No, non Sono Studiato, la Divina Commedia e in Particolare l'Inferno, non la Conosco, non la ho Studiata, Sono un Ignorante da Terza Media Inferiore ma ho Studiato Approfonditamente Dalla Bibbia, Filosofia e Semiologia, il Mio Insegnante è il DIO Dei Viventi, Ovvero l'Onnipotente e Vi, Ribadisco che Eco, di Semiologia non ci Capiva un Cazzo, mi Dispiace per i suoi Studenti.
Ecco, Cosa ne Pensate, di Tentare l'Ardua Impresa di Cercare i Gironi dell'Inferno con le Varie Classi Elencate da Dante-Etna-D.
Ecco Mettiamo il Caso che, Paradiso, Purgatorio e Inferno Illustrato nei Peccatori di Dante, Esista in Questa Epoca nella Sociale Classifica di Umanità? Ecco, a Voi il Compito Ingrati di Evidenziarne le Personalità del Tipo: Avidi Pavidi Traditori ecc. ecc.
Ecco Potrebbe RenderVi Idea in Cosa Andate a Finire da Reincarnati? Voi non ci Credete, ma Purtroppo è la Sorte del Fiammifero più Piccolo, io per Evitarla con il mio DIO, mi Sono Sempre Offerto Volontario e Sono Ben Consapevole dell'Amore che Nutre per Me ed Ascolta le Mie Relazioni: Filippo SPA Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !
Nessun commento:
Posta un commento