Poco più di Duemila Anni Fa, Visse un Illuso alla Ricerca di un Utopia: Gesù Cristo.
Con Pazienza, riuscì a Farsi Seguire da una Trentina di Persone tra Uomini e Donne, ed a Loro, Prima di Morire lasciò Poche ma Precise Consegne.
Spiegò L'eucarestia e Propose: "Fate Questi in Memoria di Me".
Consigliò di Girare il Mondo in Cerca delle Pecore del Suo Popolo e Consigliò: "Predicate la Lieta Novella", Ripeto: Predicate, la Lieta Novella.
E i Suoi Discepoli : Uomini e Donne, Dichiararono Solennemente: "Beati, gli Invitati alla Mensa del Signore", Illudendosi che Loro Stessi, Personalmente lo Siano? Ecco Vissuti per Oltre Duemila Anni su Questo Incantesimo, Illusi, hanno Iniziato a Fare a Loro Volta Inviti alla Mensa del Signore.
Questa è Maleducazione, Ignoranza e Prepotenza, Far Trovare un Banchetto alla Cassa Moltiplicato nel Conto: Illusi, "Mi Rimetto alla Clemenza del Giudice Supremo, che Sia Fatta la Volontà di DIO Onnipotente" di Solito, lascia il Conto il Sospeso e a chi Tocca? Non si Ingrugni.
Io Sono Prontissimo a Rinnegare chi a Suo Tempo, Invitai e non Conoscevo nella Loro Avidità, Prepotenza e Violenza nel Pretendere: Filippo SPA Storpietto di Casa Salvini: ! Per le Ricette di Nonna Grazia: !
Nessun commento:
Posta un commento