Credo, che poi io abbia avuto conferme di vigliaccate stereotipate di notizie attinenti a mia Madre e della sua famiglia.
Il che se considerato da imbecile quale non credo di essere dovrebbe portarmi ad intervenire e ripristinare un quadro idilliaco di quelle vicende, ma mentre i comuni mortali guardano il costume, inteso come moda per esprimere la propria personalità, DIO, guarda invece la moralità, che si esprime in certi condizionamenti avuti nella Vita e dalla Vita, per poter poi analizzare le scelte che una persona esprime in determinate circostanze.
Questo particolare, io lo ho già espresso parlando dei Templari e dei Giuochi di Ruolo.
Ma per essere più esplicito, porterò tutto ad un livello bassissimo di comprensione tale ad essere compreso anche dagli imbecilli vigliacchi e pugnalatori, che si sono pronunciati a considerazioni dagli spunti che tali notizie potessero riflettere.
Se immagino l’imbecillità degli intervistatori e quindi le provocazioni nelle domande, affinché ne potessero guadagnare l’abbellimento dei loro costumi, può, apparire mia madre come “Ragazza Madre”.
Questo analizzato dal punto del costume potrebbe apparire come emancipazione femminile e spregiudicatezza, ma questo può starci solo imbecibbilmente! (da imbecilli) Perché dal punto di vista di DIO, iniziava una lunga ricerca alla persona che poi avrebbe dovuto accudire SUO Figlio.
Quindi la ricerca necessitava di reperire la persona degna dalle proprie scelte in condizioni estremizzate di tale compito: “istruire nella moralità pubblica SUO Figlio, istruzione che a pari maniera abbiamo ricevuto tutti e 5 da mia Madre, ma evidentemente, vale
Per fare giustizia alla moralità di mia Madre, vorrei raccontare un particolare accaduto due anni fa, a casa di mia sorella più piccola, vive a Latina e può smentirmi.
Già il fatto che mia sorella è accompagnata e non sposata, urta i nervi di mia Madre come i miei, ma passi quello, due anni fa, il compagno di mia sorella, si è assentato da casa per alcuni giorni per motivi di lavoro e quindi rimase sola con la figlia di allora 3 anni, quindi chiese a mia Madre, di farle compagnia per quei giorni e Mia Madre, andò a Latina.
La prima sera, sole in casa: Mia Madre, mia sorella e mia nipotina, mia sorella chiese se poteva guardarle la piccola mentre si faceva la doccia, cosa che Mia Madre fece.
Finita la doccia, mia sorella asciugatasi, uscì dal bagno nuda e prima di rivestirsi, passò a guardare la figlia se andava tutto bene con mia madre, ma nuda, in casa erano Nonna Nipotina e Figlia, ma Mia Madre ne restò offesa per il fatto che sua figlia non avesse avuto rispetto dell’Intimità personale pur davanti a sua madre.
Quello che tutti hanno abbandonato: L’Intimità Personale, quella è inviolabile ed ancora oggi a volte, mia madre mi racconto sgomenta questo fatto.
Mia Madre, è stata una donna normalissima, con vicende accadute belle e brutte come a tutte, ma
Già nei primissimi post del mio altro Blog, dissi che anche io avevo dovuto rasentare le cose balorde, così come tutti quelle persone, che hanno dovuto istruirmi, ma mentre
Mio Padre, non avrebbe mai messo SUO Figlio nelle mani sbagliate, così come sono sicurissimo non lo abbia fatto con mio Figlio.
Questa è
Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !