali guardano il costume, inteso come moda per esprimere la propria personalità, DIO, guarda invece la moralità, che si esprime in certi condizionamenti avuti nella Vita e dalla Vita, per poter poi analizzare le scelte che una persona esprime in determinate circostanze.

Questo particolare, io lo ho già espresso parlando dei Templari e dei Giuochi di Ruolo.

Ma per essere più esplicito, porterò tutto ad un livello bassissimo di comprensione tale ad essere compreso anche dagli imbecilli vigliacchi e pugnalatori, che si sono pronunciati a considerazioni dagli spunti che tali notizie potessero riflettere.

Se immagino l’imbecillità degli intervistatori e quindi le provocazioni nelle domande, affinché ne potessero guadagnare l’abbellimento dei loro costumi, può, apparire mia madre come “Ragazza Madre”.

Questo analizzato dal punto del costume potrebbe apparire come emancipazione femminile e spregiudicatezza, ma questo può starci solo imbecibbilmente! (da imbecilli) Perché dal punto di vista di DIO, iniziava una lunga ricerca alla persona che poi avrebbe dovuto accudire SUO Figlio.

Quindi la ricerca necessitava di reperire la persona degna dalle proprie scelte in condizioni estremizzate di tale compito: “istruire nella moralità pubblica SUO Figlio, istruzione che a pari maniera abbiamo ricevuto tutti e 5 da mia Madre, ma evidentemente, vale la Parabola del: “Seminatore” non tutti i campi rendono alla stessa maniera.

Per fare giustizia alla moralità di mia Madre, vorrei raccontare un particolare accaduto due anni fa, a casa di mia sorella più piccola, vive a Latina e può smentirmi.

Già il fatto che mia sorella è accompagnata e non sposata, urta i nervi di mia Madre come i miei, ma passi quello, due anni fa, il compagno di mia sorella, si è assentato da casa per alcuni giorni per motivi di lavoro e quindi rimase sola con la figlia di allora 3 anni, quindi chiese a mia Madre, di farle compagnia per quei giorni e Mia Madre, andò a Latina.

La prima sera, sole in casa: Mia Madre, mia sorella e mia nipotina, mia sorella chiese se poteva guardarle la piccola mentre si faceva la doccia, cosa che Mia Madre fece.

Finita la doccia, mia sorella asciugatasi, uscì dal bagno nuda e prima di rivestirsi, passò a guardare la figlia se andava tutto bene con mia madre, ma nuda, in casa erano Nonna Nipotina e Figlia, ma Mia Madre ne restò offesa per il fatto che sua figlia non avesse avuto rispetto dell’Intimità personale pur davanti a sua madre.

Quello che tutti hanno abbandonato: L’Intimità Personale, quella è inviolabile ed ancora oggi a volte, mia madre mi racconto sgomenta questo fatto.

Mia Madre, è stata una donna normalissima, con vicende accadute belle e brutte come a tutte, ma la Grandezza di Mia Madre sono state le scelte a volte in condizioni anche difficili, dove scegliere era veramente questione di Vita o di Morte presso DIO.

Già nei primissimi post del mio altro Blog, dissi che anche io avevo dovuto rasentare le cose balorde, così come tutti quelle persone, che hanno dovuto istruirmi, ma mentre la Chiesa fa moralizzazione, DIO osserva le scelte delle persone, estremizzandone ed esasperandone le circostanze.

Mio Padre, non avrebbe mai messo SUO Figlio nelle mani sbagliate, così come sono sicurissimo non lo abbia fatto con mio Figlio.

Questa è la Fede! La sicurezza nelle scelte di DIO!

Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 29 settembre 2011

Se le notizie sono confermate, in questa casa entrano "Vipere e Biscioni" si siete così bravi, perchè non vi è mai riuscito un video?

Spero di potermi sbagliare, ma chi ha orecchie per intendere intenda.

Corre voce (il paese è piccolo la gente mormora) che in un non meglio identificato sito, apparirebbero interviste a mia Madre che passerebbe per nonnina di nipotini molto affettuosi e amorevoli verso di lei.

Peccato che quelle interviste se esistono, sono fatte senza il consenso di mia madre, con microfoni mai apparsi in questa casa e credo sperando di sbagliarmi, da persone senza un briciolo di sensibilità per terze persone se vere, altrimenti vi stanno tirando una “Bufala” pugnalatori alle spalle, che conoscono parti piccole della vita di mia madre e elaborano interviste false, falsificandole.

Quindi gli operatori, che girano attorno a quelle notizie o spacciate per tali, sono avvisati, che i metodi di registrazioni, sono illegali, se vere, metodi fino ad oggi utilizzati su di me da gente senza scrupoli, che sta speculando sulle debolezze altrui.

Proprio in proposito di questo, io ho sempre e solo raccontato piccole vicende della vita di altre persone, e mai se coinvolgevano altre persone.

Oltre al fatto, che ho sempre insistito con mia madre, affinché ne scriva della sua vita, ma mai sarebbero state mie interpretazioni manipolate affinché la mia di Vita ne ricevesse consenso, perché le persone che girano attorno a mia madre non hanno mai ottenuto il mio di consenso pur mai vietando a mia madre, di dialogare con tali persone che pugnalano alle spalle, non me ma mia madre stessa.

Per questo motivo, questa mattina, ho chiesto a gente esperta di scritture e ricerche storiche, di poter intraprendere con gli indizi ed i racconti di mia madre, un lavoro affinché anche lei, possa poi dire la sua, ma elaborata affinché terze persone, non ne ricevano danni o fastidi: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 27 settembre 2011

1927: Luce Luce Luce, trovate analogie col Duce? beh ci hanno sempre copiato tutto privandoci di tutto e incolpandoci di tutto

Ciao Socia, la Grande Guerra: I Protagonisti

Ciao Anna, è arrivata la prima neve? Freddo? Qui è ancora caldo, i contadini si lamentano perché non piove, ma il vino dicono che sarà speciale, una stagione straordinaria.

Beh, era un po’ che non ti scrivevo, ma sai? Sono in un periodo di letargo, barba lunga (forse domattina la taglio) capelli lunghi e occhi sempre rossi, dormo ad ogni minuto libero il che è quasi tutto il giorno, però non sono annoiato, faccio bei sogni, che poi elaboro in pensieri e poi ho portato alcune delle mie foto antiche, a far passare allo scanner dal fotografo, io non lo ho, sai? Il Concorso del Corriere della Sera, mi ha invogliato a pubblicare le mie foto antiche, ci sono i miei nonni, i miei bisnonni e i miei trisnonni oltre i miei genitori, ci sono foto bellissime, anche il giorno del fidanzamento di mia nonna e mio nonno, il matrimonio no, perché le foto non uscirono il fotografo dette la colpa alla pioggia.

Mia nonna era terribile, sai? Proprio ieri, pensavo al fatto che le donne nella mia famiglia, sono state tutte donne forti, fuori dagli stereotipi dell’antichità, tutte donne combattive e determinate nel lavoro, donne moderne se si può dire, senza la scemenza delle donne moderne, donne che hanno costruito, hanno prodotto non stupidaggini.

Chi non mi conosce, potrebbe definirmi anche mammone, ma invece la mia è proprio ammirazione per mia madre, io non posso raccontare fatti suoi, perché coinvolgono anche altre persone, ma la vita di mia madre, come delle altre donne della mia famiglia, è quasi straordinaria, le ammiro veramente e cosa che mi dispiace è che solo una delle mia sorelle ha impostato quello stile di vita.

Non ho mai paragonato mie amiche a mie familiari, ma quando sento scemenze sui miei familiari da chi non ne conosce la vita, mi ci getto a “tuffo” in battaglia, pensa, mia madre ha dovuto combattere anche con i sacerdoti che non volevano sposarla con il mio papà: Ha Vinto! Cosa ne pensi delle foto che sto pubblicando, presto pubblicherò anche la foto di mio nonno con la sua orchestra, ne dirigeva una: “Gli Zingari di Lusso” lui era violinista e mia nonna invece pianista da parte di mia madre, invece da parte di mio papà, erano tutti ligi alla Patria, tutti militari, anche mio papà ci provò, ma poi lasciò.

Beh, spero di non averti annoiata ma volevo scriverti e non sapevo cosa, se non: Ma Gli Affari In Comune che Abbiamo, come vanno? Internet Nella Rete Elettrica, poi funziona? I miei Fedelissimi mi lasciano a digiuno di tutto, va bene l’anarchia, ma un po’ di comunicazione, non guasterebbe mica.

