giovedì 12 maggio 2022

Belle le Mie Figlie e Belle le Mie Liceali

 Sto Mettendo a Puntino Perfezionando l'Idea, del Vostro Parallelo Quotidiano alle Terapie Psichiatriche e Nutrizionali, in Quando ad Acquisire Fiducia e Scaltrezza, Audacia e Realismo nel Vivere le Situazioni Psicologicamente Incisive del Proprio Benessere.


Acquisire Fiducia in Sé Stessi, Necessità di Capacità Intuitiva a Comprendere le Normalità, del Tipo: Dare e Avere, Prendere o Lasciare una Opportunità e che Molto Spesso, la Vita non si Comporta come Meglio Piace a Noi.


Quindi Studieremo Economia Tramite Lavori a Progetto da Finanziare Personalmente in Quote con Possibilità di Guadagni Extra Oltre la Propria Paga.


Tutti hanno Bello o Brutto in Cose che Vedono e nel Campo dell'alimentazione, Molti Gusti Restano Particolari: Vegetariani, Vegani, Crudisti o Tutto Bono.


Quindi, Ogni Giorno della Settimana, lo Chef, Avrà Programmato Spesa dei Costi dei Menù Proposti in Vendita, dal Pane alle Pizze, dai Primi Piatti ai S condi e Tutto da Mettere in Vetrina Anche Virtuale a Disposizione dei Clienti.


Due Giorni Prima del Menù Specifico, lo Chef Passa a Chiedere chi Vorrebbe Investire in Quel Menù, Anticipando Quote delle Spese di Cucina? Ecco Quundi che si Offre una Possibilità di Scelta nel Giudicare se Valido o No? Un Menù Propsto in Vetrina Anche Virtuale.


Quindi poi, dai Ricavi delle Vendite di Quel Menù in Quel Particolare Giorno, Ecco che se ne Realizzeranno Quote da Dividere alle Investitrici come Dividendi Guadagnati in Più, Essendosi Basati sulle Proprie Inclinazioni Alimentari e Gusti nel Nutrirsi.


Ecco Quundi che si Potrà Investire sulle Semine di Ortaggi, Sulle Cucine in Maniera Tradizionale ed Antica a fare Riscoprire Sapori Ormai Dimenticati, Oppure Solo sulla Pastina con Olio.


Sto Mettendo a Puntino Questi Meccanismi e Tecniche di Persuasione alla Spontaneità.


Un Forte Abbraccio: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Nessun commento:

Posta un commento