lunedì 5 agosto 2024

Lettera Aperta a USA Francia e Tutti i Comitati Internazionali

 In Tempi non Sospetti, Espressi la Chiara Volontà, di Tentare di Saldare i Debiti dei miei Antenati di Cui, non mi Vergogno.

Per Onorare il Padre e la Madre, a Quei Debiti da Onorare, ho Aggiunto Quelli dei miei Fratelli e Sorelle.


Ho Assolto Totalmente Questi Peso che Gravava Sul Nome Salvini di cui in Tanti sì sono in Passato Vergognati.


In Semiologia, Nacque il Partito: Fratelli di Italia a cui Volevano e li Sconsigliai, Filosofie Politiche Americane.


Nelle Messe Cattoliche una Profezia, Annuncia: "e il Suo Regno Durerà per Sempre" ecco Altra Profezia Annuncia che satana resterà libero per Circa 1000 Anni con la Libertà di Castigarmi.


Ecco, Cari che Odiandomi Vomitate Tutto il Vostro Disprezzo Contro di me, il Vostro Filosofo di Fiducia e Suggeritore delle Cattiverie Contro la Mia Figura, è satana e non la Ricerca di Diritti come Avete Inculcato Pure a Papà Francesco, non è Certamente una Profetica Creazione si Regno per Volontà di DIO, che vi Castiga nei Vizi che Voi Chiamate Diritti.


Quindi le Provocazioni, le Offese e l'Odio a Motivi Razziali che mi Vomitate Addosso, non V'è le Perdonerò Mai, Perché, la Vostra non è Difendervi da mie Cattiverie Contro di Voi, Voi mi Odiate per Derubarmi come, Picchiatori Razzisti e la Proprietà Privata, dal Giudice Supremo che è il mio DIO, Viene Tutelata in Costituzione nei Dieci Comandamenti.


Ecco Perché non mi Vedete Depresso, Abbattuto e Demoralizzato dalle Vostre Cattiverie: "e il Suo Regno Durerà per Sempre".


Satana sta per Terminare il suo Tempo, io Devo Ancora Iniziare il Mio e per Sempre: Filippo SPA Storpietto di Casa Salvini: !


Nessun commento:

Posta un commento