Beh, ti vedrò a Londra, Ei? La Regina del Paradiso ospite di quella Inglese, tranquilla, non dovrai ricambiare in Paradiso, da ciò che mi racconta mio Padre, siamo sempre meno, poche decine di mila persone, beh saluti, baci e inchini: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 26 settembre 2011

SMS Per Vasco Rossi

Beh, Vasco, come se fosse un SMS, solo perchè volevo esternare pubblicamente, l'Ignoranza degli addetti al concorso di Fotografia del Corriere della Sera.
ho provato a partecipare a quel concorso, all'inizio inviando fotografie Antiche, scene di paese all'incirca del 1920 ne ho molte di foto antiche, ma da ignoranti in tema di foto, hanno iniziato ad escluderle, credo che la loro ignoranza, risalga al fatto, che non sappiano che molte foto Antiche, se le facevano stampare su cartolina Postale, per poterle inviare, ne ho una ventina tutte di miei parenti antenati che spedivano a casa ai propri familiari.
ma il Corriere della Sera, la prima me la ha contestata Ignorando il fatto che le cartoline postali erano solo un mezzo per farsi fotografare avvenimenti da comunicare ai familiari lontani.
altre invece non le hanno prese nemmeno in considerazione ed erano di posti nascosti non vedibili da tutti in quelle condizioni.
in pratica, in un concorso che non avrei cercato la vittoria, ma era solo un modo di condividere immagini con altri, ma l'Ignoranza li ha uccisi tutti al Corriere della Sera oppure era invidia? Ciao Filippo salvini: !

Vasco ricordi L'Apocalisse? "Chi Avrà Perseverato"

Ciao Vasco, beh, immagino di essere venuto a Bologna a trovarti in Clinica, anche se già so che non mi avrebbero fatto entrare, a me, rifiutano sempre tutto, mi hanno anche spubblicizzato i Blog, mi hanno tolto la pubblicità, mi hanno messo in castigo già da molti anni, e quando trovo piccole vie di fuga e di divertimento, tagliano e mi rimettono in castigo togliendomi tutto.

Sai? Prima mi ci arrabbiavo e adesso invece ne rido di tutto e alcune sono anche cattiverie gravi che sono a conoscenza anche del Presidente Napolitano, anche nei diritti sfogano la cattiveria tanto che in teoria da soprusi ricevuti passerebbero solo per mie pazzie.

Beh, anche con la mia imbranataggine, sono riuscito a trovarti sul Social Network e adesso ti seguo non più per sentito dire riportato dai giornali, ma direttamente e l’impressione è fantastica, hai superato le aspettative, sai? Sei veramente una persona d’Arte completa anche nei minimi pensieri, hai mai provato con la pittura a esternare tue “Visioni?” imprimere i pensieri nella tela, credo riusciresti anche in quello, hai il dono della sintesi.

Beh, di cosa ti parlerei se fossi venuto a trovarti? Del Paradiso! Di come è organizzato e organizzazione, che anche a mio Padre, non piace più, tanto che il prodotto uscito dai miei Blog, lo ha convinto a cambiare radicalmente tutto il Governo del paradiso.

Sai? Nelle religioni, illustrano Dio che governa, Dio che siede e decide, Dio che impone e altri eseguono, è tutto falso.

DIO, è un UOMO mite, a cui piace discutere, pensare, mentre nel Paradiso regna l’Anarchia più assoluta, ognuno decide del proprio governo, ognuno propone e intercede con proprie priorità presso Dio che poco riesce a dire di no! Quindi a SUO dire, il sistema uscito da Internet in questi anni che fa riferimento a me, pare sia la giusta soluzione ai SUOI problemi e assumerà il Governo del SUO Regno, nuove proposte e a SUO dire tutte leali, non pregiudiziali verso altri, un Governo composto, da chi con me, ha scelto di rimanere leale e non ipocrita facendo di questa Vita, una scuola per il futuro.

Quindi, ci sarà un ritorno sulla terra, di tanti santificati dalla terra e i legami saranno altri.

Ieri tu hai parlato di pazzia nei tuoi Post, questa è la mia Pazzia che tutti cercano di combattere e con tutte le armi, spacciandosi per pacifisti e non essendo Pacifici, tutti vogliono un loro tornaconto e guadagnare da qualsiasi situazione.

Quindi visto che mi tolgono tutti i giocattoli, non mi scoraggio e continuo per la mia strada, sempre più irta e indecifrabile, perché anche i miei Fedelissimi mi hanno tolto informazioni a me utili e chissà forse è necessario affinché anche le mie di “Visioni” possano un giorno avverarsi.

Ti saluto, facendoti i migliori auguri di Perfetta Guarigione: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 14 settembre 2011

Ragazzi, in ballo c'è molto di più

Cari Fedelissimi, mentre io sono ancora convalescente, pare che completare tutto il processo totalmente richieda ancora una ventina di giorni, volevo scambiare un po’ di informazioni con voi.

Ci sono diverse cose, che mi ha raccontato in confidenze mio Padre, lo faceva per tenermi compagnia nelle lunghe ore notturne e alcune posso anche rivelarle, altre invece è troppo presto, ci sono ancora dei piccoli nodi che devono venire al pettine, quindi vi parlerò dell’esperimento eseguito su di me e di alcuni particolari divertenti che con l’esperimento, mi ha rivelato.

Io e ho scoperto di non aver mai mentito adesso con certezza, ho sempre parlato di essere riuscito con le prove superate, a riportare la carne in Paradiso, adesso me ne ha dato la certezza.

Quel esperimento, è servito soprattutto a mio padre in due modi, il primo a saldare la Fede di chi ci ha sempre creduto, magari notando piccoli cambiamenti nella cute, ma poi anche ad un particolare che rivelato potrebbe sembrare ridicolo e incredibile: il Regno di DIO, non è pronto a sopportare i nostri rifiuti da cibo, in quel Regno lo sterco non esiste, quindi sta trovando soluzioni valide affinché questa particolarità umana possa essere superata e provando l’inversione di alcune funzioni degli organi in me, sta trovando la maniera poi di riuscire a realizzarlo in tutte le persone che verranno accolte da Vive.

A suo dire, loro sono già pronti ad operare sulla terra e delle indicazioni le ha apprese proprio da quel esperimento su di me, quindi il processo è realizzabile.

Poi, ha riservato a la conformazione che in questi anni abbiamo assunto, un posto molto particolare, EGLI STESSO, sta tenendo alcuni di noi sotto personale controllo, perché ha progetti futuri nel SUO Regno che sentendolo a pelle, diciamo sesto senso perché a me i TEMPI non possono essere rivelati, è molto vicino.

Nel SUO Regno esiste una situazione, che non posso rivelare, perché ci sono degli inciampi ancora da porre e Marte, ancora non sono riuscito a capire bene, se sarà Reale, oppure in semiologia nei nostri discorsi significhi qualcosa di particolare, ma dovrebbero essere situazioni realizzate se pur in diverso modo.

Ragazzi, dalle SUE confidenze, il Paradiso è da Sballo Totale, nessun freno alla fantasia e la cosa che mi ha colpito particolarmente, è il fatto, che con il contesto che abbiamo creato su internet tutti insieme, abbiamo dato nuovo vigore al Paradiso, tutti erano invecchiati, annoiati e a questo progetto, hanno voluto partecipare tutti i Fedelissimi di DIO, perché anche li c’è un po di maretta ecco perché ci aspettano con ansia.

Poi vi faccio una rivelazione.

Dovete sapere, che DIO, nella creazione, ha iniziato dalle cose infinitesimali per poi realizzare le grandi cose visibili, quindi il Tempo non era previsto, è stato un caso che EGLI STESSO ha scoperto alla fine del suo lavoro, noi misuriamo tutto in tempo, distanze e altro, ma il tempo non era previsto, perché a LUI non serviva, ne aveva a disposizione all’infinito, mi ha tenuto tutta una notte a parlarmi del TEMPO, ecco perché EGLI non lo può accelerare nei miei giorni, anche LUI deve stare al gioco che in precedenza aveva creato, di cui ne è uscito il: TEMPO.

Non posso aprirmi di più, ma tutti proverete l’esperienza di essere ricostruiti nelle cellule, ragazzi, questa è eterna giovinezza anche se mai fosse solo sulla terra, ma c’è di più, ciao Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 13 settembre 2011

Ci ha dovuto studiare, per realizzare questo progetto sperimentato su di me

Questo post, lo scrivo solo per memoria futura, diciamo tra cento anni, solo perché questa mattina, mio Padre, mi ha dato una certezza, sul fatto che ciò che ho subito io per dieci giorni e ancora non è completamente finita l’operazione, con un picco di 4 giorni e quattro notti sveglio di continuo, sarà la medicina del futuro, anche se non a completa disposizione di tutti e non praticata sulla terra, ma da Marte verso la Terra.

Quindi vi illustrerò quel tipo di medicina che sarà un regalo di mio Padre, illustrandovi ciò che ho subito.

Tutta l’operazione, è stata una concatenazione nucleare, con inversione delle funzioni vitali di alcuni organi e precisamente la sudorazione e tutto ciò che riguarda le respirazione della cute.

Come prima cosa, che mi ha colpito particolarmente è stato il continuo sostegno di mio Padre nei pensieri, forse per la prima volta, abbiamo avuto un rapporto confidenziale, in cui mi ha confidato anche segreti del SUO Regno particolari.

tre giorni precedenti l’operazione, li ho dovuti passare pasteggiando solo con acqua, ma normalissimi solo fastidi insignificanti, poi la domenica mattina si è sviluppato un mal di denti, localizzato in tre denti precisi cosa che mi ha portato ad assumere Antibiotici e Aspirina, per 5 giorni ma riuscivo a dormire la notte tranquillamente, si svegliava solo il mattino il dolore.

Dal sesto giorno, il dolore si è intensificato e perdurava giorno e notte, però perché io ho commesso uno sbaglio, DIO: “io non posso interrompere il processo, posso solo velocizzarlo”.

Io non sapendo cosa intendesse, ho chiesto di velocizzarlo, quindi al giorno si è aggiunta la notte e per tre giorni e tre notti, sono stato sveglio pur prendendo antidolorifici, poi ho scoperto, che nessun farmaco terrestre può attenuare quel tipo di dolori perché non dovuti a meccanismi fisici, ma a Reazione Nucleare, con conseguente produzione di energia elettrica, a SUO dire, con un cavo attaccato ai miei denti, un veicolo avrebbe camminato.

Ma le Reazioni Nucleari, vengono controllate in temperatura e l’unico rimedio al controllo era l’Acqua, quindi per tre giorni e tre notti, ho dovuto controllare la temperatura dei denti, sorseggiando acqua, acqua che a mio Padre, serviva anche per riprodurre tutte le cellule e bere acqua per tre giorni e tre notti continuamente, si potrebbe considerare un suicidio se non il fatto, che veniva utilizzata per le cellule, che con quel trattamento Molecolare in Reazione Nucleare, distruggevano e il mio stomaco le digeriva, quindi l’utilizzo di farmaci che provocavano una reazione sudorifera, ha agevolato la sudorazione che serviva al trasporto di scorie all’interno dello stomaco.

Per quei dieci giorni, mi sono arrangiato mangiando frullati alla frutta e latte, perché anch’essi freschi abbassavano la temperatura, unico modo per togliere il dolore del mal di denti.

Alla fine, abbiamo giocato, mi trasformava i lineamenti, facendomi scegliere le figure, mi ha corretto la dentatura i denti e non dovrei avere bisogno del dentista, mi ha fatto confidenze particolari, dicendomi, che l’essere umano, non è semplicemente stato creato, ma disegnato nelle più piccole cellule e LUI ne conserva ancora i disegni e ne conosce il peso e giustamente alla fine mi ha detto: “se ti avessi chiesto di bere tutta quel acqua, senza provocarti il dolore, l’avresti bevuta?” inutile dire di no.

Questo trattamento ha prodotto fibre totalmente nuove e gettato tutte quelle vecchie, riequilibrando pesi misure e tempi di consumo delle cellule, operandomi Molecolarmente e da sveglio.

C’è stato anche un parallelismo ad altri, se loro legati a me e comunque sempre per volontà di DIO! Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


P.S. pare, che tutta l'operazione completa e non solo a me, abbia occupato: 1Miliardo di Esseri a nostro servizio.

domenica 11 settembre 2011

sono stato in un centro benessere a prezzi modici un centro con un brevetto unico!

Buongiorno Anna, vuoi un post da non credere ma vero? Eccolo! In questi ultimi giorni di mio silenzio, ho fatto da cavia ad un esperimento molto particolare ed unico e tutto in un: Centro Benessere, anche se con dei malesseri.

