venerdì 1 luglio 2022

Ok, ho Capito il Problema

 Acqua Ricavata da un Deumidificatore, non è Consigliato Berla, Resta Demineralizzata e Quindi non Adatta a Dissetare ma.


Fino alla Mia Adolescenza, Esistevano Idrolitina e Frizzina, Delle Semplici Bustine Acquistabili negli Alimentari con le Quali Rendere Gassata della Semplice Acqua di Rubinetto e.


Tra Tariffe Sempre in Aumento di Acque in Bottiglia e Acqua da Acquedotto, Ecco che Vorrei Proporre alle Mie Bellissime Figlie e Bellissime Liceali, di Prodursi Acqua Potabile in Casa per Necessità Igieniche e Necessità per Dissetarsi.


Quindi se Farmacologia, mi Supporta Realizzando delle Semplici Bustine di Sali Minerali da Sciogliere in Acqua Raccolta da un Umidificatore? Ecco che Equilibrando in Bustine Adatte per Specifica a Litri di Acqua Raccolta i Necessari Sali Minerali a Rendere Acqua Demineralizzata Gradevole e Pura Genuina, Io Metto in Palio 1000 Deumidificatori del Valore di 150 Euro Ogniuno alle Mie Bellissime Figlie e Liceali che hanno a Cuore Ambiente e Portafogli.


Inizieremo un Percorso che con Molta Probabilità, in un Vicino Futuro Anche Altri Copieranno.


Producendovi Acque in Casa per Consumo Dissetante e per Igiene Personale, Producendola da Recupero di Umidità, Questo è ciò che con Molta Probabilità ci Aspetta in un Futuro Molto Vicino e Noi Anticiperemo i Tempi.


Ecco Quindi che Chiedo alla Farmacologia, di Realizzare in Bustine, Preparati in Sali Minerali per Integrare Acqua Demineralizzata, se già non le ha in Dotazione la NASA? E Quindi Solo da Proporre ad un Ampio Pubblico.


Ecco Quindi che a Queste Condizioni alle Mie Bellissime Figlie ed alle Mie Bellissime Liceali, Propongo un Sorteggio per 1000 Deumidificatori Domestici del Valore di 150 Euro l'Uno, ho Dato uno Sguardo su Amazon e Restano in Consumi Elettrici Contenuti Rispetto al Recupero di Acqua da Umidità Atmosferica, Circa 5 Litri di Capienza di Acqua Recuperata da Umidità Atmosferica.


Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento