martedì 29 aprile 2025

Ciao Anna Lindberg Regina del Nord,

 Se Hai Trovato Buona l'Iniziativa di Realizzare Orologi Meccanici a Commemorazione di BCE e Unione Europea? Alle Case di Orologeria che hai Scelto per Prodotti Finali, Proponi Questa Sfida.







Non Più Colori Fluorescenti ma, Tecnologia Miniaturizzata per Orientamento.

Ecco Anna non Saprei se tra le Industrie Orologeria Cinese, hai Scelto i Modelli da Proporrei, Questi che ti ho Mostrato per Abbellire i Post, Sono Prodotto della Immaginazione Mia e di Gemini, Intelligenza Artificiale di Google, ma Toccare con Mano ed Osservare dal Vivo è Sicuramente una Esperienza Migliore, Vedi il Black Out di Ieri Era Terrore ma io Facevo Ricerche.

Oggi ho Inviato Questo Messaggio a Agorà su Coincidenze a Segnare gli Accadimenti.

Il Fatto è che nel 1993, c'è stata Interruzione di Comunicazione tra me e, la Mia Ex Moglie e Compagna da 10 Anni.

Ieri, Stavo Tardando a Rispondere alla Regina del Nord, mia Compagna di Penna da Almeno 20 Anni.


Prima il Problema era Nazionale, Adesso il Problema È Diventato Europeo


Quindi dopo la tua trasmissione, ho iniziato a riflettere, su cosa quel mio alto livello di Felicità e mio Padre, mi ha impresso nella mente, l’orologio che ricevetti per regalo alla Cresima, era uno Zenit meccanico e devo dirti, che analizzando me in rapporto con la Rete e l’orologio della Cresima, ricordai, che il momento in cui fui triste, è stato il giorno che quel orologio lo persi, quello sono sicuro che fu un giorno triste.
L’Orologio è un preciso meccanismo, fatto di rotelle, di molle che oscillano e lancette, che però pur essendo diverse ed in diverse posizioni e girano a diverse velocità, ottengono tutte lo stesso risultato: Stabilire il momento della Giornata, segnare l’Ora, si potrebbe dire, che una rotella sia meno soddisfatta dell’altra? Credo proprio di no.
Quindi credo, che mio Padre, abbia voluto dirmi, che essere sereni, che un meccanismo, in cui ci si muove, funzioni e porti al medesimo risultato, sicuri che di quel meccanismo ci si faccia parte, ti procura Serenità!
Poi però, ci sono le emozioni e credo, che quello sia il segreto, cioè se io ho dieci di serenità, l’emozione pur essendo piccola, ha un rapporto alto e la gusti di più, ti faccio un esempio.
Un depresso, che ha problemi dovuti al meccanismo difettoso della sua relazione con la Vita, ha più difficoltà a ridere di un film di Totò e se ride, sorride, non va in estasi da risata, non si sganascia dalle risate e così è con le emozioni, vengono limitate dalla propria depressione.
Quindi, credo, che la Felicità, è una invenzione di satana, come attrazione al suo meccanismo di sconvolgimento della “Meccanica Celeste”.
Beh. Anche questo è un pensiero, ma mi procurerà felicità, constatandone la verità e potrò costatarlo? Ciao: Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

: Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !

Nessun commento:

Posta un commento