Beh, mio Padre questa volta su di me, ha superato Sé Stesso, mi ha sottoposto a Chirurgia Molecolare.

In 10 Giorni mi ha totalmente ricostruito dalle Cellule, incredibile vero? Beh, anche se lo è ti sto scrivendo la verità.

Ma il particolare è che ha operato su di me, ma il risultato lo hai ottenuto anche tu, per il fatto che noi due abbiamo il DNA Legato.

Ha fissato la mia età nelle molecole, rallentando e fissando le nuove funzioni delle molecole, in pratica dovrei invecchiare molto lentamente da questo momento.

Sono stati 10 giorni terribili, ma LUI mi rincuorava dicendomi: “dopo mi ringrazierai.

Beh, questo lavoro non è servito solo alle rughe e ruchette, ma in semiologia ha funzioni ben più importanti, tutto ciò che io lego rimane legato nel SUO Regno.

Beh, se ti raccontassi veramente ciò che ha eseguito su di me, telefoneresti al mio psichiatra per farmi mettere una camicia di forza, ma le rughe sono sparite, io ho avuto le mie prove, beh, ti auguro una buona giornata: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 7 settembre 2011

Ladri di Niente e di Nessuno

Ciao Anna, beh, in questi giorni, ho cercato un po’ di quiete, ma le capacità dei miei nemici a sconvolgere i miei piani, sono infinite, tanto è vero che si credono tutti padri eterni, tanto è vero, che giocano provocandomi con intercettazioni telefoniche ai miei danni, sperando io mi arrabbi e proponga di smetterla nelle intercettazioni telefoniche, invece io chiedo di continuare ad intercettarmi, se questo aumenta il vostro ego, non ho nulla da nascondere, tutto ciò che scrivo, è dimostrabile, quindi se arrivano notizie in Svezia, che mi riguardano e poco belle, infischiatene totalmente.

Come dall’invito a Vasco Rossi e Luciano Ligabue, avrei il 9 settembre, andare ad una visita dallo Psichiatra, ma il 3, mi ha telefonato dicendomi che al suo posto avrei trovato una psicologa, io ho rifiutato di incontrare la psicologa e quindi sono andato il 3 e le capacità di intercettazione sono infinite da parte dei miei nemici, anche dallo psichiatra non esiste parola che gli sfugge, poi divulgate tramite tutti i mezzi a disposizione, quindi ti racconterò la mia visita psichiatrica del 3.

Mi ha chiesto di spiegare la mia riluttanza ad incontrare una psicologa, quindi ho risposto e dalla risposta ne è nata una discussione sulla : Psico Analisi e la Psico Terapia e ciè, se un analista apprende il terapeuta applica e se il terapista in una seduta di coppia, si allea con uno dei pazienti, il risultato della terapia, diventa un prodotto della mente del PsicoTerapeuta che potrebbe anche scaturire un mostro di risultato, come in parte temo sia accaduto a me nel passato e ti racconto la vicenda.

Nel 1955, avevo una attività di commercio ambulante ed ero fidanzato dal 1981, lei era studente all’università, ma nel 1985 decisi di venderla la mia attività e ne ricavai diversi milioncini di lire, ma io presi per me un anno Sabbatico.

In quel anno, per vivere utilizzai il ricavato della vendita della mia attività, non rinunciando anche a consumarlo tutto, con gite, fine settimana, vacanze e cene, poi concerti e puoi aggiungerci tutto per consumare soldi.

L’anno successivo, tornai ad arrangiarmi nella lavanderia di mia madre, inventandomi lavoretti, quindi con meno disponibilità economica fin che non individuai mosse utili a realizzarmi un reddito.

Una sera precisa, arrivò da me la mia ragazza, confidandomi una situazione particolare che le era accaduta e la mia risposta a quel particolare, mi portò ad avviarla ad una psicologa, cosa che accadde.

Dopo qualche mese, io avevo anche in successive dichiarazioni della mia ragazza, fatto una specie di patto con la rabbia, quindi quando mi chiese di presentarmi ad ulteriori sedute dalla psicologa, non rifiutai e ci andai.

