Con Oggi, i Cristiani Iniziano le Celebrazioni della Settimana Santa.
Ecco la Cosa Strana di Cui, Voi non Vi Accorgete? È che per Manipolazioni delle Cronache, non Capite che Tutto si è Ripetuto in Cicli di 40 Anni: Ottavario.
Dalla Cultura Corrente, dai Cattivi Maestri e Artisti Perfidi, io Vengo Scacciato, ma Come? Sin dalle mie Prime Pagine di Narrazione, ho Tentato di Fare Comprendere che, lo Scopo di DIO? è, Realizzare Patrimoni per Assicurare al Suo Popolo, se non un Paradiso? Almeno un Purgatorio Decente: Nasce ITALY.A, Regno Virtuale in Terra per Volontà di DIO.
Ecco, dalle Scritture, Gesù Chiamerà per Nome le Sue Pecorelle e Sono le Persone con cui io, Metterei su Famiglia e le Cerco in TV, nei Social Network, Perché sta Scritto: Li si Raduneranno le Aquile.
E con Piacere, Propongo la Nascita di Patrimoni Invitando le Donne con cui Metterei su Famiglia.
Ieri a Mia Ceran Ritornata in TV in una Trasmissione che mi Cacciava, ho Inviato una mia Bozza di Lavoro Invitando il Gruppo a Realizzarlo, Questo una Infedele a Gesù, le Chiese come Briciole, ecco da Sanremo in Poi, mi sto Accorgendo Anche che nelle Masse Odiose della TV, non c'è solo ciò che mi Impongono come Compagnia in Depravazione, Corruzione, Alterazione della Realtà, ma Anche, Persone che Ignorando Tutto Questi Seguono i Capi Popoli Cattivi Maestri del Sociale e, mi Produco in Ricerca di Briciole, Ecco Perché nel Vomitare Quotidianamente Verificando ciò che Appare in TV, io Svolgo il Mio Compito Da DIO assegnato:
E, Quando Trovo, un po' di Anna in Voi? Ecco che Tramite il Corteggiamento, mi Produco in un Patrimonio, ma Voi Media, Vorreste che Metta su Famiglia con Froci, Transessuali, Mussulmani, Negri, Violenti, Corrotti, Presuntuosi, Falsi, Ipocriti ed il Resto di ciò che DIO, Vuole Togliere dal Paradiso, Imponendomi la Loro Compagnia, Ecco cosa si sta Ripetendo della Settimana Santa, Torturandomi Contro Natura.
BUONA SETTIMANA SANTA E...
BUONA PASQUA: !
Questo è un Patrimonio : Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: !
Nessun commento:
Posta un commento