mercoledì 13 luglio 2022

Per gli Specialisti Oncologi

 Ecco, Mentre Mi Lavavo ed Asciugavo le Parti Intime, è Saltato una Nuova Parte di Neo che, Sono Riuscito a Recuperare, Adesso Vi Mostro le Foto dei Due Lati e ciò che Resta dello Apparato Radicante di una Massa Tumorale, Potenzialmente Pericolosa.


Potete Notare Nessuna Perdita di Sangue o Tracce di Bisturi, Nessuna Forzatura o Leva per Toglierlo ed è Semplicemente Caduto da Solo, Rifiutato dal Suo Apparato Radicale che, Resta Vitale e Pronto a Riprodursi per poi, Come nel Pregresso, Essere Eliminato in Quando a Massa Tumorale non Riconosciuta dalle Proprie Radici.


Parte Cielo.



Parte Sradicata.



Ecco, Come Potete Osservare, Resta un Piccolo Frammento di Massa Tumorale Ancora Aggrappato alle Sue Radici, ma Presto Verrà Eliminato.


Io non ho Mai Forzato i Tempi Necessari per la Sua Totale Eliminazione e Questi Avviene Ogni 3/4 Anni Lentamente ma Inesorabilmente.


Ecco Ritengo di Avervi Mostrato Ampio Servizio Giornalistico di ciò che io Descrivo come la Medicina del Futuro, Oggi Ancora Sconosciuta e Considerata Miracolo ma.


Le Sane al Cospetto di DIO mie Allieve, già Restano Coperte a Loro Insaputa: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione:!

Nessun commento:

Posta un commento