Sin dalla prima seduta, qualcosa ripensandoci dopo diversi anni, stonò, si presentò come una specie di inquisizione, in cui dopo diverse sedute, mi ritrovai accusato anche se non esplicitamente, di essere stato con il mio comportamento “Sabbatico”, la causa della vicenda che le era accaduta in totalmente atre circostanze, circostanze, da lei cercate, da lei vissute ma secondo la Psicologa, io avevo generato con il mio comportamento la: Causa Efetto.

Quella circostanza di alleanza tra Un paziente e la Psicologa, ha generato una mostruosità che è stato il mio Matrimonio, quindi ritornando al Terapeuta, il prodotto non deve essere la volontà del Terapeuta: “mi piace questo finale e lo realizzo”, ma dovrebbe sempre essere il frutto della totalità degli elementi in causa dei pazienti a conoscenza di tutti e due, illustrati nella Analisi e poi applicati come Terapia e poi applicati dai pazienti stessi, cosa che non si è verificata nel mio unico caso in cui sono stato in seduta da una Psicologa.

Quindi carissimi, continuate pure ad intercettarmi, ma manipolare le situazioni, causa danni altrettanti uguali a chi si assume la responsabilità di applicare un film che gli piace in una terapia psicologica.

Vedi Anna, le malelingue manipolano tutto, ma io me ne infischierei, se mai avessi deciso di conquistarti con i miei blog, ciao: Filippo Salvini.

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 4 settembre 2011

Caro Erno, questa sera la Ninnananna te la dice Papà

dormi… e dormi…

faje effetto

camomilla

dormi fio

che so stanco

so du ore

che te cullo

e tu continui

co sto urlo

ogni sera

er saltimbanco

a sede sopra

sto sgabello

hai mangiato

e poi ruttato

taci n’po’

e ripia fiato

te l’ho detto

pure ieri

che ce mannano

i pompieri

pure mamma

s’è stancata

e nonna invece

è rintronata

tu più piagni

e più te sveji

a me se addrizzano

i capelli

mo te faccio

no scherzetto

te ce inzeppo

n’ fazzoletto

fino a che

n’ diventi rosso

e la pipì

te la fai addosso

a chi dici:

“Pipì a letto”

Se c’hai n’ bocca

Er fazzoletto?

Ha fatto effetto

Lo spavento?

Ecco bello

N’ fa er monello

Mo assomii

N’ po’ a tu madre

Me rapisce

Co n’ sorriso

A guardavve

Il cuor è gioso

Insieme fate

Er Paradiso.

Zerodieci: !

venerdì 2 settembre 2011

è tutta questione di Gradi! e le chiavi della Cantina le ha mio Padre

Ciao Anna, anzi buongiorno, di che umore siamo? Beh, questa mattina, vorrei farti rabbrividire, ti parlerò del rapporto che ho con la Morte, la morte dopo essere stato riconosciuto da mio Padre: DIO.

È molto strano sai?, perché ne concepisco tre tipi diversi, la mia, quella dei miei “idoli” o amici e quella dei miei nemici, inizierò da quella dei miei nemici.

Non me ne frega niente, ma non che muoiano, ma che vivano, perché sono morti nella Vita Eterna, so con precisione, che nel Regno di DIO, non arriveranno mai, quindi che vivano pure sulla terra, sono solo zanzare e mosche fastidiose.

Poi c’è la mia e credo che ne tremo, solo a pensiero, che possa Morire nella Vita Eterna, quindi mi chiamo fuori da tutte quelle cattiverie che la gente fa quotidianamente, assolvo i compiti che mio Padre mia ha Presentato e non sono molto semplici, con il terrore di sbagliare e morire nel SUO Regno, quella terrena di morte non mi interessa proprio.

Poi esiste quella degli Amici, le persone che anche inconsapevolmente, mi hanno fatto sopravvivere, persone che senza saperlo hanno lavorato per agevolarmi la Vita, che considero Amici pur non avendole mai conosciute e li è un problema.

Vedi Anna, se morissero, saprei con precisione, dove andrebbero e se riuscissi a farle rimanere in vita sulla terra, gli farei un torto, una piccola cattiveria, però sono tirchio.

Vedi Anna, mio Padre, quando arriva nel SUO Regno, qualche persona che io considero Amico, lo accoglie essendo Terrestre, come il Figlio Prodigo, quindi da feste in loro onore e Apre la cantina, minimo mi parte una Botte di Vino per ogni persona, bevono vino che io ancora non ho assaggiato, se li lascio andare via, mi svuotano la cantina, quindi da tirchi, il viaggio lo si farà tutti insieme, soprattutto con i più beoni.

