venerdì 8 luglio 2022

Una Domanda a...

 ... Oncologi Esperti in Nei.


Sono Diversi Anni che Vorrei Porvela ma, Fino a Pochi Mesi fa, non l'Avreste Presa Seriamente dato l'Accanimento Contro di me nel Tentare Sempre a Smentirmi, Umiliandomi nelle Maniere più Infami da Media e Religioni e Politica.


Adesso Ritengo di Avere Raggiunto una Certa Credibilità e Quindi Eccomi a Portare il mio Quesito.



Ho un Neo di Forma Ovale e Piuttosto Regolare, della Lunghezza di Circa 1 Centimetro ma, non Posso Pubblicare Foto, Perché è nella Zona Pubica Inguinale e di Certo le Belle di Chef Pippo, non Gradirebbero la Visione da Ormai Ultra Sessantenne.


Ma questo Neo di Colore Scuro, ha una Particolarità, Ogni 3/4 Anni si Autoelimina.


Nel Senso che Cresce a Cupola, ma Poco in Altezza e poi, Ogni 3/4 Anni, Viene Eliminato dal Mio Corpo come Una Normale Cresta da Ferita al Momento della Guarigione e, si Livella alla Pari della Cute, Restando una Macchia di Colore Marrone Scuro del Tipo Voglia di Caffè.


Ecco nelle Varie Rubriche in TV, Seguo Sempre con Interesse le Dedicate alla Medicina e di Tantissime Patologie come Pure i Tumori, ma mai ho Ascoltato Medici Specialisti, Riportare di Questo Particolare nei Nei in Dedicate alla Cute.


Adesso, Pare Stia Maturando una Nuova Auto Eliminazione si Sta Sollevando nei Margini e, Se Riesco a Cogliere l'Attimo Giusto in cui Viene Eliminato e Quindi Raccoglierlo? Ecco che Pubblicherò una Foto Illustrativa a Confermare ciò che la Mia Curiosità Cerca di Chiedervi.


Ecco Solo Venire a Conoscenza se Rientra nella Normalità che un Neo, si Autoelimina per poi, Riorganizzare la Propria Evoluzione?: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !



Nessun commento:

Posta un commento