Sì Narra che, la Competizione tra i Castelli Romani, Portava nell'Antichita, Cacciatori di Frode in Boschi dei Castelli Confinanti e un Gruppo di Cacciatori di Frode di Velletri, sì Sparse nei Boschi dei Castelli Romani Confinanti al Fine di Depredare Cacciagione ai Rivali.
A Tardi Pomeriggio, Quando si Ritrovarono all'Appuntamento a Velletri Sotto la Torre di San Clemente, fecero Sfoggio delle Prede ed il Primo Disse, "Ecco io ho Preso un Pesce ed è Ancora Vivo nel Secchio" ed il Capo Rispose "Bene, Allora al Pesce del Lago dei Rivali gli Faremo Fare una Morte Atroce come a Tutte le Altre Prede, lo Affogheremo.nella Fontana Pubblica davanti a Tutti".
Il Secondo Cacciatore, prese il Suo Sacco e Tirò fuori una Talpa "Ecco io ho Catturato Questa"
Il Capo della Spedizione, Sentenziò la Morte Atroce della Preda dei Boschi dei Rivali: " Questa la Sotterreremo Viva al Parco della Villa, davanti a Tutti Come Esempio di Come Trattiamo i nostri Rivali".
Il Terzo Cacciatore, Tirò fuori dal Sacco una Bell'Esemplare di Falco.
Ed il Capo della Spedizione Punitiva Disse.
"Ecco Pubblicamente Davanti al Popolo, Saliremo sulla Torre a "Piazza San Clemente" il Falco del Bosco dei Rivali, lo Getteremo Giù dalla Torre e lo Spiaccicheremo in Piazza".
E da Quel Giorno gli Abitanti del Castello Romano di Velletri, Vennero Soprannominati: Farghitti (Falchetti).
Ecco COSA Additate per Razzista, Americani, Francesi Froci, Mussulmani ed Equivoci, Siete a Rischio di Questi Castighi, Odiateci Pure: Filippo SPA Storpietto di Casa Salvini: !
Nessun commento:
Posta un commento