Vedi che ho un rapporto strano con la morte? Il vino si berrà tutti insieme, bisogna avere ancora pazienza, quello è vino speciale, non ubriaca, non fa vomitare e quindi solo la capienza della pancia ti fa smettere di bere, minimo una botte.

Beh Anna, ma tu sei vegetariana? È un dubbio che ho sempre avuto, beh, ciao: Filippo Salvini.

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 1 settembre 2011

Contro il Mal di Pancia dei tempi moderni... Una cura moderna

ciao Anna, beh, cosa vuoi se ne impara sempre una nuova, questa sera guardando la trasmissione: In Onda, ho scoperto la cura che il Governo ha adottato contro la crisi.

Durante il Fascismo, per punizione agli italiani che non seguivano il regime, davano: l’Olio di Ricino purgandoli li punivano e da allora, a Roma come detto popolare, quando si punisce qualcuno si dice: “Mo te Purgo!” E io credevo che tutte le tasse agli italiani recenti fossero una: “Purga!” contro il mal di pancia che sarebbe la crisi economica.

Ma non a caso, questa sera, la trasmissione di Luisella Costamagna era consigliata da: Somatoline, noto farmaco contro la cellulite e lo spot dice: “la cellulite è una malattia, curala con un medicinale”.

Io ho la cellulite alla pancia e a volte ho il mal di pancia o di cellulite chissà?quindi ho scoperto che anziché della purga, ho bisogno di Somatoline e credo che in questi giorni non sia purga quella che gli italiani ricevono dal Governo, ma un nuovo farmaco contro il mal di pancia che è la crisi economica.

Beh, lo ho già fatto sapere alla mamma di mio figlio, la nonna mi ha riferito che spesso ha male al pancino, avesse pure lui la cellulite alla pancia? Però visto che il tema di oggi è la purga, adesso ti racconto quando mia mamma di 10 anni, fu arrestata con la sua nonna dalle Camicie Nere Fasciste e le volevano purgare, fatto accaduto a Rapallo.

Mia Bisnonna era molto appassionata di Opere e la sera le ascoltava alla radio, magari mentre rammendava qualche indumento, una sera fece accendere la Radio a mia Madre perché lei era indaffarata e mia madre, spostò stazione, mettendo Radio Londra che ogni tanto, interrompeva la musica per mandare comunicati.

Ma mia Bisnonna, che parlava solo Genovese che non è un semplice dialetto, ma una vera lingua, credeva che a parlare alla radio, fosse il Duce, magari in Romagnolo, quindi non ci fece caso e rimase ad ascoltare quella stazione Radio.

Loro abitavano a pian terreno, quindi delle Camicie Nere, che passarono, ascoltarono gli annunci di Radio Londra e quindi le arrestarono portandole in caserma, convinti che ascoltassero Radio Londra per qualche motivo particolare.

Le fecero stare tutta la notte in caserma e volevano purgarle con l’Olio di Ricino, ma capirono che lo spavento fu abbastanza e al mattino le lasciarono tornare a casa.

Beh, altre storie sulla Purga non ne conosco, ma di sicuro ne usciranno di future con Somatoline al posto dell’Olio di Ricino.

Buonanotte Anna: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Conte Benso Berlusconi 150 anni dopo, un nuovo Miracolo Italiano: l'Unità d'Italia

Unità d’Italia

Er Governo

Già prepara

Grande festa

Ha sconfitto

Anche chi

Je tenne testa

Se organizza

Er capodanno

Co l’orchestra

Ci sarà fanfara

E l’Inno de

Mameli

Ma alla fine

C’è na tromba

A fa er silenzio

C’è chi scrive

Sur giornale

Che se scoppia

E n’è recluta

Che al CAR

Batte la stecca

Troppo caldo

Troppe tasse

E l’incertezza

È Berlusconi

Che è riuscito

A esse Sua Altezza

Presidente

Governanti

E Deputati

Già seduti

Sopra il Palco

Han preso posto

Guai a scanzasse

O a perde posto

A mezzanotte

Ce se perde

Lo spettacolo

Più bello

Tanto atteso

E ricercato

Dai Governi

È l’Italia

Tutta Unita

Che fa er Botto!

Zerodieci: !