lunedì 2 maggio 2022

Carissimi Tecnocrati e...

 Tributaristi Esperti Fiscalisti.


Ho Delle Piccole Domande da porgerVi, Solo Alcune Delucidazioni.


Ecco Mettiamo il Caso, che Quella Azienda Agricola, Possa Esserle Acquistata dato il Suo Stato di Abbandono Totale, lo Scopo è Inteso alla Ristrutturazione e Realizzazione di Una Fondazione da Donare ad un CSM (Centro Salute Mentale) che Proceda alla Cura di Ragazze in Difficoltà Cliniche Ca' con la Nutrizione.


Quindi un Centro Clinico a Tutti gli Effetti, di Cura e di Strategia Psicologica Affinché Riacquistino Capacità di Riadattamento alla Vita Sociale e Questo Diventerebbe il Compito della Comunità Produttiva ed Imprenditoriale.


Ma, dai Miei Vecchi Ricordi, Ecco che Quella Fattoria negli Anni tra il 70 e gli Anni 80, Presentava Piccole Insufficienze in Energia Scarseggiante e in Carenza di Acqua Potabile per Usi sia Agricoli che Pure Domestici e, Suppongo Sia Questo il Motivo per cui Poco più di Un Mese Fa, Potendola Rivisitare, ho Trovato Tutto Abbandonato ed in Evidente Depressione.


Ecco Oggi negli Anni 2022, a me Piacerebbe Risollevarla, Potendo Oggi Fare Affidamento sulla Tecnologia Allora Poco Sviluppata e.


Necessiterebbe, un Piccolo Parco Eolico per Almeno la Fornitura di 50 kW.


E Pure un Depuratore di Acque Affinché le Poche Esistenti, Possano Restare Sane e Disponibili per Agricoltura e Ristorazione.


Ecco Quundi che le Spese da Affrontare, Resterebbero Piuttosto Alte da Aggiungere all'Acquisto della Fattoria e poi la Sua Ristrutturazione e Bonifica dei Campi.


Quindi mi Ponevo una Domanda in Fatti Fiscale.


Mettiamo il Caso, che la Stessa Fondazione, si Rivolga a Imprese Specializzate negli Impianti Eolici, Magari Direttamente in Fabrica? E Realizzasse un Piano di Comodato di Uso del Terreno in cui i Tecnici Installano un Impianto Eolico per Energia Elettrica Utile Giornaliero di 50 kW.


Ma Tramite un Accordo, la Fondazione non Paga All'installazione delle Pale Eoliche ma Diversamente, Fattura alla Impresa Specializzata in Energia Eolica, di Ricevere Annualmente una Donazione in Energia Elettrica per il Valore del Costo sul Mercato.


E Stessa per la Depurazione di Acque Poco Sane, il Costo dei Metri Cubi sul Mercato, la Fondazione lo Fattura come Donazione Annua alla Fondazione e.


Suppongo che le Ditte Specializzate, Possano Detrarlo nelle Loro Dichiarazioni Dei Redditi al Fisco? In Questa Maniera, la Fondazione ha un Ricavo Netto sugli Impianti, ma le Ditte Specializzate, Ecco che Otterrà una Rendita nel Tempo Fatta Solo Tramite un Investimento Iniziale.


Ecco Tecnici della Finanza Tributarista, Questo è ciò che Vorrei mi Chiarisce, Grazie: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento